|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
CHIARISCO !!!
Nessuna ASTA, anzi, lo ha preso Ulisss a 5 Euro di meno dell'offerta perchè abbiamo raggruppato 2 trattative. cmq. per Elfebo non c'era accordo sulle modalità di pagamento, altrimenti avremmo anche chiuso prima dell'offerta di Ulisss. P.S.: Allego il msg. PVT ...GLASNOST DOCET Re: ...vedo che sei in coda anche per Audigy2 quote: -------------------------------------------------------------------------------- Danny2 ha scritto un messaggio il giorno 14-11-2003 10:37: se ti va il b.b. anticipato (nulla di personale, chiedi pure per serietà al Corsini, Lucasante, El-Market o altri, sono "dentro" dal '99) ti sconto 5 Euro e ti spedisco il tutto a 65.Euro inclusa spedizione. Attendo -------------------------------------------------------------------------------- Accetto, leggi il messaggio precedente.... ti bonifico subito al ricevimento della tua conferma con i tuoi dati. Unico problema come si fà con gli altri ragazzi del forum che sono in coda prima di me?? Se puoi includi anche eventuali fatture d'acquisto. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
io attendevo risposta al mio pm di risposta ma tant'e'..
![]() bah
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.