|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
io proverei la DFi lanparty rev b, se avessi soldi parteciperei all'ordine collettivo che i ragazzi qui sul forum stanno organizzando, ma al momento non posso..
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Palermo
|
Allora smonto il dissi sulla Nf7-s rev 2 e ci deve essere scritto sopra ULTRA no????!!!!
Se avete ragione voi tanto di cappello!!!!!!Se non è come dite voi passo o a Giga Byte o a MSI ok!?!?!?! Cmq Tnx x i consigli!!!! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
http://www.xbitlabs.com/articles/mai.../abit-nf7.html |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
ma nn hai una rev 1.x? cmq se è 2.0 c'è scritto Nforce 2 Ultra 400 e il chip dovrebbe n avere + il bordo nero intorno.
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq il chip MCP-S è quello kon S ATA integrato, la skeda infatti nn è ankora uscita
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Enna
|
Anche se è venuta male questo è la parte posteriore della scatola della nf7 -s.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Si ma la AN7 col MCP-S uscirà dopo questo primo modello.
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Città: Enna
|
Boh pare che non faccia vedere l'immagine ve l'allego .
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
DAL SITO ABIT
AN7 CPU Supports AMD-K7 Socket A 266/333/400 MHz FSB CPU Chipset NVIDIA nForce2 Ultra 400 chipset with MCP-T Integrated 128-bit memory controller Supports Advanced Configuration and Power Management Interface (ACPI) Accelerated Graphics Port connector supports AGP 8X/4X (0.8V/1.5V) Memory Three 184-pin DIMM sockets Supports 3 DIMM Un-buffered DDR 266/333 Supports 2 DIMM Un-buffered DDR 400 ABIT Engineered ABIT ìGuru™ Technology ABIT SoftMenu™ Technology ABIT FanEQ™ Technology ABIT MaxFID™ Technology ABIT CPU ThermalGuard™ Technology ABIT FlashMenu™ SATA 150 RAID On board SATA PCI Controller Support 2 channels SATA 150 RAID 0/1 NF7-S Rev. 2 nForce 2 Chipset (K7), FSB 400, Dual DDR400, AGP 8X, Serial ATA, IEEE1394, USB2.0 SoftMenu™ ABIT Engineered Features AGP 8X AGP 3.0 8X spec supports high performance graphics processing at a peak bandwidth of 2.1 GB/s. Serial ATA 150 Serial ATA is an evolutionary replacement for the Parallel ATA storage interface. This new high-speed interface burst data transfer rate up to 150 Mbytes/sec and more flexible power tolerances, cables can be smaller and more efficient Dual DDR 400 Dual DDR combines the power of DDR400 with two 64-bit independent memory controllers, the 128-bit memory controller integrated on chip provides up to 6.4 GB/sec bandwidth for system memory, and gives you highest performance and cost-effective platform. 5bit FID (Frequency ID) By ABIT 5-bits FID Override technology, users can get variety of CPU over-clocking sets. ABIT CPU H.T.P (Hardware Thermal Protection) ABIT CPU H.T.P. uses pure hardware detection, which not like others use software detection to prevent CPU overheating. ABIT CPU H.T.P provides more reliable result for customers’investment. ABIT SoftMenu™ The overclocking function includes CPU frequency, Vcore, multiplier, chipset & DDR voltage and AGP VDDQ voltage adjustment available to maximize your system performance. SoundStorm™ Technology Real-time Dolby Digital 5.1 audio encoding delivering up to 256 simultaneous audio streams 6-Channel Audio and Optical S/PDIF Out Lets you enjoy 6-channel audio without having to buy advanced sound cards PS Sotto il dissy della rev. 2 non compare in alcun modo ULTRA Scusate se mi sono dilungato con le specifiche dal sito Abit |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
A7N8X Deluxe rev. 2 e NF7-S rev. 2 sono ultra 400, la prima più stabile (da quel che leggo soprattutto per l'audio integrato), mentre la seconda ti permette dei voltaggi più alti.
Però mi domando: è davvero necessario un cambio da rev.1 a rev.2? |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.firingsquad.com/media/art...1272&pic_id=02 |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
uhm... il core non specifica i Volt... dice solo che si può alzare del 5% del 7.5% o del 10%
qual'è il voltaggio della cpu normalmente??? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Oppure se controlli con Cpu-Z 19 ke versione di NB hai.....nn è il max dell'affidabilità ma.... se c'è Scritto C1 è un Ultra 400
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Devo dare ragione a ki ha detto ke le Abit NF7-S rev 2 sono ULTRA 400 in quanto, avevo smontato il dissi del chipset, lo avevo pure fotografato e non mi ero accorto ke ULTRA 400 c'era anke scritto!!!!
Mi sono sbagliato di brutto...invio anke la foto x confermavelo e rimediare definitivamente alla mia sbagliata diceria(causata anke dal fatto ke abit non ha messo ben in evidenza ciò sia sul sito ke sul manuale di tale skeda)...kiedo scusa se con le mie affermazione ho potuto recare danni a qualkuno!!!! Teo |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
Ah dimenticavo ecco la foto del chipset della rev.2 da me scattato!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
Sarei veramente interessato alla DFI LANPARTY nForce2 Ultra 400...qui a palermo la troverei a 176.00 I.C.
Mi chiedevo come potevo riuscire a capire se è la rev A o la rev B(volevo anke sapere le differenze tra la A e la B)!!!???? Qui lascio allegato quello ke mi ha mandato via email il rivenditore dove la prenderei...magari voi anke da qui capite se è la A o la B?!?!?! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.