|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
io sono uno che spedisce senza problemi, ma penso che tu sia d'accordo con me sul fatto che un portatile è una cosa che va consegnata a mano e solo in casi estremi spedito...... aggiungici poi il fatto che ieri è saltato fuori un bad pixel su questo compaq (un pixel rimaneva sempre rosso, era talmente minuscolo e si vedeva solo con la lente, ma c'è chi se ne frega e c'è chi, magari perchè lo deve regalare, non lo vuole assolutamente) e avevo due contatti di persone dal newgroup che mi offrivano 850 più spese, ma ho preferito smenarci 50 euro e consegnarlo a mano, almeno non si evitano discussioni...... gliel'ho fatto vedere, ha visto anche lui che quel pixel bisognava vederlo con la lente ![]() penso sia stata la soluzione migliore, cmq se mi capita qualcosa di simile ti faccio un fischio ok? ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.