|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao a tutti,
anch'io vorrei avvicinarmi al mondo di EMULE e mi sono già letto qualche faq in merito. Volevo però chiedervi quale versione (in italiano) mi consigliate di scaricare, ance se non è l'ultima va benissimo lo stesso, l'importante è che non dia problemi. Grazie. |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
la sivka sembra 0.30b v10b5 ke uso io va molto bene.
devi provarne un po e poi decidi quale ti piace di piu... ![]() PS: aggiornata la raccolta links. ![]()
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
e ke vuoi ankora??? un Lucano? ![]() il tutto dipende sempre dai crediti e da ki ti uppa i file, è inutile dire ke se è un 56k ad upparti i file NON PUOI pretendere di skarikare a 80k al sec! ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
in Merito alla questione crediti:
Notes: > All Clients uploading to you are rewarded by the credit system. It does not matter if the client supports the credit system or not. > Not supporting clients will grant you no credits when you upload to them. > Credits are not global. They are exchanged between two specific clients > Credits are stored in the clients.met file. The unique user hash is used to identify the client. > Your own credits are saved by the client who owes you the credit. This prevents faking the credits. > Your own credits cannot be displayed spero sia eloquente....evitiamo quindi elugubrazioni mentali inutili e di intasare il post SEMPRE con le stesse domande! ![]() grazie. :P
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Quello che mi chiedevo è come mai i primi 4 giorni andava a palla e ora no. I files che ho in coda sono tanti, quindi il discorso del 56k non centra. Quindi mejo de così non posso proprio pretendere?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
guarda dipende molto dal numero di fonti del o dei files che stai scaricando
magari adesso stai scaricando files meno condivisi...... e dipende da momenti a momenti ....insomma è impossibile fare previsioni tipo "adesso sto andando a 10k quindi tra una settimana dovrei andare a 30k fissi....." per esempio io ho scaricato un film fisso a 28 k al secondo in una notte e poi il file successivo l'ho scaricato a 10-15k in 2-3 gg!
#27 |
Senior Member
|
tanto per confermare...sono rimasto un giorno tra i 5 e i 10k....adesso sono da 10 minuti a 25k e probabilmente crollerà presto per poi risalire di nuovo....e cosi' via....
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
vedi io ne ho provate parecchie ma la mia preferita è la LSD 030a
la cosa + importante è che ti permette di settare parecchi parametri sulla gestione delle connessioni, ha il fake check, e inoltre ha una utilissima funzione di ricerca fonti avanzata....tanto per rendere l'idea... 030c ufficiale = 200 fonti al max LSD = 4120 fonti stesso file; stesso server; stesse impostazioni (nel limite di cio' che è impostabile dalla vers ufficiale)
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
domanda idiota ma ancora non l'ho capito:
emule, sotto la colonna fonti, per cosa stanno i 3 numeri separati da / e il numero tra parentesi? xx/xx/xx (x)
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
cryptkey.dat preferences.dat clients.met known.met Volendo, anche: server.met staticservers.dat e le cartelle di "deposito" dei downloads (anche temporanei), ma x evitare di backupparle basta metterle in altra unità/partizione ![]() ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() Ultima modifica di Qnick : 06-12-2003 alle 01:54. |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Quanto tempo ci mette emule a fare una ricerca?
E la prima volta che mi collego quanto tempo ci vorrà per fare l'hashing (si dice così) di circa 1 GB di dati? Grazie. |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Ragazzi ormai sono entrato in mentalità mulo
![]() Sto testando un po' le varie versioni. Al momento la più positiva mi resta la Sivka 030a v10a3e. Segue la 030b LSD13b che si aggira intorno ai 19/20 kb/s. La Pawcio mi crasha. Ho provato clients di cui non avevo mai sentito parlare ma il rendimento si è rilevato basso. Ho provato le varie Lovelace, Plus, Hunter, Oxy ma prestazioni basse. Mi sa che resterò sulla cara Sivka ![]() Novità in giro? Ciao
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Se ho scaricato un file incompleto da un'altro P2P, posso far continuare il download dello stesso identico file a eMule?
Io pensavo di cominciare il download con emule e di sostituire il file incompleto (che ho scaricato con l'altro P2P) al xxx.part, ma ho dei forti dubbi che sia 'na CA77ATONA... ![]() Illuminatemi PLZ! ![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Scusate ma come mai prima scaricavo a 20, 30 kB/s ed ora sono 2 giorni che scarico massimo a 3? Ho provato anche aggiornare la versione alla v.0.30c sivka , ma niente. Da me invece scaricano tranquillamente a 14, 15 kB/s
grazie |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Niente.....scusate
Ultima modifica di Mounty : 03-11-2003 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.