|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Re: Re: Re: [Auto] Piccoli diesel quale il più risparmioso ?
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
A me sti dati sanno di presa x il
![]() Prima di tutto xchè i consumi sono troppo bassi anche rispetto a quelli dichiarati dalla casa e poi mi sembra strano che il MJet Fiat con la Punto che ricordo ha marce corte,faccia addirittura 1 km in + al litro contro la corsa a marce molto + lunghe! Ci sono altre fonti? Nn ci crederei neanche se l'avessi fatta io la prova,c'è qlcosa che ci sfugge,probabilmente anche solo il fatto che x tenerle tutte alla pari hanno girato alla stessa velocità di crociera e immagino in pista il che può portare a questi valori sballati xchè ogni macchina ha la sua velocità in cui consuma meno in base ai rapporti del cambio,gomme e peso. I primio 2 posti mi sembrano cmq i + accreditabili di questi consumi,il WV penso debba stare molto in alto e poco dopo l'MJet.... Ovviamente questa è 1 ipotesi mia..... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
se è una prova di 4R è difficile ci siano altre fonti. il test è stato effettuato su autostrada da milano (provincia) per finire dalle parti di Ancona a seconda dell'autonomia dell'auto.
mi spieghi per quale teoria il diesel vw dovrebbe stare prima del mj fiat? invece sarebbe interessante sapere perchè sono state escluse la polo e la ibiza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
scusate,ma la seat ibiza TDI 1.4 non c'è?! o no ho letto bene...!
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq la prova è stata ripresa anche dal tg2motori. quindi andrà in onda una domenica di queste. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
ragazzi
e delle a2 1.4 tdi che mi dite? com'è come auto??
mi hanno detto essere a 3 cilindri?? mi hanno kiesto 18000 euro x una km zero.... aiutatemi a decidere....tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.