|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
dbp86,ti offro i 200 euro che chiedi,immagino di essere il primo ad averlo fatto....mandami pvt per accordarci sui dettagli.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
Io avrei da scambiare una xbox gia' modificata
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
Pero' almeno conoscere l'ITALIANO visto ke siamo in italia lo pretendo... Se uno dice... vendo o scambio e PRIMA di te ci sono io per lo scambio e c'e' un sacco di gente ke ha kiesto info e' inutile ke dici.... ciao dbp86 , io sono il piu' furbo mandami pvt per i dettagli.... OT Ma non da fastidio a nessuno vedere post con su 2 messaggi e ricevere come risposta...l'ho gia venduto a 1 ke mi ha contattato in pvt , oppure ricevere una proposta di rialzare di 10€ per aggiudicarsi l'oggetto , o essere scavalcati da qualcuno ke pensa d'esser il piu' furbo??? A me da gia' fastidio quando mi passan davanti dicendo consegna a mano (anke se pero' li capisco le ragioni del venditore) ma così mi giran proprio le cosiddette.... Spero ke qualke mod di passaggio leggendo questo mio OT rifletta un pokino ...
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Quote:
mi interessa parecchio il tuo ngage! accessoriato che intendi? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Si potrebbe avere qualke foto?nel caso ti interessa uno z600 perfetto(e dico propio immacolato!!!)di 15 giorni con scatoli garanzia e tutto il resto con un piccolo conguaglio da parte tua!
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti mando pvt. dammi 2 minuti , poi vado all'uni...ti rispondero' poi nel pomeriggio tardi
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
hey
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
garantisco per tarabas...ho sempre venduto a lui e nn comprato, ma 4 su 4 a buon fine!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
mmm non per dire.. ma il "creatore" di questo topic, si sta vendendo lo stesso cellulare "a pezzi" in un altro topic??
se e' cosi' ALMENO la cortesia di avvertirci , altrimenti... come non detto.
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Tarabas,ma soffri di manie di persecuzione???
Ma cosa vuoi???Io ho semplicemente offerto la cifra che dbp86 chiede,poi sarà lui a decidere se scambiarlo con il tuo n-gage o no... Della serie "Mamma,mi ruba le caramelle..... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Faresti piu' bella figura a tacere.... Basti vedere da quanto tempo sei sul forum...e gia' cerchi di far il furbino...guarda ke c'e' gente piu' anziana ( Mi sa ke tra un po' mi tokkera' "prender lezioni" da i junior member invece ke "dare consigli" Cmq kiudo qua , proprio perke' non sono un polemico...altro ke karamelle....
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho ricevuto pvt ke mi diceva ke erainteressato al mio scambio , poi piu' nulla... Stiam a vedere , anke perke' non conosco l'utente dbp86 , pero' lo vedo da parekkio sul forum , quindi non ho nessun motivo di dubitare di lui.... anke se pero' , la vendita a pezzi mi fa venire qualke dubbio "legittimo Cmq , son anke io come te in attesa di novita'. ciauz
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille Shin , fosse pieno il forum di gente come noi Effettivamente sta cosa pero' ke compro sempre e solo io da te non mi convince molto bye e grassie delle references
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
raga oggi porto il cell per vedere di sistemare il flip!
cmq la coda resta non vi preoccupare ci sentiamo domani o stasera se hgo notizie |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ECCOLO!!!! Perfetto , io son qua Ciao
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Tarabas...io credo proprio che tu stia esagerando....tacere io,ma chi ti credi di essere???Mi fai sempre più pena...mio caro Senior Member....
Cmq,per la cronaca....io non ho bisogno dei tuoi consigli da navigato frequentatore di codesto forum....mio caro.... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
E con ciò chiudiamo la questione.....mi scuso con l'autore del 3d per averlo sporcato con questi interventi..ma la maleducazione non la tollero.
Cmq rimango a disposizione di dbp86 per eventuale scambio,grazie. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'educazione .... bhe , io non ti ho offeso in nessun modo , ho dato un mio parere.... poi , visto ke te sei navigato , magari lo sei anke nella TUA di educazione...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
dai raga finitela di litigare
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Registered User
|
...allora come siete rimasti...
mi fai sapere se il cell. è ancora disponibile? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.