|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
in fondo pensiamo tutti di essere buoni, belli e bravi e basta vedere 2 lacrime... sentire una campana triste... e siamo tutti giudici e boia in un colpo solo ancora più facile se siamo protetti da un monitor... sarà che mi pongo sempre il dubbio di avere torto anche nelle cose che mi riguardano personalmente...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ok che ogni storia è un caso a parte, ma leggendo diverse discussioni e vedendo un po' come vanno le cose intorno, mi viene un attimo il cristo a pensare che ce ne siano molte così, per la gran carità mosse da tutto quello che vuoi, è solo un pensiero che personalmente mi preoccupa. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
mi rendo conto di essere esterno ai fatti e non posso escludere che esistano situazioni talmente ingarbugliate, da cui sia veramente difficile liberarsi. Vuoi per i figli, vuoi per mille altre reagioni che, da celibe, non mi vengono in mente. Tuttavia, spesso ci serviamo di queste situazioni a nostro comodo giustificando situazioni che sono di puro comodo (non mi rivolgo al caso da te esposto quindi). In fondo una decisione presa è una responsabilità, perchè dover rischiare? Non sarà facile giudicare ogni caso, su questo sono molto d'accordo, ma ormai siamo disposti a tutto per un po' di piacere.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se stando ai fatti il marito/moglie tradito si è sempre guadagnato il rispetto del partner come si può giustificare un tradimento? Nel caso del post iniziale a me pare che quella sia semplicemente una donna annoiata dalla routine e dai vizi. Non sarebbe meglio semplicemente fare qualcosa di insolito per rompere la noia invece di cercare il tempo per buttarsi in una storia parallela? E' inutile cercare sempre di aggirare l' "ostacolo" nel modo più comodo ed egoistico possibile, ogni tanto bisogna affrontare le proprie paure per il rispetto di se stessi prima di tutto.
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma, ripeto, a volte è veramente difficile... forse non conosci i dettagli da "terzo incomodo" ma vedere i lividi può farti pensare che sia la verità... Quote:
tradire chi ti ama è bruttissimo... io ho chiuso un matrimonio molto prima di arrivare a pensare di poterlo fare ma non tutti hanno il coraggio di prendere certe decisioni e in alcune situazioni è quasi impossibile... è ovvio che mi riferisco a situazioni limite
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anch'io sto notando un certo aumento di queste situazioni forse perchè conosco parecchia gente della mia età... o forse perchè oggi è più facile parlarne di una volta sopratutto nascosti dietro a un nick
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Il mondo deve cambiare, basta monogamia, sempre orge e sesso!
Ci vogliono piu' donne libertine e meno suore! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà che è un pò che non vedo suore in giro...
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: ma che c***o sta succedendo?
Quote:
Dipende dalla tipa in questione, ogni suggerimento che potrà darti qualcuno che è al di fuori del rapporto che c'è fra di voi, sarà sempre poco utile. Non dico poco obiettivo, ma proprio poco utile. La cosa che mi lascia perplesso è però il perchè tu lo scriva qui: qualcosa effettivamente non va. Ora lungi da me voler affermare qualcosa, ti dico che i momenti no li abbiamo quotidianamente, ma quante volte però si sbotta con amici riguardo qualcosa che non c'è andato giù? Buona fortuna. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sembra scritto da una che ha grossi problemi in famiglia?
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari se fossi un pò più fermo nelle mie ragioni a volte otterrei di più... e poi la mia ex-moglie diceva che ero bravissimo a fare la vittima..
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sai che c'e', all'apparenza fanno tutte le fighe, le tirate, le vstiste alla moda ma in sostanza poi so suore... Queste le esilierei, le bruttone pure e lascierei al pascolo solo le libertine, sarebbe un mondo migliore e piu' divertente per tutto il cielo e non solo una meta'. Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quante cose ci appaiono in un modo e poi non lo sono?? sarà che tanto tempo fa ho giudicato una situazione del genere in maniera affrettata.. e me ne sono pentito amaramente... ovvio che questo non è il caso... ma vado sempre in punta di piedi
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certi stereotipi libertini... a partire dai 13 anni fino ai 50 inoltrati... nella sostanza poi sono poche quelle che mantengono le promesse... poche ma bone
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
WLF (questa la sapete!) MLS (abbasso le sore!) Ciao
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo caso preciso però non vedo una persona che fa la vittima o che si nasconde dietro chissà che. E' una persona che ha una vita normale e per noia cerca altro, senza nascondersi dietro a scuse, solo che non ha il tempo materiale. Sono la prima che quando mi chiedono un parere dice "guarda ti dico la mia, ma conta che sento solo una campana, quindi non posso essere obbiettiva" e non mi permetto di giudicare le persone per delle scelte; che possano piacermi o meno. Semplicemente ho delle idee e una mia morale, continuo a vivere secondo quelle e quando parlo con altre persone o faccio riferimento a un caso dico il mio parere esclusivamente basandomi sui miei principi. Imho un parere è diverso da un giudizio....io posso dire come affronterei una situazione accettando comunque un atteggiamento differente dal mio. Non sono la portatrice di una verità assoluta, anche perchè la verità assoluta non esiste.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 24-11-2003 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.