Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-12-2003, 21:55   #21
hulk64
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
chiarimento

allora intanto benvenuto tra noi,intanto sei nuovo pertanto bisogna ancora verificare la tua attendibilita'.in secondo luogo i siti sono pieni di post dove ci si dichiara trmite di qualche amico che ecc.dovresti essere concreto e parlare su fatti che si possono constatare e non su dlle supposizioni del tuo amico ed in finale ci sono stati gia' dei furbastri che hanno provato(e qualcuno riuscito) a tirare fregature apparentate al codice penale,che a questo punto spero di interpretare la volonta' degli amici del sito,se sei piu' preciso e ci parli di fatti e non delle parole del tuo amico bene altrimenti non ti lamentare del nostro comportamento che ti assicuro e' leggittimo.cordialmente
hulk64 è offline  
Old 09-12-2003, 22:14   #22
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da NazguL
ma cos'è avete problemi di fake su questo forum ? no xkè ogni 2 post c'è uno che cerca di trovare un qualcosa di sospetto in quello che ho scritto

ripeto che tra l'altro sto facendo solo un favore ad un mio amico, appena torna gli lascio volentieri questa situazione

au revoir
pretendi che dubbi non sorgano? non tanto per il prezzo (perchè europa si trova anche a 399 ivato con scontrino/fattura a proprio nome) ma quanto per il fatto del tuo amico che piglia 30 telefoni da 800mila lire

24 milioni anticipati? così tanto perchè non sapeva che fare?!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 09-12-2003, 22:15   #23
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

quantomeno, se vuoi infondere fiducia negli acquirenti indica dove il tuo amico se li è presi, con scansione di un regolare scontrino/fattura a suo nome
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 09-12-2003, 22:17   #24
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
cmq e' fuori regolamento.
ShinAkuma è offline  
Old 09-12-2003, 22:19   #25
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

cosa è fuori regolamento? il prezzo?
nemorino è offline  
Old 09-12-2003, 22:23   #26
hulk64
Senior Member

vi ricordate tempo fa' un signore che invento' un fantomatico traffico di cell. che in italia non erano ancora arrivati e che poi si e' volatilizzato non appena abbiamo chiesto spiegazioni dettagliate,ebbene non ha saputo spiegare a chi di dovere(una volta segnalato il fatto all'A.G.)dove erano e come faceva ad importarli.be' trasparenza mister,trasparenza e chiarezza.bay andre' o sapev ca' dicev a cos giust
hulk64 è offline  
Old 09-12-2003, 22:31   #27
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da hulk64
vi ricordate tempo fa' un signore che invento' un fantomatico traffico di cell. che in italia non erano ancora arrivati e che poi si e' volatilizzato non appena abbiamo chiesto spiegazioni dettagliate,ebbene non ha saputo spiegare a chi di dovere(una volta segnalato il fatto all'A.G.)dove erano e come faceva ad importarli.be' trasparenza mister,trasparenza e chiarezza.bay andre' o sapev ca' dicev a cos giust
non capisco.. qualcuno ha segnalato un utente all'A.G?!
nemorino è offline  
Old 09-12-2003, 22:38   #28
hulk64
Senior Member

certo tu che avresti fatto

non su questo sito,ma qualcuno ricordera' che vi era un personaggio che violando la legge importava telefonini dalla germania e a giudicare da quello che diceva praticamente evadeva il fisco vendendoli nel nostro paese.la cosa e' finita che erano tutte cazzate e che per fortuna nessuno aveva fatto acquisti altrimenti non sarebbe arrivati niente(vedi caso mc link)e se fossi in te sarei mcontento che qualcuno vigila altrimenti sai le fregature volanti che se beccano.a domani mitici i vo a dormi,cia andre'ce sentimm riman
hulk64 è offline  
Old 09-12-2003, 22:38   #29
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
andre' sarei io? e che c'entr mo?!

cmq 1) nn posso vendere commercianti e uno che ne compra 30 e' un commerciante 2) costa 430 iva inclusa italia etc etc...
ShinAkuma è offline  
Old 09-12-2003, 22:40   #30
hulk64
Senior Member

volevo solo salutarti visto che sapevo che stavi su sto sito.ciao
hulk64 è offline  
Old 09-12-2003, 23:19   #31
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Re: certo tu che avresti fatto

Quote:
Originariamente inviato da hulk64
se fossi in te sarei mcontento che qualcuno vigila altrimenti sai le fregature volanti che se beccano.a domani mitici i vo a dormi,cia andre'ce sentimm riman
ma certo che sono contento se qualcuno vigila... la metà dei miei post nel mercatino non è per comprare ma per rompere i coglioni a chi vuole vendere a prezzi troppo alti o vuole vendere cose di dubbia provenienza o vuole rifilare pacchi
nemorino è offline  
Old 10-12-2003, 07:32   #32
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Re: Re: certo tu che avresti fatto

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
ma certo che sono contento se qualcuno vigila... la metà dei miei post nel mercatino non è per comprare ma per rompere i coglioni a chi vuole vendere a prezzi troppo alti o vuole vendere cose di dubbia provenienza o vuole rifilare pacchi

vabbo' ma quello lo fai anche fuori dal forum...
di mestiere....
bombardax è offline  
Old 10-12-2003, 08:41   #33
hulk64
Senior Member

diciamo cosi non sopporto chi cerca di truffare o di fare il furbo ai danni dei ragazzi che praticano i forum(mercatini)e siccome anche nella vita faccio la stessa cosa(anzi molto di piu',alla faccia della modestia)non appena becco il furbo lo castro.e guarda la combinazione il nostro amico dei 30 CELLULARI e' scomparso e non si fa vivo.meditare
hulk64 è offline  
Old 10-12-2003, 08:53   #34
IroNLieR
Senior Member

L'Avatar di IroNLieR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
In ogni caso il saggio Shin dice il vero: il prezzo è fuori regolamento, oltre al fatto che mi sembra tutta una grossa sola.

Ma poichè "non si sa mai", in coda per 1 a 300 euro + ss
IroNLieR è offline  
Old 10-12-2003, 08:55   #35
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
mma ancora state a dare retta e sti Troll.?.ragazzi forza su
Old 10-12-2003, 13:27   #36
jai
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo
rotfl
jai è offline  
Old 10-12-2003, 13:41   #37
NazguL
Member

L'Avatar di NazguL

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cuneo
omg.. il signore dei 30 telefonini ( che poi son 20, leggi bene ), andando a scuola non può rispondere alle 10 del mattino.

allora spiego brevemente la storia del poco che ne so io:

Nella classe del mio amico, un giorno, un compagno porta un nokia 6600 a scuola, ce ne sono 6 o 7 a cui piace molto, e vorrebbero comprarlo, dato il costo elevato decidono però di cercare una soluzione.. la trovano da una ditta online della Romania, che stava svendendo i suoi ultimi 6600, decidono di comprarne una ventina ( nn so se per abbassarne il prezzo o, per poi rivendere in giro quelli in eccesso ). e qui entro io, il mio amico sprovvisto di linea, mi chiede gentilmente se sono interessato all'acquisto, gli rispondo di si, e mi chiede se posso spargere un po' la voce, decido di postare qui.

ora siccome lo voglio comprare anchio il cellulare.. appena vedo le condizioni in cui sono.. potrò darvi maggiori dettagli.

il prezzo è quello, se siete interessati bene altrimenti ci sono tanti altri post
NazguL è offline  
Old 10-12-2003, 14:40   #38
hulk64
Senior Member

lo sapevo

allora se vai a scuola e' giusto ,ed in quale classe elementare vai?ti stai facendo garante di una telenovelas e hai messo in vendita telefoni inesistenti.in ultimo se avete contattato chi penso io avete preso una bella fregatura e non posso spiegarti il perche' ma non credo che se li ordinate arriveranno in particolare se vi chiedono pagamento con west union o similari loro inviano non appena voi gli inviate le coordinate corrispondenti e voi non avrete mai niente a casa.svegliatevi che le favole non eistono baby
hulk64 è offline  
Old 10-12-2003, 14:57   #39
NazguL
Member

L'Avatar di NazguL

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cuneo
faccio 4° itis informatica se ciò ti può interessare.
tu, piuttosto mi sembri scarsuccio in grammatica, mi riscrivi tutto con un po' di punteggiatura ?

mi riquoto:

Quote:
il prezzo è quello, se siete interessati bene altrimenti ci sono tanti altri post
NazguL è offline  
Old 10-12-2003, 15:07   #40
hulk64
Senior Member

Io non sapro' scrivere,ma tu non sai campare,come predevo sei un bambino che non ha capito ancora.lascio stare e buona fortuna ne hai bisogno.
spero almeno questo messaggio lo abbia capito e salutami il tuo amico(l'imprenditore dei nokia)
hulk64 è offline  
 Discussione Chiusa

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Xbox Cloud Gaming si espande e arriva su...
Il riconoscimento facciale con IA per co...
MacBook Ultra: il nuovo design arriver&a...
Gli utenti passano più tempo su Instagra...
L'AI sta facendo guadagnare miliardi anc...
L'Odissea di Nolan rilancia Assassin's C...
Russia vieta il mining di criptovalute a...
Lenovo sta preparando il lancio di un Go...
L'intelligenza artificiale colpisce dove...
Xiaomi, si prepara ad aggiornare la fasc...
Rincari in arrivo per gli iPhone: i nuov...
Le edizioni fisiche dei giochi per PlayS...
Aziende IA comprano migliaia di libri ac...
L'IA frena gli utenti di Reddit: azioni ...
Questi pannelli solari non producono sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian