|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
io sono 1.91!!!!
Ma a quale sedia ti riferisci??? Alla multi o alla variable??
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Scusa quale altro thread??
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
E me lo chiedi 11 mesi dopo ?
Mi sa che quel thread non c'è più-
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dai fai uno sforzo dove le trovo le imitazionoi? (tu rispondi 6 mesi dopo...)
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
anche io sto cercando una sedia adatta per l'uso col pc
mi piace molto quella che si trova su www.benesseremultistore.it/ ma costa 150€
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ma voglio questa!!!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ocio che se giocate con volante e pedaliera mi sa che non vanno bene.....
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Riesumo questo post perchè l'argomento mi interessa parecchio. Anch'io vorrei prendere una di queste sedie ma sono bloccato da due fattori:
1)Il prezzo. 2)Stando sulla Stokke la scelta andrebbe a cadere su due modelli principalmente la Variable e la Thatsit che sostanzialmente sono la stessa sedia dove però la seconda ha regolazione dei poggiaginocchia e schienale. Nella posizione ergonomica quello schienale non dovrebbe fare granchè visto che non si dovrebbe neanche riuscire a toccarlo tuttavia il mio dubbio riguarda la comodità della seduta nella posizione ergonomiva. Si riesce a mantenere questa posizione per ore oppure lo schienale fa comodo? Sembra una domanda stupida visto che a questo punto sarebbe logico prendere quella con lo schienale in modo da non avere problemi ma il prezzo in questo modo passa da da 250€ a 950€ Qualcuno per caso ha un esemplare dello sgabello o della sedia e sa dirmi come si trova?
Configurazione PC CASE: Phanteks Enthoo Luxe - MOBO: MSI Gaming 7 X99 - CPU: Intel 5820k - DISSIPATORE CPU: Coolermaster Nepton 280L - GPU: MSI 970GTX Gaming - RAM: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 16GB - SSD1: Crucial MX100 256GB - SSD2: Crucial MX100 512GB - HDD: WD Caviar Blue 1TB - PSU: EVGA Supernova 850 - MONITOR: Eizo FS2332 - TASTIERA: Razer Blackwidow Tournament Edition - MOUSE: Logitech G502 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma come ci si siede su ste sedie?
Sono interessato anche io visto che uso una sedia con schienale e due poggiabraccia |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ragazzi , io finora ho usato quelle classiche sede con i poggia braccia che ci sono nelle sale d'aspetto, però le ho rotte tutte e a dir la verità non eranonemmeno comode. Ci sono alternative per chi sta molto davanti al pc?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ragazzi anche io sono interessato a questo argomento.
Siccome ne volevo prendere 1 ma ho visto i prezzi e son carissime... Però se qualcuno ha esperienza e sa consigliare qualcosa si faccia avanti Anche per esperienze personali. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
Sono interessato a questo argomento.
Lo si può riprendere? In particolare, sono interessato alla ricerca di sedie ergonomiche che al marchio più o meno prestigioso sostituiscano un prezzo ragionevole, perchè centinaia di euro per una sedia, a me, sembra un furto.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
SEDIA COMODA ED ECONOMICA
Io continuo a cercare, vorrei qualcosa che mi facesse stare comodo, sedia, poltrona, mezza poltrona, e ovviamente ergonomico visto che sto davanti al monitor tante ore della giornata. E anche quando gioco con la ps3, o col pc userei la stessa sedia.
Cosa acquistare, qualcosa con le rotelle sotto o no? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.