|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: RS 125 Danneggiamento Carene, si può fare qualcosa?
Quote:
L'unica sarebbe fare quello che abbiamo fatto io e un mio amico.. carta vetro, stucco, vetroresina e 2 mesi di lavoro per fare da 0 un cupolino intero della mia moto, due scocche che erano grattate e spaccate e riverniciatura.. Come spese comunque sono sempre elevate e ci vuole taaaaaaanta pazienza e un bel po' di bravura nel farlo..fortuna ha voluto che il mio amico in queste cose faidate ci acchiappa e qualcosina aveva gia fatto se no con il caiser che sarebbe venuto perfetto se l'avessi fatto io.
26/07/2003 Ultima modifica di Simon82 : 10-12-2003 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
ciao PS Prepara il libretto degli assegni e 1 pillola x la pressione alta,anzi prepara 1 flacone! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
180 € messo a posto dal carrozziere, non si nota una virgola, inoltre ho cambiato le frecce, domani faccio foto
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
bene hai risparmiato decisamente rispetto ai 500e passa..ora vogliamo foto
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Le potresti prendere in vtr e modificarle per ospitare i gruppi ottici però sarebbero da rifare uguali a quelle originali e non credo sia facile :-/
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.