|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
chiarimento
allora intanto benvenuto tra noi,intanto sei nuovo pertanto bisogna ancora verificare la tua attendibilita'.in secondo luogo i siti sono pieni di post dove ci si dichiara trmite di qualche amico che ecc.dovresti essere concreto e parlare su fatti che si possono constatare e non su dlle supposizioni del tuo amico ed in finale ci sono stati gia' dei furbastri che hanno provato(e qualcuno riuscito) a tirare fregature apparentate al codice penale,che a questo punto spero di interpretare la volonta' degli amici del sito,se sei piu' preciso e ci parli di fatti e non delle parole del tuo amico bene altrimenti non ti lamentare del nostro comportamento che ti assicuro e' leggittimo.cordialmente
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
24 milioni anticipati? così tanto perchè non sapeva che fare?!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
quantomeno, se vuoi infondere fiducia negli acquirenti indica dove il tuo amico se li è presi, con scansione di un regolare scontrino/fattura a suo nome
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
cmq e' fuori regolamento.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
cosa è fuori regolamento? il prezzo?
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
vi ricordate tempo fa' un signore che invento' un fantomatico traffico di cell. che in italia non erano ancora arrivati e che poi si e' volatilizzato non appena abbiamo chiesto spiegazioni dettagliate,ebbene non ha saputo spiegare a chi di dovere(una volta segnalato il fatto all'A.G.)dove erano e come faceva ad importarli.be' trasparenza mister,trasparenza e chiarezza.bay andre' o sapev ca' dicev a cos giust
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
certo tu che avresti fatto
non su questo sito,ma qualcuno ricordera' che vi era un personaggio che violando la legge importava telefonini dalla germania e a giudicare da quello che diceva praticamente evadeva il fisco vendendoli nel nostro paese.la cosa e' finita che erano tutte cazzate e che per fortuna nessuno aveva fatto acquisti altrimenti non sarebbe arrivati niente(vedi caso mc link)e se fossi in te sarei mcontento che qualcuno vigila altrimenti sai le fregature volanti che se beccano.a domani mitici i vo a dormi,cia andre'ce sentimm riman
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
andre' sarei io? e che c'entr mo?!
cmq 1) nn posso vendere commercianti e uno che ne compra 30 e' un commerciante 2) costa 430 iva inclusa italia etc etc... |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
volevo solo salutarti visto che sapevo che stavi su sto sito.ciao
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: certo tu che avresti fatto
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: Re: certo tu che avresti fatto
Quote:
vabbo' ma quello lo fai anche fuori dal forum... di mestiere.... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
diciamo cosi non sopporto chi cerca di truffare o di fare il furbo ai danni dei ragazzi che praticano i forum(mercatini)e siccome anche nella vita faccio la stessa cosa(anzi molto di piu',alla faccia della modestia)non appena becco il furbo lo castro.e guarda la combinazione il nostro amico dei 30 CELLULARI e' scomparso e non si fa vivo.meditare
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
In ogni caso il saggio Shin
Ma poichè "non si sa mai", in coda per 1 a 300 euro + ss
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
mma ancora state a dare retta e sti Troll.?.ragazzi forza su
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo
|
rotfl
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cuneo
|
omg.. il signore dei 30 telefonini ( che poi son 20, leggi bene ), andando a scuola non può rispondere alle 10 del mattino.
allora spiego brevemente la storia del poco che ne so io: Nella classe del mio amico, un giorno, un compagno porta un nokia 6600 a scuola, ce ne sono 6 o 7 a cui piace molto, e vorrebbero comprarlo, dato il costo elevato decidono però di cercare una soluzione.. la trovano da una ditta online della Romania, che stava svendendo i suoi ultimi 6600, decidono di comprarne una ventina ( nn so se per abbassarne il prezzo o, per poi rivendere in giro quelli in eccesso ). e qui entro io, il mio amico sprovvisto di linea, mi chiede gentilmente se sono interessato all'acquisto, gli rispondo di si, e mi chiede se posso spargere un po' la voce, decido di postare qui. ora siccome lo voglio comprare anchio il cellulare.. appena vedo le condizioni in cui sono.. potrò darvi maggiori dettagli. il prezzo è quello, se siete interessati bene altrimenti ci sono tanti altri post |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
lo sapevo
allora se vai a scuola e' giusto ,ed in quale classe elementare vai?ti stai facendo garante di una telenovelas e hai messo in vendita telefoni inesistenti.in ultimo se avete contattato chi penso io avete preso una bella fregatura e non posso spiegarti il perche' ma non credo che se li ordinate arriveranno in particolare se vi chiedono pagamento con west union o similari loro inviano non appena voi gli inviate le coordinate corrispondenti e voi non avrete mai niente a casa.svegliatevi che le favole non eistono baby
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cuneo
|
faccio 4° itis informatica se ciò ti può interessare.
tu, piuttosto mi sembri scarsuccio in grammatica, mi riscrivi tutto con un po' di punteggiatura ? mi riquoto: Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Io non sapro' scrivere,ma tu non sai campare,come predevo sei un bambino che non ha capito ancora.lascio stare e buona fortuna ne hai bisogno.
spero almeno questo messaggio lo abbia capito e salutami il tuo amico(l'imprenditore dei nokia) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.