|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E' capitato anche a me l'altro giorno di andare fra i 3 ed i 4,4 misurati con dumeter.
La sera stufo chiamo il 130, dopo 43 minuti di attesa mi risponde finalmente il tecnico, varie prove non cambia nulla, si assenta per 2 volte ed alla fine dopo un'ora e dieci che ero al telefono il verdetto: "guardi purtroppo abbiamo problemi di banda e c'è una ridistribuzione in corso, in 24/48 ore dovrebbe tornare tutto a posto". Effettivamente è stato così ma ringrazio il cielo di non aver accettato il rinnovo del contratto che mi avevano proposto dopo la mia disdetta. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
|
la cosa che mi sconvolge è che va male a giornate: oggi ad esempio si comporta bene(così come nel fine settiamana) altre in cui vai(tutto il santo giorno) come una lumaca.........danno banda un pò qua, un pò la.......per accontare tutti.
ora aspetto di sapere quanto mi prende l'avvocato per scrivere una lettera a lor signori.....se troppo, valuto il giudice di pace........ |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
a me continua ad andare da cani, sono 3 mesi che vado a 10k scarsi.
nonostante le 2 mail di "Potenziamento Rete Adsl" la connessione continua a fare pena (come tutta la Tiscali d'altronde). la cosa bella è che nella seconda mail (datata 8/11) viene menzionata Roma tra le 3 città coinvolte...e io sono di Roma. ovviamente non è cambiato un emerito C. di notte invece viaggia abbastanza bene, nell'ordine dei 65KB/s. ma soltanto a partire dall'1.00... *grunt* comunque ho già disdetto, speriamo solo che non ci mettano troppo tempo a togliere quella MALEDETTA portante. anche perchè sarà FastWeb il mio prossimo ISP... ciao
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
la menata è che sono ostice ad abbandonare la preda.......una volta sul groppone sono peggio delle zecche.........
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Aggiornamento da salsero71 con Tele2 256/128!
Ma che siamo stupidi o rincoglioniti??? Non sono mica il primo stupido e coglione che gira per l'Italia! Lo so bene quando ho aperto la prima segnalazione e le mail spedite a cui non hanno risposto!!! Le ho chiesto cosa devo fare e Lei mi ha risposto che solitamente entro 48 intervengono i tecnici e sarò richiamato dallo stesso, senza neanche chiedermi qual'è il problema, come si è sviluppato, i miei numeri, vuol dire che una scheda informativa mia ce l'aveva a video e che le mie precedenti segnalazioni erano andate a vuoto! Allora, aspetterò anche queste 48 ore, ma basta, entro al max. sabato mattina parte la raccomandata A/R per disdire il flat ADSL, causa loro disservizio e mi riservo di chiedere un risarcimento danni davanti il giudice di pace per il mancato godimento della linea e per le telefonate effettuate. Ciao a tutti, Miki.
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Non faranno mai nulla;
E' peggio della mafia. L'unica speranza è [email protected] e www.striscialanotizia.it |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
si muovono e chiamano solo quando si accorgono che hai bloccato i pagamenti........dopo ti stanno ad ascoltare e "forse" si svegliano un pochino.
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
I pagamenti?
Sarà la prima cosa che blocco, la bolletta Tele2 che deve arrivare prima di Natale, e dopo voglio vedere se non si muovono!!!
A me non frega nulla se dopo intimeranno pagamenti, distacchi, controlli o verifiche, mi devono sistemare e basta e molto velocemente altrimenti: 1) blocco dei pagamenti, 2) disdetta canone telefonia mio e parenti vari, 3) disdetta flat ADSL con martellamento plurigiornaliero per distacco della linea, 4) invio polizia postale e guardia di finanza se non esaudite le mie richieste. E cmq ho sentito tin.it e non fanno una seconda ADSL se la portante non viene liberata, mentre ngi che farebbe molta voglia è un pò costosa. Cmq vedremo il da farsi! Ciao da Miki.
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Per evitare troppa dispersione in vari thread sullo stesso argomento, credo sia proficuo utilizzare la discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=414173 già aperta da tempo sui disservizi dell'ADSL Tiscali
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.

da Miki.