|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Collegno(TO)
|
uelaaaaaaaaa!!!!!
quante risposte!!! che bello, sono un Junior ma ho già un post "infuocato"!!! grazie a tutti... ma veniamo ai riassunti... mi sarei quasi deciso per un Barton 2500+ con MB Abit NF7 però visto che stanotte sarò nuovamente assalito dai dubbi... se decidessi per un P4 2.4/800, quale MB mi consigliate da spendere non più di 100/120 euro? inoltre ho sentito che alcune RAM non vanno bene con determinate MB...mi direste gli accoppiamenti "sbagliati" o da evitare? grazie ancora aaaaaaaaaaaahhhhhh!!!!! ogni tanto lo sfogo è importante! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
ci saranno anche tante risposte ma nn ne hai lette nessuna allora...
i P4 2.4 non li fanno piùùù!!! senno lo prendevo anche io... se devi prendere un P4 prendi un 2.8/800, non sarà al pari ma siamo li se sei fortunato, e cerca di trovarlo fatto in Malesia, sono quelli milgiori. GL |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Visto l'uso che ne devi fare direi anche un p4 2.4C,nella compressione video divx è superiore al barton 3000+ grazie all'HT,per il resto siamo agli stessi livelli se non un pelino sopra l'intel(sempre il bus a 800 si intende).Fatti un giro qui: http://www.hwupgrade.it/articoli/852/1.html Ti schiarirà le idee. IMHO è ovvio che se ci fai compressione video e giochi nella maggior parte dei casi ti conviene puntare sul bus 800.Vuoi mettere a giocare mentre comprimi un bel divx? PS=Su 1tsl0g1c c'è forse la miglior mobo per p4 con bus800 e chipset intel a 83,49€!Ormai le mobo costano uguali,è il procio che costa di più...Cmq leggiti bene la rece. PPS=Prendi un 2.6/800,costa sui 230€.
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 20-11-2003 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Qualcuno in questo forum ha mai provato con un P4 bus 800 e HT ovviamente attivato a giocare e contemporaneamente comprimere un bel divx? Mi interesserebbe sapere come va. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Lascia xdere i 2.6, vai a un 2.8 o 2.4 usato, i 2.6 sn tutti sfigati...
L'HT va bene che è 1 piacere, riesco a aprire le cartelle o altro tranqui mentre mi fa un super PI^^ |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
gia',ma mentre fai un superPI,un burning test,un ripping o una compressione in divx;riesci anche in contemporanea a giocare decentemente ad un gioco di ultima generazione tipo Max Payne 2,ut2k3,Splinter Cell e altri,a risoluzioni godereccie e senza alcun problema? Ho visto anch'io i vantaggi dell'HT nel fare piu' applicazioni senza avvertire la sensazione di rallentamento,ma per impieghi gravosi come si comporta?Nel mio caso non si tratta semplicemente di aprire cartelle. Non vorrei sentire dire che con l'HT attivo e' possibile questo a patto di avere con sé un p4 3.2 GHz. Solo per sapere. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
provero, poi ti dico, ma credo d si^^ (al limite oc 1 pochinoe va d sicuro)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.