|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Of course, spese a parte, se accetti la mia proposta (scambio) per me va bene.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Rispettando la coda, anche a me va bene 15 più spese oppure, dato che sono di Alessandria, potremmo trovarci al casello dell'autostrada...magari a Novara. Ovvio che ti pagherei le spese per farti arrivare fino a li Ciao ! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Anche per me va bene 15 € + s.s. A nemorino la decisione finale.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ragazzi... potete immaginare quanto mi costi in termini di tempo e fatica la spedizione (o la consegna a metà strada)...
fosse un banco di memorie o una cpu o anche una vga ok, una busta e via.,... questo lo devo inscatolare, impacchettare... etc. credo che nessuno di noi abbia fretta... aspettiamo se qualcuno della zona si fa vivo... una decina di giorni e poi vi contatto in ordine di coda e vediamo a chi lo spedisco ok? ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ok
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Nel frattempo magari vai a controllare il mio 3d. Se non c'è niente che ti interessi per un'eventuale scambio è inutile anche continuare a seguire questo 3d...
Fammi sapere, per cortesia.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Mi permetto di riesumare questo thread solo perchè sarei ancora interessato all'Amiga e vorrei sapere se è stato venduto.
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ciao, l'amiga è ancora qui...
ma di impacchettarlo e spedirlo voglia = a zero...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.