|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma quante ne ha di sti p4 con mobo a 150 €?
io la prendo al volo solo preferirei pagare con contrassegno alla consegna nn si sa mai!!!! |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: provincia di Rimini
|
hai prv....
|
|
#23 | |
|
Member
Città: Zena
|
Quote:
x questo si puo' decidere...prima devo vedere la tua affidabilità chiaramente...
|
|
|
#24 |
|
Member
|
1.klimt78 confermato x 180 cpu+main+256ram
2.luxo forse " " 3.nonsenso forse 4.alibibi forse 5 jokervero forse
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
hai uno splendido PVT!
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
ehila
come siamo allora le caratteristiche del processore e la scheda madre? sono sempre interessato e vorrei chiederti da quando sarano disponibili i componenti?
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Montichiari (Brescia)
|
in coda ...
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
ALLORA RAGAZZII INNANZITUTTO SENZA OFFESA X NESSUNO SPERO MA HO DECISO CHE I PEZZI LI VENDO ESCLUSIVAMENTE DOPO AVVENUTO PAGAMENTO,NN ABBIATENE MA HO PAURA DI RIMETTERCI...GIUSTAMENTE MOLTI DI VOI NN SARANNO D'ACCORDO DATO CHE X L'APPUNTO SONO NUOVO DI QUI E NN CI TROVO NIENTE DI SBAGLIATO....
QUINDI INVITO CHI E' INTERESSATO ALLO SCAMBIO A MANO E ALL'INVIO CON PAGAMENTO ANTICIPATO DI INSERIRSI IN LISTA E GLI ALTRI DI CONTATTARMI NN APPENA AVRO' DEI VOTI POSITIVI NEL POST DELLE TRANSAZIONI EFFETTUATE SCUSATE X LA DECISIONE MA ALTRIMENTI ANDREI INCONTRO A DIVERSI PROBLEMI VI RINGRAZIO CIAO
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
no no calma nn sono stato abbastanza chiaro...gente come te che nel post delle transazioni effettuate ha voti positivi ok!!!
|
|
#33 |
|
Member
|
ancora niente?
|
|
#34 |
|
Member
|
allora nn va bene neppure cosi'!?Basta che abbiate feedback alto
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
puoi spiegarci la provenienza di questo materiale che a quanto pare hai in quantità ? e soprattutto perchè non c'è uno scontrino/fattura per la garanzia dato che si tratta di materiale nuovo ?
|
|
#36 |
|
Member
|
l'ho già spiegato in un post passato nn c'è garanzia perche è tutto materiale deprezzato senza iva
e senza l'iva di conseguenza nn è possibile effettuare scontrino..ecco il perche della ricevuta del vaglia che vale come scontrino ultima cosa da aggiungere riguarda il fatto che piu' pezzi ordino minori sono i prezzi ed ecco il perche di questi prezzi la provenienza è di un mio amico rivenditore
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina (LT)
|
in coda.
contrassegno?
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Thread chiuso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.