|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
I treni ti fanno capire tante cose...
X Cagnaluia
Se effettivamente ti capita di usare un portatile in giro (per esempio in treno) capisci diverse cose: 1) gia' quelli con lo schermo da 15 sono purtroppo troppo grossi 2) se c'e' il sole i display dei portatili non si vedono un granche' bene 3) quando te lo porti nello zaino e' meglio che pesi poco ma poco 4) resistenza ad urti e caffe' e' mooolto utile Il muramasa rispetta solo 1) e 3) (che non e' poco). Meglio ancora sono i toughbook lite o i getac w120 (1,2,3,4) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
Si, IPAQ 5550 / 2210 lo fanno... poi nn ne conosco tanti...
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Re: I treni ti fanno capire tante cose...
Quote:
Adesso io non so che cosa tu faccia con un portatile... ma quando io comprai il primo per andare a pendolare per l'unive di Venezia, ci andavo in treno... avevo un Asus L3 15''. 1. Si, effettivamente il monitor e portatile erano abb voluminosi... ma a me serviva un monitor ad alta risoluzione e abbastanza ampio per poter programmare, (anche giocare...). Voglio vedere io tenere aperta la barra degli strumenti, una form e l'editor per il codice con questo sharp.... Poi.. ti ripeto.. io nn so che uso ne fai/faresti tu... ma io il portatile lo vedo come desktop replacement portatile appunto... 2. Vero. 3. Certo 7Kg possono essere tanti... ma 3Kg sono accessibili... 2,5ottimi. 4. be.. abbiamo un portatile.. uno strumento tecnologico e da tenere con cura... occorre prestare attenzioni particolari... Per altro.. io ripeto ancora.. non voglio criticare, mi sia tagliata la testa ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Grugliasco
|
Schermo 10.4
è un 10.4" mi domando come si possa lavorare nel 2004 con un display simile, a che risoluzione lavora??
Al massimo a 800x600, e sarebbe già illeggibile...(parlo da parte di utilizzatore di display da 9,4 pollici a 640x480x8, ma si parla di tecnologia di 10 anni fa...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
per prima cosa io intendo navigare decentemente!!!
![]() secondo ormai nessuno di questi dispositivi ha una risoluzione inferiore a 1024x769 e la maggior parte delle volte è superiore (sony vaio 1280x768) ecc... quindi non preoccupatevi per questo ![]()
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: La Spezia
|
OT Aggiunta palmare
OT
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da Alberello69 ma scusa secondo te è possibile navigare con un palmare? -------------------------------------------------------------------------------- Si, IPAQ 5550 / 2210 lo fanno... poi nn ne conosco tanti... Naviga anche il mio Toshiba E750... tra parentesi in Wi-FI o collegato al telefonino... una figata!!! cmq naviga anche il fratellino minore L'E740.... Ormai col palmare si fà quasi tutto... ed è veramente portatile..... LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
x biffuz
> Piuttosto si potevano risparmiare l'idea di usarlo come HD USB2...
Scherzi? A me sembra una cosa geniale. Un sistema comodo e pratico per sincronizzare il desktop con il portatile senza utilizzare cavi o configurazioni di rete. Eseguibile a portatile spento, senza attese, senza dover ri-configurare i parametri di rete passando da un ufficio/cliente all'altro. Mi sembra una grande idea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Republica Dominicana
|
Ho avuto uno "spiffero" sul costo... ora bisogna vedere se le prestazioni sono all'altezza del prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Bello!!! perchè così criticoni sempre!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Bello
Molto utile a chi lavora in viaggio con software da ufficio, internet, borsa ecc. ecc.
A me proprio non servirebbe. Io sono uno dei "fighetti" che ha il portatile da 17". E non venitemi a dire che non e' un portatile, fino al mese scorso andavo in giro con una valigia da 40kg con dentro il mio fido miditower, tastiera mouse proiettore fili e flietti..... Adesso con 35 kg di meno sono stracontento e per presentazioni da 3-4 persone con lo schermo da 17" non ho bisogno di portarmi dietro neanche il proiettore ![]() Ma poi vuoi mettere presentare su un 17" scene in VRML, chi ti vede sbava ed e' contento di coprirmi dei soldi che gli piglio per i progetti!!!!! ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.