|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
X MM: allora, in caso che Nero81 lasci vuoi anche la ventolina originale(che poi non so se è originale o l'aveva messa lui) o ti basta il dissipatore passivo che ho messo io?(fa quello che deve fare)
X Nero81: fatti sentire perchè stasera altrimenti la consegno |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Come è la MB adesso? Con il dissipatore passivo?
Se c'è il dissipatore passivo e questo è efficiente, lascia pure le cose come stanno |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci ho messo questo perchè quello attivo vibrava e faceva troppo rumore. io l'ho usata per un mesetto più o meno e è sempre stata così a questo punto si potrebbe dire che è tua, stasera la consegno a tancrozio visto che Nero81 nonsi è fatto sentire |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Ci sono, ci sono... stavo seguendo gli sviluppi del 3d in attesa di una risposta da parte di BloodFlowers, visto che ero in trattativa anche con lui.
Poi per caso ho scoperto un sito dove hanno le ecs a prezzi bassissimi (qui da me costano quasi quanto le asus) e ho deciso di buttarmi sul nuovo... Concludete pure! [x MM] Ne approfitto per dirti che verso il 5 dovrei passare da pistoia e quindi posso portarti il modem... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Perfetto... in tutti i sensi...
Nero, fammi sapere che troviamo il modo di concludere questa trattativa..."secolare"... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
ciao ho capito leggendo il tuo 3d che NON POSSO VIVERE SENZA IL MANUALE IBM CON GLI APPUNTI DEL TUO BABBO SU COME RIMUOVERE I VIRUS!!!
DAvvero, credo che sia la cosa più insolita che abbia mai visto nel mercatino e, in tutta onestà, mi piace premiare l'originalità della tua offerta. fammi sapere come fare per la consegna se ti va bene, ti potrei rpoporre anche uno scambio alla pari...da qualche parte dovrei avere qualcosa come il manuale di installazione di windows 3.1 o similari...
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dici sul serio? cioè.... vuoi farmi fare una spedizione per un libro da 2 € X Nero81: ma il cdrom lo vuoi? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Nero81 fatti vivo....
e intanto upp buona giornata gente |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
upp.....
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
siamo entrati in modalità liquidazione.....
a natale siamo tutti più buoni.... voglio lo Smile di babbo natale.... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
*
*** * * * * * * * * * * * * * * * UP EDIT: noooooooooooooooooooooo! avevo fatto una frecia perfetta ma mel'ha storpiata.........2 minuti buttati via...... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
up
aggiunto un case |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
su...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
abbassato il prezzo del case
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
uppete...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.