|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
ragazzi c'è poko da scherzare, mi stò cagando addosso e per poko non mi metto a piangere fra circa 1 ora arriva mio padre
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
allora puoi dire definitivamente addio alle ragazze... |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Quote:
![]() Battute a parte, la multa è giusta. Se inziamo a cercare raggiri per tutto, allora nn capiremo mai qual è ( o quale dovrebbe essere...) il vero significato della multa, ovvero il salvarti la pellaccia se cadi dal motorino. In altre parole, sappiamo benissimo che se questa volta ti va bene (vinci il ricorso...), la prox volta te ne sbatterai le palle e rifarai la stessa cazzata... Se invece sei costretto a sganciare fino all'ultimo centesimo ti servirà di lezione per le volte avvenire. Mi ricordo che ai tempi, ho preso anche io una multazza del genere (12 anni fa... ![]() Dopo tenevo il casco anche in classe... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
- non la fai vedere; - ti metti via i soldi un po' alla volta invece di spenderli in discot. e cazzate varie: - paghi la multa e chi è visto... |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
potrebbe fare così : si fa pagare 10€ all'ora per insegnare ai suoi amici anatomia del corpo femminile , dato che è un esperto... 15€ invece per le tecniche di rimorchio delle ragazze.... ![]() scusa ma non ho resistito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
non importa chi guidava il motorino
il proprietario risponde sempre dei danni causati dal motorino e delle multe prese.. quyindi tuo padre deve pagare la multa l'unica è provare che non si trattava di quel motorino ad ogni modo hai preso già poco vedi che non siano trascorsi 150 gg dalla data della cazzata fatta e chiedi al "trasportato" di darti parte dei soldi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
E considerata la situazione del posto... Chiedi a francesco, ti saprà dire i motivi. ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#30 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Tnks ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma che discorsi sono, scusa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
se vorrei mettermi i soldi da parte ci vorrebbero degli anni per pagarla visto che la mia paghetta settimanale(che mi danno dalla settimana scorsa) è di 10 Euro che mi servono per mettere la benzina nel motorino per andare a scuola, una parte la posso anche risparmiare, infatti con 4 euro di benzina questa settimana c'è l'ho fatta ad andare a scuola, quindi se vogliamo fare 6 euro a settimana risparmiati mi ci vorrebbero 46 settimane e 1/2, e la multa deve essere pagata entro 60 giorni (se non sbaglio) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
vai a lavorare il fine settimana in qualche pizzeria/ristorante e vedrai come tiri su i soldi velocemente... |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
lo sai che delle persone si sono fatte seriamente male anche non mettendosi il casco per cortissimi tratti? Senti, da ragazzo può capitare. però ora non arrampicarti sugli specchi. Dillo a tuo padre e pigliati le tue responsabilità con annessi e connessi. Compreso il ritiro del motorino che ti servirebbe di lezione. Spero tu sappia che a 16 o 15 anni non è possibile caricare un altro passeggero perchè non si può prendere alcuna responsabilità non essendo maggiorenni. Se per un malaugurato caso ti capitava un incidente e la persona da te caricata senza casco si ammazzava la tua famiglia (e tu) andavate in un mare di guai senza fine. Questa multa forse ti servirà per non ripetere questi banali errori che possono costare molto cari.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.