|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Sto per aggiungere della roba al mio 3d, se vuoi vai a darci un'occhiata.
Ciao ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Re: [NA](spedisco) LITE-ON 52x24x52 30€+spese
Quote:
Ciao fai cambio con una pen drive Typhoon nuova da 128Mb,spedizione alla pari byebye herny |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
|
In coda consegna a mano
![]()
MSI Z170I Gaming Pro AC|i5-6600K |Noctua NH-L9x65|32 GB Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 850 PRO|Wester Digital 1TB|Wester Digital 3TB|Gigabyte GTX 980Ti|Corsair CX650M| Corsair Graphite 380T| In attesa del monitor.. Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
se lasciano passo a te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
30euro e' un prezzo molto appropriato per il tuo masterizzatore, io ne ho uno uguale e posso dire che mi trovo benissimo.
Purtroppo gli scrocconi ci sono sempre ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
cmq attento con le parole io non ho offeso nessuno. scusa gokou prendilo come un UP1 ciao e buona vendita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Quote:
Il Signore disse: "ama il prossimo tuo come te stesso" cercando di essere quanto meno egoisti possibili proprio nei confronti del nostro prossimo. ![]() L'aggettivo scroccone (dal verbo scroccare) con e' parola ne lesiva ne d'offesa, salvo non essere permalosi o magari un po' troppo orgogliosi. Cercalo in vocabolario e te ne renderai conto te stesso. Rigolo e' una persona con molto buon senzo in base alle sue affermazioni. Ciao ![]() Ultima modifica di pomal : 10-11-2003 alle 17:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ok scusa il ritardo
ma io lascio buona vendita e alla prox ciao
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
|
ti mando pm goku
MSI Z170I Gaming Pro AC|i5-6600K |Noctua NH-L9x65|32 GB Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 850 PRO|Wester Digital 1TB|Wester Digital 3TB|Gigabyte GTX 980Ti|Corsair CX650M| Corsair Graphite 380T| In attesa del monitor.. Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ok Euro tu cosa dici?
se in serata non mi rispondi vendo a Griso ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
http://web.essedi.it/mainscheda.htm?...44358&LST=_CA_ ![]() L'ho ordinato proprio oggi da essedì. Spero che arrivi al più presto. Mi han detto che è davvero un ottimo masterizzatore. speruma. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monza
|
Quote:
Già di per sé è un'imposta a cui l'individuo fisico è soggetto in fase di acquisto, ergo basterebbe levare quella per proporre un articolo ad un prezzo interessante: qui non si fa per evitare il motivo di cui sopra. Relativamente all'usura, nei componenti informatici non è tanto quella ad incidere (direi un 1% al mese, non di più), quanto la svalutazione a cui vanno incontro i componenti tecnologici: dipende chiaramente dalla tipologia, un case si svaluterà meno di una cpu, diciamo che nel caso del masterizzatore per 6 mesi riterrei idoneo un 15%. A grandi linee, un buon usato che normativamente dev'essere garantito 24 mesi presso il venditore originario, dovrebbe essere venduto a circa il -30% rispetto al valore di mercato. Nella vendita andrebbe tuttavia allegata in copia fattura e/o scontrino di acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ragazzi dovete scusarmi ma devo ritirare la vendita causa problemi personali...
vi ringrazio e mi scuso per il tempo che vi ho fatto perdere sara' per la prossima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
sigfrido , il 20% BISOGNA toglierlo per regolamento
![]() bel masterizzatore e ottimo prezzo ![]()
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monza
|
Quote:
Ho spiegato uno dei motivi per cui lo si fa. Il regolamento di chi? Dello Stato Italiano? no, del forum di hwupgrade. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
esatto del posto in cui ti trovi
![]() ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Ciao gokuuu, io posso offrirti max 25 euri...scambio a mano anche domani sera...fammi sapere, che altrimenti compro nuovo a 39euro su CHL il samsung 52-32-52 ...ciao
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.