|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
2) non ti permettere di entrare nel MIO topic di vendita a dire queste ca**ate; 3) non esiste che uno come TE dica a ME "non puoi fare questo o quello". Semplicemente NON ti permettere. Questo puoi farlo col tuo cuginetto piccolo. Non con me. 4) questa scheda è una 9700Pro. Punto. Le tue stupide osservazioni cadono di fronte al fatto che negozi che praticavano la mod [come Fluctus] le vendevano infatti ad un prezzo superiore alle 9500 normali. Ora, cortesemente, levati di torno perchè sono qui per vendere un mio bene, non per sentire le tue sciocchezze. ![]() Avanti un altro, e scusate la caduta di tono. ![]() *Er* P.S. Grazie ad Elfo per aver difeso l'evidenza, che in questo caso mi stava particolarmente a cuore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
senti ma...come si modda sta scheda?solo con gli omega driver?
no, perche' sarei interessato pero' sono un po' indeciso...magari se mi includi le s.s. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
Ciao.
![]() Se ti interessa e non sai farlo, sarà mia premura inviarti nella confezione un foglio in cui ti spiego per filo e per segno come fare. Cmq è una vera sciocchezza: è pieno di guide online che lo dicono [più un sito che aggiorna i file moddati ad ogni release di Catalyst ![]() Sono però costretto a dire anche a te che vorrei ricavare 200€ nette dalla transazione, quindi dovremo aggiungere le spese di spedizione. Anche perchè a 200€ s.s. comprese ci sarebbe prima Jokervero che ha fatto la tua medesima offerta. Ovviamente, se tu alle 200€ ci aggiungi anche le 7€ di s.s. balzi avanti e la compri tu. Ciao! ![]() *Er* |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
eheh...non so...
ma quel punteggio nel 3dmark lo fai con frequenze in default? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Lo faccio con le frequenze della 9700Pro: 325/620.
In 3DMark03 faccio 4995! Mannaggia non ho fatto 5000 per un'inezia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
mamma mia che brutta l'indecisione...vado in meditazione una mezz'oretta e ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
Vai tranquillo!
![]() E poi leggo che sei di Napoli: vai a fare una passeggiata su per Posillipo fino alla chiesa, mentre mediti! ![]() [quanto mi manca la tua città: ci avevo la morosa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
se ti puo' far piacere a me piace tantissimo bologna...ma proprio tanto...e' cosi accogliente, calda...vabbe' sto andando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() E' vero, siamo OT! ![]() Cmq, per rimanerci, credo che non siano minimamente paragonabili! Vuoi mettere il piacere di uscire di casa, fare una passeggiata sul lungomare di Napoli, un giretto in Galleria Umberto I e poi percorrere Piazza Plebiscito con un bel gelato in mano? E intanto magari organizzare la prossima capatina a Sorrento nella casa della morosa? [ ADORO Sorrento! ![]() Ok: fine OT! Torniamo a parlare di transazioni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ma una volta moddata, arriva alle frequenze della pro senza proprio nessun artefatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Quote:
1) Mi disspiace di aver urlato 2) Il topic non è tuo ma è pubblico come tutto il forum tenedo conto che la scheda mi interessa con consegna a mano a Bologna venerdì ![]() 3) Non ti ho detto cosa devi fare ma cosa "dovresti" fare , poi non ho cugini ![]() 4) La tua non è una 9700 Pro, e comunque Fluctus non le vendeva come 9700Pro ma come 9500 fortunate. Non mi levo di torno perchè nel caso tu la voglia vendere al giusto prezzo un pò di più di quanto vendono le "normali" 9500 sono in coda con consegna a mano per giunta ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
No, grazie.
![]() Piuttosto la vendo a Sbronf o a Jokervero rimettendoci le spese di spedizione. ![]() Ciao! *Er* |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
prova, scusami se ti ho fatto perdere tempo, pero' ci ho pensato e sono giunto alla conclusione che magari aspetto natale e mi prendo una scheda piu' potente tipo 9800..scusami ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mica sono qui per prendere per il sedere nessuno! ![]() Anche perchè, scusa se lo dico, in questo caso non avrei detto nel post iniziale: "consegna a mano e in questo caso vi faccio VEDERE che va come una 9700Pro". Più che far venire la gente a casa e mostrarglielo non so che fare! ![]() Vendo qui sopra da tempo [l'altro mese ad esempio ho venduto una 4600 ad un ragazzo con consegna a mano per 150€] e non ho mai fregato nessuno. Mi piace considerarlo un luogo di ritrovo per amici. E io gli amici non li prendo in giro [in realtà non ho mai fregato nessuno! ![]() Cmq, per tornare in topic: OVVIO che non ci sono artefatti. MAI. [in realtà sono un attimino risentito di questa allusione, ma non ti preoccupare: non è colpa tua! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io sono molto interessato ma la modifica a 9700 è difficoltosa ? Inficia la stabilità del sistema ? Non vorrei una scheda che mi manda in crash winzozz ogni 2 secondi.....I giochi partono normali ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq occhio: non prendere la 9800 liscia che è più lenta della 9700Pro. Solo la 9800Pro e la 9800XT sono più veloci! Ciao! ![]() *Er* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sempre mentre la connessione a Fastweb macinava. L'installazione dei driver moddati è una sciocchezza disarmante: installi, cambi un file .sys, ed è finito. ![]() Ciao! *Er* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
no ma figurati,
credimi non volevo fare nessuna allusione, davvero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Mmm....mi stai convincendo.....la garanzia c'è ? La scatola e tutti i cavi e cd vari ? Che punteggio fai con 3dmark 2001 ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
Non mi piace cercare di "convincere" la gente
![]() Il prodotto è eccellente e il prezzo irrisorio: non devo mica convincerti della sua convenienza, amico mio. Detto così sembro un venditore che gabba la gente ![]() Il punteggio a 3DMark 01 e 03 li ho scritti poco sopra ![]() Sbronf, non preoccuparti. Stavo sorridendo mentre scrivevo quel post. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.