|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetta ma tu non sai proprio niente del gioco??? c'è anche un sistema di punteggio l'Honor System...prendi dei punti a ogni kill, round vinto, sopravvivenza alla fine del round..e ne perdi quando sei ucciso, quando uccidi un teammate ecc ecc...leggiti il manuale online che trovi sul sito ufficiale ti conviene il gioco è semplice ma vasto... in base all'honor hai poi la precedenza nel scegliere le armi all'inizio della partita |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
mi sono registrato, ma non mi efettua il log in, mi dice sempre time out, nonostante abbia già confermato la password tramite il link arrivatomi via mail
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai messo la patch che è stata linkata sopra? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Hai letto il pm?? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Sono in download.
314 mb... Mi incuriosisce troppo questo gioco; non appena posso, lo provo.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Sono al 39%...
Nel frattempo, vi pongo qualche domanda: 1. Quanto si pinga mediamente? 2. Ci sono molte mappe a disposizione? 3. Quali sono gli obiettivi più comuni da conseguire? 4. Esistono le classi (tipo Enemy Territory)?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Io con Fastweb pingo 40/50 in Europa e dai 100 in su sugli Official Server Americani.Cmq essendo AA un pochino più "lento" dei soliti FPS avere ping ultrabassi non è fondamentale...diciamo che fino a 250ms puoi giocare.Invece il lag con le ultime release è stato eliminato. 2)Le mappe sono 15, e vanno da CQB(close quarters battle), tipo fabbriche , accampamenti nemici(Weapons_Cache, Pipeline) a mappe aperte molto grandi, come Radio_Tower o Mountain_Pass_SE. 3)Gli obiettivi sono sempre di conquista.Un team difende determinati obiettivi e l'altro li attacca....ad esempio in Pipeline occorre disabilitare le valvole di un oleodotto(che sono 3)manualmente oppure si può fare la stessa cosa da una sala computer...ovviamente la difesa deve coprire entrambi i punti a rischio.In altri casi bisogna prelevare dei documenti , far saltare mezzi o scortare VIP(se muore lui il team ha perso). 4)Non esistono classi particolari.I giocatori si dividono in teams(A;B;C)...vi è uno Squadleader , poi il team B composto da m16, m249 ed m203 e C e D composti da un m16 ed un cecchino(m24 ed m82). L'unica "classe" è stata introdotta di recente, ed è il medico,ce può portare qualsiasi arma(tranne lo sniper ) e ha 3 kit a disposizione, per arrestare le emorragie dei compagni. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene!Oggi sono all'università, stasera sono a casa. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, grazie per la descrizione del gioco, se la sfiga non mi perseguita dovrei provarlo il più presto possibile.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ho appena completato il primo training. Per poter giocare online occorre completare tutti i training (sembrano parecchi!)?
Voi di solito utilizzate gamespy?
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
prima usavo
Eye http://www.udpsoft.com/eye2/index.html ma puoi usare benissimo il browser interno di AA. Ciao [STF]=Silent= Ultima modifica di borserg : 31-10-2003 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Mi sono registrato e ho completato il Basic Combat Training. Ora che devo fare? Dal browser interno non mi dà alcun server, con ASE clicco su un server e mi rimanda al menu principale del gioco...
Ho dato un'occhiata alla faq e si dice che dopo il training bisogna cliccare su Deployment (peccato che non lo trovo... Non capisco perchè si debba complicare la vita a uno che vuole giocare, mah...
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Domanda...che versione hai??
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco il problema.....siamo alla 1.9 e tra pochissimo la 2.0.Infatti quando ho letto la dimensione del download ho avuto un dubbio...la 1.9 è quasi 700mb!!!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.