|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cantù [co]
|
Secondo me aLLa AMD nn è che sono stupidi visto che ti vendono un 2500+ che si può tranquillamente portare alle freq di un 3200+...
![]() ...vedetela cosi ci fanno un regalo, e allo stesso tempo guadagnano clienti rubandoli alla Pentium. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
mi sa ke adesso l'acquisto + appropiato sono anche quei thorton@barton sbloccati....... no?
![]()
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
AMD produce con lo stesso processo produttivo 0,13 sia i 2500+ che i 3200+ di fatto produce 1 core Barton che in seguito viene testato per reggere determinate freq è chiaro che alcuni core nn reggono 2200mhz altri si unico problema che AMD è chiaro che in numero vende + 2500+ che nn 3200+ nn tanto per il fatto della mod ma perchè ha un ottimo rapp prezzo prestazioni e che è noto che un processore da 100€ vende di norma di + di uno da 350€ ora visto che AMD di certo nn si mette a saccagnare i core per farli andare + piano la li markia soltanto ecco che si possono raggiungere i 3200+ con i 2500+ di certo nn le studia a tavolino lo stesso fa INTEL con i suoi solo che INTEL (nn Pentium ![]() e rende tramite un prog di riconoscimento univoco il proccy ossia anke montato un 2.4 resta sempre 2.4 anke OC a 3000 e passa Quote:
ok parti da una base di 400 ma di fatto un 2500+ 11x200 è la stessa cosa del 3200+ visto che il bus lo fa la mobo e nn il proccio forse lo OC un po' di + per via che i 3200+ sono scelti con + accuratezza ma nn è sicuro ho visto 2500+ salire a volte di + di 3200+ ![]() cmq con il costo di un 3200+ ci penserei ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
qante probabilità ha un 2500+ di essere overcloccato oltre i 3200+ con una ram tipo la xyperx kingostone pci3500 e un dissipatore come il volcano7? Ci vuole per forza il molti sbloccato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
no il molty può essere anke bloccato
tanto 11x166 è un 2500 mentre 11x200 è un 3200 quindi il molty nn centra diciamo che ci arrivano tutti a 3200+ magari qlkuno a vcore default altri a 1.7/1.75 ma ci arrivano tutti BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#26 |
Bannato
|
si ma io parlo di andare oltre i 3200+......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Cmq sia prendila con filosofia, ora che lo sai la prossima volta che acquisterai una cpu, prenderai quella che costa meno e sale di più come il 2500barton ![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
la differenza è il vcore, la stabilità della cache, l' assorbimento di energia, a meno che non rientri tra i fortunati che hanno quella che a 3200+ arriva di default
per un pc casalingo mantenere, come nel mio caso un Torton 2400+ @ Barton 3200+ è una manna e non vedi alcun problema.... ma cmq il Vcore è a 1.75 e la cpu scalda molto... pensa che ho provato a far lavorare il pc per 4 ore di fila con un software di rendering x mia sorella si è bloccato 6 volte e fra un po' mi si scioglieva il chieftech
Ex Webmaster di NotebookZone.Net passato a miglior vita ![]() Ultima modifica di Giatar : 30-11-2003 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Se è sbloccato hai più libertà di agire!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.