|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
io sono uno che spedisce senza problemi, ma penso che tu sia d'accordo con me sul fatto che un portatile è una cosa che va consegnata a mano e solo in casi estremi spedito...... aggiungici poi il fatto che ieri è saltato fuori un bad pixel su questo compaq (un pixel rimaneva sempre rosso, era talmente minuscolo e si vedeva solo con la lente, ma c'è chi se ne frega e c'è chi, magari perchè lo deve regalare, non lo vuole assolutamente) e avevo due contatti di persone dal newgroup che mi offrivano 850 più spese, ma ho preferito smenarci 50 euro e consegnarlo a mano, almeno non si evitano discussioni...... gliel'ho fatto vedere, ha visto anche lui che quel pixel bisognava vederlo con la lente penso sia stata la soluzione migliore, cmq se mi capita qualcosa di simile ti faccio un fischio ok? ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.