|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Son contento che tutto si sia chiarito.
Io anche mi chiedo il motivo per cui il titolare dell p.Iva si debba tenere il 10% non facendo nulla, ma parto dal presupposto che cmq ci guadagno e tutto sommato mi va bene così ... La mia mamma mi ha sempre detto che nessuno regala niente per niente ... e penso sia vero MagoZurlì, cmq considera che se tu fai l'ordine con noi poi c'è da pagare la spedizione con DHL da Torino a dove 6 tu .... ( che a parer mio è il corriere più efficente, credo che ti faccia arrivare la mobo il gg dopo la ns spedizione ) ... Cmq parlane con Albertino e fai due conti per capire cosa ti conviene. Idem per Kavmine che cmq non è di Torino ...
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino
|
Sono d'accordo con B/\rella!!! Uno sconto è sempre uno sconto! In questo modo risparmio un sacco di soldi e non me ne frega un granche di dare il 10% al fornitore di P.IVA!!!!
Ho modificato l'ordine, eventuali altre modifiche verranno comunicate a voce o per e-mail!!! THX Alby
Skapuozzo Ultima modifica di sscalzotto : 22-11-2003 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mandato il pvt ad albertino, ragazzi il bonifico si fa entro martedi perche il giorno dopo si ordina.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
altra cosa....
sempre per la mia urgenza, credo non abbia senso che alberto faccia l'ordine e aspetta che gli arrivino le schede per poi spedircele... a parte il fatto che sarebbe uno spreco di soldi di spedizione, oltre che di tempo. Facciamo spedire tutto da FaMa comprendendo nel bonifico la spedizione, in caso volessero un plus per spedizioni a diversi indirizzi, ho appena mandato un e-mail a FaMa per chiedere se sia possibile. aspettiamo la risposta di FaMa... cosi ci organizziamo e facciamo il bonifico preciso per com'e dev'essere fatto. poi le schede, se possibile, partiranno direttamente da FaMa per averle massimo 2 giorni dopo l'ordine.
MacBook Air i5 2014 Utenti con cui ho concluso trattative: guruad Ultima modifica di M@goZurlì : 16-11-2003 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Benissimo mago, infatti era proprio quello il mio dubbio .... l'effettivo vantaggio a far una spedizione colettiva per poi dover inviare di nuovo tutto ai partecipanti ....
Speriamo che essendo un buon numero di pezzi acconsentano a far sta cosa ... Saluti a tutti..
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
eccomi signori miei!
alura per me non ci son problemi, vorrei solo aspettare un paio di giorni che l'amico kavmine ci dia delle info riguardanti la lanparty che sta reperendo in giro...... ata mandale per prioritaria le mails mago mi spieghi la questione della fretta? hai la garanzia in scadenza per il ritiro della tua? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate.
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti se mi potete garantire la scheda entro fine settimana oppure al massimo per lunedi della prossima settimana la prendo con voi altrimenti sono costretto a prenderla presso un negozio all'ingrosso. La prenderei con partita iva, pero c'è da mettere in conto che forse si tratta della rev.A e che mi devo fare ben 70 km per andarla a prendere. Non so se alla fine mi conviene aspettare per la rev.B, infondo credo che le novità della B non dovrebbero essere assolutamente necessarie Credo comunque che allo stesso prezzo valga la pena aspettare ma non piu di una settimana. Con questo non pretendo per niente che voi decidiate in base alle mie esigenze, gradirei sinceramente che prendiate le vostre decisioni senza tenere in considerazione le mie esigenze. resto in attesa fino a domani mattina
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
tieni presente che io barella e kavmine riusciamo a guardare hwupgrade di rado durante il giorno siccome lavoriamo......
per domattina non ti posso garantire nulla! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi anche io non posso essere presente qui di mattina e neanche di pomeriggio, faccio un saltino nella pausa pranzo. speriamo bene perche i problemi scheda stanno aumentando e mi sa che se non mi date conferma domani a pranzo vado a prendere la lanpaty all'ingrosso qualunque versione sia spero riusciate a farmi sapere in tempo
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
raga, Fabio di FaMa m'ha detto che loro non hanno problemi per spedire a vari indirizzi anche se l'ordine è uno solo, con l'aggiunta di 6€ a indirizzo.
Ovviamente, visto che siete in tre di torino, farebbero un pacco unico. Ora ho chiesto se le schede sono diponibili giovedi gia per la spedizione. io torno a lavurà, ci aggiorniamo piu tardi
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Grazie Maghigno ... tu si che sai.
Appena possibile ti facciam sapere qualcosa. Ma scusa, una domanda .... Quelli che si sono aggiunti all'ordine, ma che qui però non si son mai visti, cosa fanno ??? Vanno per conto loro ?? Mi riferisco all'elenco in vari colori che hai fatto più in alto. Io ho visto postare solo me, Kav, scalzotto, alby e te ....
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma allora la LanParty è la rev B?
potrei farci un pensierino se trovo da vendere la mia.. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Si Ice hai capito bene.
Stiamo per fare un ordine per DFI Infinity ( una sorta di LP Rev.B. senza UV e senza bundle di accessori ) e la LanParty Rev.B ... Tu che dici, quale sceglieresti ??? Io sono ancora un po' indeciso, tu con la Rev.A. come ti trovi, a parte i probs col raid ??? P.S. Ti ho postato una richiesta di info nel tuo 3d su DFI e barton in merito alle RAM OCZ, che mi puoi dire ??? Grasssie
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mandagli un pvt! ciaooooo |
|
|
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
ma alla fine quanto verrebbe a costare? perchè se ci perdo troppo non ne vale la pena..considera che la mia Rev. A è praticamente nuova..montata la scorsa week..usata solo per la recensione su AMDPlanet...con mezzi accessori mai aperti..insomma se devo spenderci su na cifra non ne vale la pena...anche perchè io preferisco il Raid P-ATA...li c'è il Raid S-ATA...ma non forniscono due adattatori per hard disk P-ATA vero? e quindi altre spese sopra...mah... Quote:
attualmente penso che la causa di tutto sia il mio Ali...vorrei provarne uno + serio per vedere se i riavvii in fase di boot quando tento overclock seri dipendono da quello..mh...avessi un amico con un Ali serio..non mi va di spendere na cifra se poi non è quello...al max ho un amico con un Thermaltake 420w...è a livello dei vari Enermax e Antec? Quote:
@albertino78: PVT mandato...mo vediamo.. |
|||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
Ma allora fatemi capire che differenza c'è tra LANPARTY A e quella B ..
Grazie .......
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
lol kav sei il meglio!!!
allora differenza LAMPANTE: la rev A ha 4 porte IDE 1 SATA, la rev B ha 4 porte SATA e 2 IDE...... così uno è sicuro che appena guardandola capisce subito di cosa si sta parlando...... poi altre differenze non troppo palesi sono la disposizione del connettore di alimentazione, distanza maggiorata tra agp e prima pci sulla rev B per garantire il montaggio di sch video con dissi mostruoso tipo nvidia ecc..... importante è che la rev B ha un controllo maggiore sui voltaggi della ram (quindi maggior possibilità di overclock) e poi figata utile per gli smanettoni come te, il CMOS RELOADED (ORA PRENDO POSSESSO IO DEL POST, SONO LO $BARELLONE ... CIAO ATINO !!!! )
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la rev. B ha i 4 fori classici attorno al Socket (così puoi montare SLK etc...a me non interessa un granchè tanto ho il liquido con la staffa con aggancio a 3 punti sul socket) e inoltre il CMOS Reloaded non è prerogativa della Rev. B...sul prossimo Bios verrà implementato anche sulla A... bye |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #