|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Da allora SEMPRE copia di sicurezza! ![]() E se qualcuno mettesse mai in discussione questo mio diritto, vada in malora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
ti giuro che li tengo meticolosamente..... io poi l"ho sempre detto...sono a fasvore della pirateria....voluta e ottenuta da sony ![]() però gli unici giochi cher mi compro original tipo final fntasy.....o prima o dopo...mio si rovinano.... il final fantasy 8 jappo acquistato in esclusiva lo pagai quasi 200.000lire e credimi che se non fossi stato un amico vero del negoziante....che me lo ha cambiato.... se si fosse rovinato mi sarei sparato.... cmq anche avendo fatto una copia.... se no lo avrei comprato direttamente masterizzato.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ma che avete... un tritacarne al posto del lettore cd ?
![]() *accarezzi le confezioni e i giochi messi in una culla piena di gommapiuma* State tranquilli.. com me siete al sicuro.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Quote:
A ricordo ancora il cd originale di Need for Speed!!! L'errore è stato mio (mani di riccotta).... mi è caduto e si è sbeccato!!!!..... Per fortuna che mi ero appena creato un ISO!!!!! (per giocare più velocemente....-MANIE MIE-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
se è safedisk Alcohol (Consiglio Master Liteon)
se è securom blindsuite (solo Plextor Premium) per copie 1:1 stop ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.