|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
x poverociccio
Beh esistono anche i ghost... Se vuoi fare il tester, ti fai un bel ghost appena hai installato tutto il SO (se vuoi mettici pure il SP prima di ghostarlo) e poi installi i driver. Fai i tuoi bravi test e poi rimetti l'imamgine pulita sovrascrivendo tutto. x gli altri Alla fin fine quello che per me è veramente importante non è tanto la velocità, ma l'affidabilità. In fondo metterci qualche secondo/minuto in meno a trasferire dei files rischiando magari di corrompere dei dati sensibili, non mi interessa (questo è solo un parere personale, non una critica |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
CiaUZ KvL |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Tolta la grafica e alcuni servizi viaggia che è una bellezza... CMQ x i giochi vecchi 98 è forse la scelta migliore... ma se devo tenere un SO x giocare e uno x lavorare... e poi basta fare un utente su XP solo x i giochi e mettendo le mani nel registro si possono togliere molte cose inutili... tipo driver di cose che non servono o programmini che non servono se uno gioca... tanto x iniziare il pannello di controllo ATI... CIAOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Scaricati e istallati, secondo è migliorato l'audio del resto non ho provato tranne il fatto che non ho avut onessun problema ad istallarli..
Cius |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
sono contento soprattutto per la correzione dei bug con l'eax (chi ha provato Vietcong o Halo sa cosa intendo)
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Bah mi avete convinto, finisco un download e poi li installo
PS: son l'unico che per i giochi usa win2k? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Come fare...
Salve a tutti ragazzi...
Secondo voi, qual'è la procedura migliore o più "indolore" per installare questa versione? Io ho la 2.03. Scusate la domanda banale, ma la corretta installazione dei driver del chipset è molto importante, perché da essa può dipendere l'affidabilità e la stabilità dell'intero sistema... Grazie a tutti per un'eventuale risposta... masand
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Aspetto che qualcuno mi dica cosa ci guadagno a sostituire i 2.03....
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Come elimino i vecchi driver?
Ragazzi, mi date un link dove c'è scritta la procedura per eliminare i vecchi driver.
Grazie |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
montati tutto ok
unica cosa come mai mi ha resettato tutte le impostazioni dei dirver della mi ati??? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Pure io non so come si disinstallano i vecchi?
E poi, dove leggo che versione di nfoce ho installato? |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Re: Come fare...
Quote:
io semplicemente come indicato nella news ho disinstalalto i vecchi da pannello di controllo e montato i nuovi... http://news.hwupgrade.it/11135.html Per installare questi driver al posto di precedenti versioni di driver nForce, è necessario deinstallare tutti i precedenti driver e poi riavviare il sistema così da proseguire con l'installazione dei nuovi driver. ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Re: Re: Come fare...
Quote:
Scusate se ho intasato il forum per questa cavolata... bastava leggere un po' di più... Ciao a tutti e grazie. masand
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Come fare...
Quote:
figurati...dopotuttoci sono anche altri sistemi per installare i driver, volendo li puoi anche scompattare e farli caricare da gestione periferiche ciaoo
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Milano
|
Ragazzi, io li ho installati però a me sembrava che prima con gli altri driver si sentissero gli mp3 in winamp anche con le casse posteriori, or ainvece per sentirle mi tocca aprirle con il BSPlayer e quindi mi serve un player che supporti la simulazione...ma perchè nell'utility dell'nvidia non c'è questa opzione? ma solo la simulazione del subwoofer e del canale centrale?...
Qualcuno mi può aiutare? Tnx |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
da quando ho messo quei driver alcohol non mi trova più le periferiche
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
con winamp5 ti basta andare nelle preferenze del output e lo metti a posto...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Milano
|
m86, li magari può anche essere normale, a me alcohol funziona e quando ho riavviato mi ha resettato quasi tutti i driver...
Comunque per la storia dell'audio, c'è da dire che quando ho spento il computer, siccome nel line-in continuava ad arrivare comunque del segnale perchè ho collegato l'audio del videoregistratore del salotto, il pc era spento, le casse accese e la mobo anche perchè non ho staccato l'alim...e nelle casse posteriori si sentiva il suono abb rovinato...mi sa che hanno fatto dei casini per quanto riguarda le impostazioni dei collegamenti delle 6 casse...perchè per chi come me ha una Abit con le uscite per centrale/subwoofer e posteriori separati dal line-in e dal microfono hanno fatto un casotto...mi sa che rimetto quelli vecchi... Fatemi sapere possessori di Abit NFS-7 con Dolby se avete questi problemi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.