|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Non mi sembra così difficile capirlo. Se ci ripensi bene sennò buona vendita. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Toshiman hai valutato la possibilità di venderla a me ? ti pagherei con bb e sped in j+3 tot 127?
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
"se me la porti tu ok... sennò lascio" è una frase che ben poco lascia alla libertà di interpretazione, non vedo molte sfumature in questa frase che possano dar adito ad interpretazioni equivoche. se poi è un pò scomodo bhè secondo me per questa scheda a questo prezzo un pò ci si adatta. io non sto con l'acqua alla gola, inoltre propongo una scheda che a questo prezzo è ampiamente desiderabile. non sono io che ci devo ripensare casomai il tuo amico, la vuole o no? x ulisss di solito non spedisco, mi discpiace ma non si sa mai, vediamo come va a finire questa vendita
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
fammi sapere tu allora se viene il mio turno e se vuoi spedire, di solito il j+3 è un mezzo affidabile, soprattutto se chi spedisce fa un imballo a prova di bomba...
Considera inoltre che dalle 17e20 di oggi mi ricollegherò solo sporadicamente ad internet, (ritorno regolare da Lun) quindi non posso rispondere subito
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
rispettando la coda anch'io confermo il mio interesse e la possibilità di uno scambio a mano da mw
ps vediamo se detto così mi si prende in considerazione |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
vediamo come sarebbe la coda su roma con appuntamento domenica da MW:
1 - forse gargasecca, ma non è che ho capito bene se è disposto a venire da MW 2 - noldo ma non ha dato conferme sulla disponibilità ad un appuntamento da MW 3 - carleto che ha dato ampia disponibilità, ma ancora nessuna conferma x MW 4 - freewilly che già ha dato disponibilità e conferma free vediamo che succede...
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
vediamo
ps : ha anche l'attacco vga vero? o solo dvi? |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
- 1
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
nuova coda su roma con appuntamento domenica da MW:
1 - noldo ma non ha dato conferme sulla disponibilità ad un appuntamento da MW 2 - carleto che ha dato ampia disponibilità, ma ancora nessuna conferma x MW 3 - freewilly che già ha dato disponibilità e conferma certo che ha entrambi gli attacchi DVI e VGA
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che allora non ne capisci molto di schede video...leggiti tutti i 3d in merito e guarda tutte le prove che confrontano le 2 schede... Alcuni utenti ,+ navigati di me in merito, addirittura non le paragonano neppure le due schede.... E poi 9500 pro-->9700 pro P.S. la modifica si può fare anche con i soli driver...non so se mi spiego...
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
E' questa?
http://news.hwupgrade.it/10059.html http://news.hwupgrade.it/9880.html Oddio.. non è che ne dicano un gran bene.. Ci penso un attimo: il sabato pomeriggio sono sempre a "La Romanina" a fare la spesa |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visitato quei link chi ne parla male? ti riferisci alle battute di qualche ragazzino? o a chi porta avanti la diatriba gf4/ati? questa è una scheda da paura ad un prezzo da paura. non devo convincere nessuno di quello che sto offrendo.
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
cacchio....non denigrare per forza il prodotto che vende un membro(secondo me tra l"altro molto buono)..... se lo facessero nelle tue vendite????e poi anche secondo me il tuo collega nerlla proposta è stato non diko scortese ma quantomeno non signorile.... eddaie,su!!!! saluti |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E' che non me ne intendo molto, e mi piacerebbe leggere una recensione dettagliata di questa scheda, prima di decidere. Tutto qui. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
x filippo41
onore al tuo avatar! x mvzk no problem, io preferisco ancora andare avanti con la cara matrox G400... ognuno poi ha le sue preferenze! c'è chi difende nvidia e chi invece ati... nel dettaglio non saprei come sia questa scheda, non overclocco e non modifico mai nulla e non faccio benchmark quindi tutto quello che vendo è garantito che mai è stato strippato! tornando alla scheda pur non sapendo esattamente nel dettaglio le varie prestazioni tirate all'esasperazione tipo benchmark, posso comunque affermare su grandi linee che come modello rientra fra le top attualmente in commercio. il suo prezzo nel + basso negozio di roma che abbia visto è 139.00+iva, on-line non saprei ma di sicuro non meno di 180.00 ivata. io l'ho pagata 183.00+iva. di superiore nvidia credo ci sia solo la 5900. oppure si passa su ati dalla 9700pro in su e cambiano i prezzi. ciao
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Scusami ma un amico mi ha passato una pharelia, ciao e buona vendita.
Ultima modifica di noldo : 28-11-2003 alle 09:18. |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A prescindere dal comportamento del mio collega che può essere stato + o - signorile come dici tu, non mi sembra assolutamente di aver denigrato la scheda dicendo che non vada bene o che faccia schifo....se devo essere sincero ci avevo fatto un pensierino per il pc di mio fratello.... Quindi leggi meglio il 3d Cmq non capisco la tua presa di posizione....rompiballe dillo ai tuoi pari... Saluti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.