|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Trapani
|
Allora, questi sono i passi ke ho percorso
Da nero sono entrata in sezione DATI-----CREA DISCO DI BOOT Nella maschera "nuova compilation Boot" ho selezionato dalla "scheda Boot": Image file; poi ho cliccato su New ed ho avviato la scrittura del cd. Quello che ho fatto con nero è giusto? Dopo ho avviato il pc tenendo il cd dentro il masterizzatore. Come ho detto nello scorso messaggio nn ho selezionato nulla da quello ke mi appariva sotto Dos. Quindi il prompt ke appare è quello ke ho scritto prima. Per quanto riguarda la tastiera: da quel prompt alcuni caratteri ke mi appaiono nn corrispondono ai simboli rappresentati sul tastino corrispondente. Difatti il backslash ossia questo \ (che è il tasto vicino al numero 1) nn mi appare. Quindi penso ke dovrei far apparire il backslash usando il codice ashii. Ma nn ricordo il codice per questo simbolo. Ditemi, mi sto complicando la vita, o è quello ke realmente dovevo fare x avere un disco di avvio. Grazie |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
per quanto riguarda il boot cd ti lascio nelle mani di marben...per quanto riguarda dos ho capito che ti appare a:\>.Tu, a questo punto,dovresti semplicemente scrivere:"keyb it" per rendere la tua tastiera in italiano...sennò vai a tentativi...se non mi sbaglio dovrebbe essere questo pulsante: ù.cmq per cambiare drive ti basta scrivere:"c:"...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Città: Trapani
|
Ciao,
allora intanto dico subito ke ho risolto e ke sono felicissima del nuovo firmware. Va come un razzo Allora, x la tastiera dovevo solo selezionare il numero corrispondente al nostro paese (l'altra volta nn l'avevo notato). Poi x registrare il firmware nuovo dal prompt ho solo digitato F (il file .bat) e si è installato automaticamente nel lettore, senza quindi dover avviare il flasher Per il rippaggio devo dire che ha fatto così un vero salto di qualità, da 2.6x ora il max ke raggiunge è 9.5x usando Decrypter 3.1.6.0. In 11 minuti ha terminato il rippagio di un film di 125'', + gli extra. Questo mi aiuta tanto nella scelta del master dvd, prima il sony o il pioneer nn li consideravo x la scarsa velocità di rippaggio adesso sono libera di sceglierli Grazie ancora x l'aiuto |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Figurati Se dovessi aver bisogno per qualcos'altro fammi pure un fischio
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
dopo varie prove...il mio buon artec è arrivato a rippare 1 film a 12x...mentre un altro a 7x...perchè questa differenza?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.