|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Sto per aggiungere della roba al mio 3d, se vuoi vai a darci un'occhiata.
Ciao
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Re: [NA](spedisco) LITE-ON 52x24x52 30€+spese
Quote:
Ciao fai cambio con una pen drive Typhoon nuova da 128Mb,spedizione alla pari byebye herny |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
|
In coda consegna a mano
GIGABYTE B550I AORUS PRO AX |Ryzen 7 5800X |Noctua NH-L12Sx77|32 GB DDR 4 Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 990 PRO 2TB| Nvidia RTX 3080 Ti| |Corsair CX600 600W Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se lasciano passo a te |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
30euro e' un prezzo molto appropriato per il tuo masterizzatore, io ne ho uno uguale e posso dire che mi trovo benissimo.
Purtroppo gli scrocconi ci sono sempre Ciao |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
cmq attento con le parole io non ho offeso nessuno. scusa gokou prendilo come un UP1 ciao e buona vendita! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Quote:
Il Signore disse: "ama il prossimo tuo come te stesso" cercando di essere quanto meno egoisti possibili proprio nei confronti del nostro prossimo. L'aggettivo scroccone (dal verbo scroccare) con e' parola ne lesiva ne d'offesa, salvo non essere permalosi o magari un po' troppo orgogliosi. Cercalo in vocabolario e te ne renderai conto te stesso. Rigolo e' una persona con molto buon senzo in base alle sue affermazioni. Ciao Ultima modifica di pomal : 10-11-2003 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ok scusa il ritardo
ma io lascio buona vendita e alla prox ciao
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
|
ti mando pm goku
GIGABYTE B550I AORUS PRO AX |Ryzen 7 5800X |Noctua NH-L12Sx77|32 GB DDR 4 Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 990 PRO 2TB| Nvidia RTX 3080 Ti| |Corsair CX600 600W Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ok Euro tu cosa dici?
se in serata non mi rispondi vendo a Griso ciao |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
http://web.essedi.it/mainscheda.htm?...44358&LST=_CA_ L'ho ordinato proprio oggi da essedì. Spero che arrivi al più presto. Mi han detto che è davvero un ottimo masterizzatore. speruma. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monza
|
Quote:
Già di per sé è un'imposta a cui l'individuo fisico è soggetto in fase di acquisto, ergo basterebbe levare quella per proporre un articolo ad un prezzo interessante: qui non si fa per evitare il motivo di cui sopra. Relativamente all'usura, nei componenti informatici non è tanto quella ad incidere (direi un 1% al mese, non di più), quanto la svalutazione a cui vanno incontro i componenti tecnologici: dipende chiaramente dalla tipologia, un case si svaluterà meno di una cpu, diciamo che nel caso del masterizzatore per 6 mesi riterrei idoneo un 15%. A grandi linee, un buon usato che normativamente dev'essere garantito 24 mesi presso il venditore originario, dovrebbe essere venduto a circa il -30% rispetto al valore di mercato. Nella vendita andrebbe tuttavia allegata in copia fattura e/o scontrino di acquisto. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ragazzi dovete scusarmi ma devo ritirare la vendita causa problemi personali...
vi ringrazio e mi scuso per il tempo che vi ho fatto perdere sara' per la prossima! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
sigfrido , il 20% BISOGNA toglierlo per regolamento
bel masterizzatore e ottimo prezzo
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monza
|
Quote:
Ho spiegato uno dei motivi per cui lo si fa. Il regolamento di chi? Dello Stato Italiano? no, del forum di hwupgrade. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
esatto del posto in cui ti trovi
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Ciao gokuuu, io posso offrirti max 25 euri...scambio a mano anche domani sera...fammi sapere, che altrimenti compro nuovo a 39euro su CHL il samsung 52-32-52 ...ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.