|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: PD
|
Sto gioco deve ancora uscire e già mi ha stufato....
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Infatti, stanno facendo parlare troppo di questo gioco e risultati non se ne vedono... Speriamo almeno che sia degno di quel che sembra.
Certamente dovro' cambiare computer per giocarci... La mia configurazione ? AMD Athlon 1GHz nVidia GeForce 2 MX 400 (32 Mb) Sound Blaster Live! Player 5.1 256 Mb RAM ... comprare un nuovo computer sarebbe meglio ...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Si, ma fallo quando sarà uscito, per ora ci è rimasta fregata parecchia gente.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma dai non ditemi adesso ceh la gente cambia computer in funzione di un gioco.
Ciauz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
mah dai andiamo credo che la gente sia un po' più inteligente di quanto dite voi, uno cambia computer quando lo deve cambiare poi chiaramente l'uscita di un gioco può essere in incentivo in più per cambiarlo, ma di fondo uno lo vuole già aggioranre il proprio sistema.
Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
oppure, come il sottoscritto, ci spende qualcosa in più per avere un sistema più potente.
però sorpresa.. il gioco esce 2 anni dopo Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
???!!!
Quote:
La passione (quella con la p maiuscola) non la tenete in considerazione? Anch'io ho aggiornato il mio PC quando mi sono reso conto che non era + in grado di far girare bene i giochi che stavano uscendo, e questo non mi fa assolutamente sentire ignorante.....anzi! L'ho fatto solo per la mia GRANDE passione per i videogiochi.....tutto qui.
Case Mid-Tower 500W con mobo Abit AV8 KT800Pro 3rd-Eye, Athlon 64 3200+ Winchester Socket 939 OC 2500 Mhz Real-Rock Solid, 2x512MB DDR 500 (PC 4000) Kingmax SuperRam Series, Leadtek Nvidia GeForce 6800 GT 1120/420, Audio Fueled By Terratec DMX6fire, HD Maxtor 160 GB S-Ata, Creative Digital 2.1 Speakers, Pioneer 109 DL Dvd Writer, Toshiba Dvd SDM-1712, Trust Wireless Optical Mouse, Monitor Acer AF707 & Windows XP SP2. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: ???!!!
Quote:
Ciauz Pindol
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
io quando uscirà Hl2 sarò costretto a cambiare scheda video...
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Re: ???!!!
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
io stravedo per Deus Ex 2.
Appena esce guardo come gira su sistemi simili al mio, poi al limite lo compro. Se vedo che mi gira maluccio...cambio procio e vga, ma DOPO, non PRIMA
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti immagini nemmeno quanta gente ha cambiato il pc a settembre... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
io DOOM3 vorrei tanto giocarlo, MA SO CHE NON NE AVRO' IL CORAGGIO dato che sono "leggermente" aracnofobbo e ho visto certi mostri in degli screens che mi hanno fatto vomitare......
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma pure io ho cambiato la scehda video (mi dovrebbe arrivare martedì), ma non l'ho mica cambiata in funzione di un gioco, ho visto solo ceh ultimamente la mia geffo 3 è alla frutta e perciò mi son preso na bella 9800. Ma non l'ho sicuramente cambiata in funzione di un solo gioco, ma perchè mi andava e visto che volgio vedere tutti gli effetti delle dx9 nei futuri giochi l'ho presa. Ciuaz Pindol
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
speriamo che per settembre , quando usciranno doom 3 e hl2, ci saranno schede paragonabili alla 9800 ,con uscita agp e che costino la metà del prezzo.
se costoro facessero uscire solo schede per pci express? ci attacchiamo. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dai andiamo se producono ancora certe schede in formato PCI, cosa vuoi ceh le soppiantino così di punto in bianco? Ciauz Pindol
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Friuli
|
Secondo me D3 esce prima di Duke Forever
Uno scontro fra colossi di ritardatari |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Va bene la grafica ma bisogna vedere se la storia sarà coinvolgente o se ci sarà una storia e non messa li come scusa per giustificare dove ti trovi, se no sarà un'altro doom "ammazza tutti e vai avanti"
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io spero che sia cosi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.