|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
puoi postare una foto dal "vivo" e non da link?
Vorrei vedere meglio il display... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padova centro
|
A caccia di portatili ehhhh cos!!!!!!!!!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
ciao, scheggia... vorrei vendermi il celeron 700 e prenderne un altro... guarda che non sono un traffichino
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano città
|
Dunque:
1) il processore è in versione mobile di default, in quanto è un AMD Athlon XP 1700+, la cui velocità effettiva è di 1254 quando è alimentato da rete (oppure ha carichi notevoli) mentre scende fino a 663 se va a batteria (oppure non sta elaborando niente di gravoso)... in sostanza, se stai rippando un DVD va sempre al max, ma se stai semplicemente postando su HWUpgrade sta lì a 663 e nessuno lo smuove, tanto non serve :-) Nel frattempo però ha risparmiato la batteria o la bolletta dell'Enel! 2) la ventola si aziona praticamente mai, cioè x il 5% circa del tempo che lo utilizzi (e non ho mai capito quando, in realtà). Ho avuto x un paio di mesi un Acer (un Cesseron, x l'esattezza) e ti assicuro che quello era davvero rumoroso, nel senso che la ventola sembrava sempre ON 3) l'hard disk mi pare di non averlo mai sentito 4) il peso è sui 3 kili (il mio nuovo IBM T40 è davvero una piuma :-) 5) sì, c'è il floppy!!! 6) x i 700 Milano su Milano consegna a mano si può ragionare :-) 7) x la foto dal vivo mi cogliete impreparato... è un Pavilion di quelli che vanno adesso: bello a vedersi da chiuso (grigio scuro e argento) e carino anche aperto, soprattutto in questi giorni, con tutte quelle lucette blu molto hi-tech ma che fanno anche molto Merry Xmas... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.