|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
E' un film bello in quanto film, ma come documentario sui Doors inventa troppo. ![]() Saluti, CappelloPower
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Saluti, CappelloPower
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
beh, monumento al falsetto sminuisce le BESTIE DISUMANE di cantanti che hanno avuto!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
i Deep Purple spaccano a bestia.
ascolta come suonavano (e cantavano) in "Fireball" e dimmi se non è puro heavy metal bastardo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Come puoi avere come avatar il Master of puppets se non ti grabano i LZ ![]() ![]() ![]() Ragazzi Page e Plant sono delle icone del Rock ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
-Good times bad times -Dazed and confused -The rain song -Kashmir -Whole lotta love -Since I've been loving you -Stairway to heaven ....ma in versione live, tipo il "bbc session" oppure il "Tokyo" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Latina - Roma
|
Ho trovato questa discussione e mi ci sono fiondato!
ragazzi..inutile dire che i doors per me sono una vera e propria malattia...tutto è iniziato durante il 3 liceo...adesso è sempre come prima e credetemi dopo aver collezionato una cinquantina di concerti..intervisti...migliaia di foto...ho sempre tanto da scoprire della loro musica... PS: Canzoni come Crystal Ship , The end , riders on the storm , light my fire , When the music is over ...non moiranno mai! Cmq...la un paio di settimane fa ho cantato con il mio gruppo e come encore...abbiamo rifatto una canzone a caso: Roadhouse Blues!!! ![]() se volete sentire i doors come non li avete mai sentiti ..trovate i bootlegs oppure adesso è uscita una magnifica raccolta di bootlegs rimasterizzati che si chiama BOOT YEAR BOOT se volete qualsiasi info sui doors mandatemi qualche PVT
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Eresiaaaaa ![]() Ti sei dimenticato "All my love" e "Babe, I'm Gonna live you" secondo me sono bellissime ![]() Dei "The Doors" non so perchè mi ha colpito particolarmente "People are strange"
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.