|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
non potevi pensarci prima di aprire questo thread.
hai mai dato una letta al regolamento? vabbè tanto non vambia niente ormai. ciao
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Hai avuto la possibilità di prendere la scheda e non l'hai sfruttata. Di tua volonta'. E normale chiedere anche agli amici se hanno bisogno di una scheda... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
hai perfettamente ragione, c'è però solo un piccolo particolare. io ti avevo chiesto una semplicissima informazione per poter valutare se mi conveniva prenderti la scheda, e cioè il risultato di 3dmark2003. tu non mi hai mai risposto, tant'è che ti ho chiesto se potevi fare il bench, pensando che tu non lo avessi sul computer. nel momento in cui ti sei deciso a rispondermi mi hai anche gentilmente informato che la scheda era già stata venduta. tutto qui. se non rispondi ad una mia domanda, non è che dico, ma si fa lo stesso, spendiamo pure questi 300 euro.... se mi avessi risposto prima ..... comunque ormai è andata così, amen. tanto ultimamente sul mercatino va sempre così... ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.