Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2003, 16:51   #21
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Quote:
Originariamente inviato da biancoros
io certe cose le terrei per me
Guarda che non sono io ad averli ma X-iceman....

Leggi cosa ho scritto , ho solo riportato quello che ha scritto lui in un altro post !

Ciao !
Old 08-11-2003, 17:21   #22
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
sì ho capito, ma neanche bill gates avrà i dati di vendita salvati

va bene tifare per una console, ma qui si esagera
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2003, 17:41   #23
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Ognuno ha le sue manie, chi colleziona francobolli, chi i dati di vendita X-Box.
Old 08-11-2003, 18:22   #24
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Emanuele82

Inoltre non bisogna avere alcun masterizzatore di dvd, senza polemica, cerca in internet le procedure.Sono bastati pochi giorni eu internet pullula di giochi gc.
sì...ma ci vogliono pso 1&2 e il broadband adapter senza contare il fatto che ci vuole un pc acceso collegato alla console e i tempi di caricamento sono lunghissimi...imho saranno veramente in pochi a usare questo metodo...costoso come un masterizzatore dvd ma molto meno pratico
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2003, 14:05   #25
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
che bello, mi fa piacere sentire che la riduzione del prezzo abbia aiutato l'incremento della base installata, anche se su proiezione mensile e tutto quello che volete, magari questo permetterà alla clientela di provare una console troppo ignorata e imho senza motivo alcuno solo perchè non piratabile e priva di dvd (gli altri motivi sono balle o questione di gusti). speriamo bene

in effetti le vendite in calo della play2 sono normali, mi meraviglio che ci sia qualcuno che deve ancora comprarla e che addirittura è disposto a farlo in "tarda generazione" (a meno che non possa concepire alternative ai suoi ottimi ma non insostituibili titoli a parte gli sportivi forse e ovviamente comprendendo il discorso dvd e piratabilità).

La x? non ci ho capito niente da quando è uscita, comunque vende, billy è un porco ma sa quello che fa
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2003, 14:11   #26
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
veramente secondo le ultimissime news di gamesindustry (sito molto attendibile).....

http://www.gamesindustry.biz/content...e=pub&aid=2529

Quote:
The Xbox leads the GameCube slightly, with Microsoft's console boasting 6 million installed base as against 4.7 million for Nintendo's platform.
Nintendo è stata seconda in U.S.A. come vendite per le prime tre settimane dopo il ribasso dei prezzi In totale Xbox è ancora avanti
Old 09-11-2003, 14:29   #27
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
veramente secondo le ultimissime news di gamesindustry (sito molto attendibile).....

http://www.gamesindustry.biz/content...e=pub&aid=2529

Nintendo è stata seconda in U.S.A. come vendite per le prime tre settimane dopo il ribasso dei prezzi In totale Xbox è ancora avanti
sì infatti il 37% è chiaramente solo la fetta mensile, non si dubita che la x abbia vendito di più, poi figurati se i in iuessei non se la accattano
in tutti i casi l'incremento c'è stato, e questo conta
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2003, 16:23   #28
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Non dimenticate che : l'xbox è americano, in usa preferiscono dare soldi a una casa americana che giapponese...

Ciao !

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian