Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2003, 00:08   #21
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Son contento che tutto si sia chiarito.

Io anche mi chiedo il motivo per cui il titolare dell p.Iva si debba tenere il 10% non facendo nulla, ma parto dal presupposto che cmq ci guadagno e tutto sommato mi va bene così ...

La mia mamma mi ha sempre detto che nessuno regala niente per niente ... e penso sia vero

MagoZurlì, cmq considera che se tu fai l'ordine con noi poi c'è da pagare la spedizione con DHL da Torino a dove 6 tu .... ( che a parer mio è il corriere più efficente, credo che ti faccia arrivare la mobo il gg dopo la ns spedizione ) ...

Cmq parlane con Albertino e fai due conti per capire cosa ti conviene.
Idem per Kavmine che cmq non è di Torino ...
Old 16-11-2003, 01:14   #22
sscalzotto
Member

L'Avatar di sscalzotto

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino
Sono d'accordo con B/\rella!!! Uno sconto è sempre uno sconto! In questo modo risparmio un sacco di soldi e non me ne frega un granche di dare il 10% al fornitore di P.IVA!!!!

Ho modificato l'ordine, eventuali altre modifiche verranno comunicate a voce o per e-mail!!! THX Alby

Ultima modifica di sscalzotto : 22-11-2003 alle 18:54.
sscalzotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 02:30   #23
M@goZurlì
Senior Member

L'Avatar di M@goZurlì

Iscritto dal: Dec 2002
mandato il pvt ad albertino, ragazzi il bonifico si fa entro martedi perche il giorno dopo si ordina.
Old 16-11-2003, 02:42   #24
M@goZurlì
Senior Member

L'Avatar di M@goZurlì

altra cosa....
sempre per la mia urgenza, credo non abbia senso che alberto faccia l'ordine e aspetta che gli arrivino le schede per poi spedircele... a parte il fatto che sarebbe uno spreco di soldi di spedizione, oltre che di tempo.
Facciamo spedire tutto da FaMa comprendendo nel bonifico la spedizione, in caso volessero un plus per spedizioni a diversi indirizzi, ho appena mandato un e-mail a FaMa per chiedere se sia possibile.

aspettiamo la risposta di FaMa... cosi ci organizziamo e facciamo il bonifico preciso per com'e dev'essere fatto. poi le schede, se possibile, partiranno direttamente da FaMa per averle massimo 2 giorni dopo l'ordine.

Ultima modifica di M@goZurlì : 16-11-2003 alle 13:48.
M@goZurlì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 10:40   #25
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Benissimo mago, infatti era proprio quello il mio dubbio .... l'effettivo vantaggio a far una spedizione colettiva per poi dover inviare di nuovo tutto ai partecipanti ....

Speriamo che essendo un buon numero di pezzi acconsentano a far sta cosa ...
Saluti a tutti..
Old 16-11-2003, 13:24   #26
M@goZurlì
Senior Member

L'Avatar di M@goZurlì

Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Benissimo mago, infatti era proprio quello il mio dubbio .... l'effettivo vantaggio a far una spedizione colettiva per poi dover inviare di nuovo tutto ai partecipanti ....

Speriamo che essendo un buon numero di pezzi acconsentano a far sta cosa ...
Saluti a tutti..
beh.. al massimo vogliono pagate le spese di spedizione singole.... pazienza l'importante è che non vengono spedite tutte ad albertino e poi lui le rispedisce a noi, ci vorrebbero sui 5/6 giorni cosi facendo ed io ho troppa urgenza purtroppo
Old 16-11-2003, 20:14   #27
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
eccomi signori miei!

alura per me non ci son problemi, vorrei solo aspettare un paio di giorni che l'amico kavmine ci dia delle info riguardanti la lanparty che sta reperendo in giro......

ata mandale per prioritaria le mails

mago mi spieghi la questione della fretta?
hai la garanzia in scadenza per il ritiro della tua?
Old 16-11-2003, 20:27   #28
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Azz .... io aderisco, ma sarebbe stato meglio farlo sapere ad albertino , che poi vengon su 10000 utenti e lui c'ha ciadelli col fisco !!!
Devo chieder scusa a tutti. Con la frase in QUOTE ho fatto intendere che la P.Iva fosse di Albertino, e quindi mi spiego la problematica del 10% e del frainteso crestone che lui si sarebbe fatto in caso la p. Iva fosse stata sua.

Scusate.
Old 16-11-2003, 22:48   #29
M@goZurlì
Senior Member

L'Avatar di M@goZurlì

Quote:
Originariamente inviato da albertino78
eccomi signori miei!

alura per me non ci son problemi, vorrei solo aspettare un paio di giorni che l'amico kavmine ci dia delle info riguardanti la lanparty che sta reperendo in giro......

ata mandale per prioritaria le mails

mago mi spieghi la questione della fretta?
hai la garanzia in scadenza per il ritiro della tua?
diciamo che ogni tanto faccio qualche sitarello e ultimamente ho perso alcuni lavori per colpa di questa scheda che si riavvia sola, ci sono alcuni clienti che aspettano da settimane, vorrei evitare che vadano a farselo fare altrove

infatti se mi potete garantire la scheda entro fine settimana oppure al massimo per lunedi della prossima settimana la prendo con voi altrimenti sono costretto a prenderla presso un negozio all'ingrosso.

La prenderei con partita iva, pero c'è da mettere in conto che forse si tratta della rev.A e che mi devo fare ben 70 km per andarla a prendere.
Non so se alla fine mi conviene aspettare per la rev.B, infondo credo che le novità della B non dovrebbero essere assolutamente necessarie

Credo comunque che allo stesso prezzo valga la pena aspettare ma non piu di una settimana.

Con questo non pretendo per niente che voi decidiate in base alle mie esigenze, gradirei sinceramente che prendiate le vostre decisioni senza tenere in considerazione le mie esigenze.

resto in attesa fino a domani mattina
Old 16-11-2003, 23:13   #30
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

tieni presente che io barella e kavmine riusciamo a guardare hwupgrade di rado durante il giorno siccome lavoriamo......

per domattina non ti posso garantire nulla!
Old 17-11-2003, 00:05   #31
M@goZurlì
Senior Member

L'Avatar di M@goZurlì

Quote:
tieni presente che io barella e kavmine riusciamo a guardare hwupgrade di rado durante il giorno siccome lavoriamo......

per domattina non ti posso garantire nulla!
azz... ho a che fare con vampiri nottambuli
ragazzi anche io non posso essere presente qui di mattina e neanche di pomeriggio, faccio un saltino nella pausa pranzo.
speriamo bene perche i problemi scheda stanno aumentando e mi sa che se non mi date conferma domani a pranzo vado a prendere la lanpaty all'ingrosso qualunque versione sia almeno ho gia il numero RMA per spire la Epox in garanzia, m'hanno gia detto che me la cambiano con una nuova, forse 8rda3+ che ovviamente venderò sul mercatino di questo forum

spero riusciate a farmi sapere in tempo
Old 17-11-2003, 08:55   #32
M@goZurlì
Senior Member

L'Avatar di M@goZurlì

raga, Fabio di FaMa m'ha detto che loro non hanno problemi per spedire a vari indirizzi anche se l'ordine è uno solo, con l'aggiunta di 6€ a indirizzo.

Ovviamente, visto che siete in tre di torino, farebbero un pacco unico.

Ora ho chiesto se le schede sono diponibili giovedi gia per la spedizione.

io torno a lavurà, ci aggiorniamo piu tardi
Old 17-11-2003, 09:33   #33
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Grazie Maghigno ... tu si che sai.

Appena possibile ti facciam sapere qualcosa.
Ma scusa, una domanda ....
Quelli che si sono aggiunti all'ordine, ma che qui però non si son mai visti, cosa fanno ??? Vanno per conto loro ??
Mi riferisco all'elenco in vari colori che hai fatto più in alto.
Io ho visto postare solo me, Kav, scalzotto, alby e te ....
Old 17-11-2003, 10:08   #34
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Iscritto dal: Jun 2002
ma allora la LanParty è la rev B?
potrei farci un pensierino se trovo da vendere la mia..
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 10:17   #35
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Si Ice hai capito bene.
Stiamo per fare un ordine per DFI Infinity ( una sorta di LP Rev.B. senza UV e senza bundle di accessori ) e la LanParty Rev.B ...

Tu che dici, quale sceglieresti ???
Io sono ancora un po' indeciso, tu con la Rev.A. come ti trovi, a parte i probs col raid ???

P.S. Ti ho postato una richiesta di info nel tuo 3d su DFI e barton in merito alle RAM OCZ, che mi puoi dire ??? Grasssie

Old 17-11-2003, 10:25   #36
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Quote:
Originariamente inviato da icest0rm
ma allora la LanParty è la rev B?
potrei farci un pensierino se trovo da vendere la mia..
lol se magozurli ha fretta puoi vendergli la tua rev A così lui non se la accatta nuova e risparmia qualcosina!!!

mandagli un pvt!

ciaooooo
Old 17-11-2003, 10:33   #37
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Quote:
Si Ice hai capito bene.
Stiamo per fare un ordine per DFI Infinity ( una sorta di LP Rev.B. senza UV e senza bundle di accessori ) e la LanParty Rev.B ...

Tu che dici, quale sceglieresti ???
io scelgo la LanParty perchè mi piace
ma alla fine quanto verrebbe a costare?
perchè se ci perdo troppo non ne vale la pena..considera che la mia Rev. A è praticamente nuova..montata la scorsa week..usata solo per la recensione su AMDPlanet...con mezzi accessori mai aperti..insomma se devo spenderci su na cifra non ne vale la pena...anche perchè io preferisco il Raid P-ATA...li c'è il Raid S-ATA...ma non forniscono due adattatori per hard disk P-ATA vero? e quindi altre spese sopra...mah...

Quote:
Io sono ancora un po' indeciso, tu con la Rev.A. come ti trovi, a parte i probs col raid ???
bene...i probl col raid mi sembrano risolti...
attualmente penso che la causa di tutto sia il mio Ali...vorrei provarne uno + serio per vedere se i riavvii in fase di boot quando tento overclock seri dipendono da quello..mh...avessi un amico con un Ali serio..non mi va di spendere na cifra se poi non è quello...al max ho un amico con un Thermaltake 420w...è a livello dei vari Enermax e Antec?

Quote:
P.S. Ti ho postato una richiesta di info nel tuo 3d su DFI e barton in merito alle RAM OCZ, che mi puoi dire ??? Grasssie
sapevo che le OCZ erano meglio su intel in quanto salgono von tanti volt ma con timings molto rilassati...però non sono informato sugli ultimi prodotti...vado a see nel mio thread e ti risp li..ciau

@albertino78:

PVT mandato...mo vediamo..
Old 17-11-2003, 10:57   #38
kavmine
Senior Member

L'Avatar di kavmine

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
Ma allora fatemi capire che differenza c'è tra LANPARTY A e quella B ..
Grazie .......
Old 17-11-2003, 12:04   #39
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

lol kav sei il meglio!!!

allora differenza LAMPANTE: la rev A ha 4 porte IDE 1 SATA, la rev B ha 4 porte SATA e 2 IDE......

così uno è sicuro che appena guardandola capisce subito di cosa si sta parlando......

poi altre differenze non troppo palesi sono la disposizione del connettore di alimentazione, distanza maggiorata tra agp e prima pci sulla rev B per garantire il montaggio di sch video con dissi mostruoso tipo nvidia ecc.....

importante è che la rev B ha un controllo maggiore sui voltaggi della ram (quindi maggior possibilità di overclock) e poi figata utile per gli smanettoni come te, il CMOS RELOADED (ORA PRENDO POSSESSO IO DEL POST, SONO LO $BARELLONE ... CIAO ATINO !!!! )
Old 17-11-2003, 12:09   #40
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Quote:

importante è che la rev B ha un controllo maggiore sui voltaggi della ram (quindi maggior possibilità di overclock) e poi figata utile per gli smanettoni come te, il CMOS RELOADED (ORA PRENDO POSSESSO IO DEL POST, SONO LO $BARELLONE ... CIAO ATINO !!!! )
aggiungerei due cose:

la rev. B ha i 4 fori classici attorno al Socket (così puoi montare SLK etc...a me non interessa un granchè tanto ho il liquido con la staffa con aggancio a 3 punti sul socket)
e inoltre il CMOS Reloaded non è prerogativa della Rev. B...sul prossimo Bios verrà implementato anche sulla A...
bye
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
768 chiavi AWS trapelate danno ancora il...
DeepSeek lancia un nuovo modello multimo...
Ecco la Hyundai IONIQ V con prezzo assur...
Compact OS: la funzione integrata di Win...
SimCity 4, risolto dopo 23 anni il bug d...
Alzheimer, la FDA approva il test del sa...
YouTube Premium costerà di più in Italia...
GTA 6 è già trapelato? La ...
Mazda CX-6e, in Cina arriva il LiDAR per...
Beats 360, le nuove cuffie over ear trap...
A Pechino un robot corre i 100 metri in ...
In Cina parte uno dei più grandi ...
Carte Pokémon e One Piece per olt...
Lunedì col botto Amazon: seconda ...
Amazon Seconda Mano con sconto extra del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian