|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
rivisto oggi (comodo avere dei nipotini da portare al cinema come scusa per rivederlo
questa mattina nel frattempo ordinato, per circa 18€, il doppio dvd area 1 dal canada... spero mi arrivi per natale mi hanno detto che nella verisone originale le tartarughe parlano con accento australiano e non si capisce quasi nula... e poi tutti parlano un gran bene del dopiaggio (sopratutto della De Generes) Tecnicamente davvero ineccepibile. p.s. avete notato gli omaggi a Toy Story e Monster's Inc?
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io ne ho visti almeno due:
uno a toy story (la prima volta che si vede Nemo nello studio del dentista) ed uno a Monster's Inc. nei titoli di coda. poi sicuramente ce ne saranno altri imho
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Siete rimasti fino alla fine dei sottotitoli?
Ma LOL! La scena finale del pescetto impaurito che si divora il mostro degli abissi mi ha fatto crepare dalle risate
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lido di Ostia
|
Ormai sono tutti uguali. Cercano di migliorare sempre di più la grafica.
Comunque ben realizzato e buona storia, anche se non sono solo (scusate il gioco di parole) per i bimbi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.