|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Si, non sto dicendo che non interessi a nessuno. Interessa anche a me...
Il punto è che il mercato dell'usato è qualcosa di diverso, la base di potenziali interessati è per forza minore nel caso di un sendo rispetto a un nokia.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
Avrai smanettato........racconta, nuove impressioni. Che la prox settimana lo prendo pure io.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
nn ho + scritto perchè sto cellulare me lo avete distrutto
alla fine sto cell nn è una merda totale!! erto se lo paragoniamo ad un p900 grazie al [email protected]!!! io mi ci trovo benissimo!! ci sono un sacco di applicazione e va veramente bene!!! poi è robusto ed è ben rifinito!!! non mi sono pentito di averlo comprato ANZI!!! cmq se a voi nn piace fatevi il sendoX o quello che vi pare chiuso qua!! alla prox!!!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me piace e lo compro P.S Vai a vedere chi ti ha massacrrato il telefono che 3d ha aperto
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà. Ultima modifica di Lotar : 25-11-2003 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acqui Terme
|
Io ho preso il 6600 2 giorni fa e devo dire che sono abbastanza soddisfatto.
I bug presenti (dei quali tanto si parla e di cui non mi sono ancora accorto) non mi preoccupano almeno finchè ci sarà l' upgrade del sw gratuito dal nokia point..... Solo di una cosa sono infastidito: faccio una fatica immane a mandare sms con il 6600 perchè ha i tasti in "basso" al telefonino. Ora capisco perchè qualche marchio importante ha prodottio apparecchi con i tasti di fianco al display o qualcosa del genere. O sei una scimmia o sudi parecchio prima di inviare sms, altrimenti il mobile ti scivola e cade in terra! Con il 6110 mi trovavo molto bene. Sarà perchè sono io ad avere le mani grandi oppure no? mah Comunque alla fine spero di avere fatto la scelta giusta, spero |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
cmq io ho preso uno d'importazione a 460€ e il negoziante mi ha garantito che con l'assistenza nn ho problemi!!!
per il resto il cell va bene a parte due pixel bruciati!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
a parte due pixel?!
fattelo sostituire ti spetta! so che due pixel sono pochi ma.. sono sempre 460€.. non dico che devi pretendere un cell perfetto ma almeno senza sti difetti.. e poi se un giorno vorrai rivenderlo due pixel bruciati non saranno una buona pubblicita'.. anzi varra' pure qualcosa meno e lo venderai piu' difficilmente ciao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
che me lo faccio cambiare è sicuro però adesso nn mi va!!!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Io non aspetterei. Vai subito
Oggi ne ho trovato uno garanzia italia a 469€. Mi sa che anticipo il Natale.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ho chiamato stasera l'assistenza e domani glielo porto!!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
cmq ho richiamato anche il negozio e per l'ennesima volta mi hanno detto che nn ci sono problemi con la garanzia!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.