|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
io non sapevo dell'esistenza di queste cose, e mi ha scovolto molto di più.... ora ci ho "fatto il callo" come ho detto, e ci passo sopra... però penso sempre dentro di me "che schifo"! sono d'accordo con kurgan, è stata tutta una mossa di ascolti!
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
no. non credo. è TROPPO. quante persone può attirare una cosa del genere? e in quante può ispirarne critiche o boicottaggi? pensaci un po': a prescindere dall' opinione che puoi avere per quel telegiornale ti sembra davvero una mossa UTILE per aumentare gli ascolti? io penso che sia stata una mossa sbagliata sia dal punto di vista dell' immagine sia da quello commerciale perchè espone il tg stesso a critiche feroci e all' indignazione della gente che non vuole vedere certe cose all' ora di cena. mi sembra una mossa rischiosa quanto inutile! non è mostrando immagini splatter che un telegiornale già "marchiato" può sperare di recuperare ascolti! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma è quello che la gente comune vuole.. si scade sempre piu' nel trash in tv, davvero sono pochi i programmi che si salvano.
io spesso mi affitto un film e la tv la uso solo per quello... mi disgusta vedere quella macchina da soldi al lavoro, che mostra culi, tette e sangue solo per aumentare gli ascolti e incassare di piu' con gli introiti pubblicitari. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ripeto: per questo caso particolare penso che lo scopo non fosse solo il denaro....(cmq non lo dico per certo in generale hai cmq ragione. la tv fa schifo. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma povero Fede...
io non lo guardo e non lo guarderò mai ma se fà vedere qualcosa è criticato, se non la fà vedere è criticato lo stesso... Cmq parlando seriamente: Non ho visto il filmato in questione quindi parlo un pò a spanna. Da come ho capito l'utente che ha aperto il 3D ha selezionato R4 quando il servizio era già cominciato. Se lecose stanno così occorrerebbe sapere cosa ha detto il giornalista prima che il servizio cominciasse: spesso avvertono che il filmato che stà per andare in onda è "forte" e poco adatto alle persone "particolarmente sensibili". Se l'avvertimento c'è stato non si può rimproverare molto al TG. In fondo è meglio vedere di più che vedere di meno. Ci sono (aimè) dei pazzi che amano vedere il tizio che si prende la pistolettata in testa.....ma non confondiamo la pazzia con chi la descrive. Tra l'altro sarebbe da sapere anche il "taglio giornalistico" dato al servizio: se è un tono di denuncia direi che far presente cose del genere è solo un bene per la società. Diverso il discorso se il servizio più che sulla denuncia puntata vul sensazionalismo... Insomma giudicare senza aver visto mi sembra un pò fuori luogo.
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Domanda: perchè se si nominasse il "famoso sito" si sarebbe subito editati?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
almeno, mi pare che un paio di volte è successo così!
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
1) non hanno detto NIENTE DI NIENTE DI NIENTE riguardo al fatto che il filmato fosse adatto o meno a chi o a chialtri 2) il taglio non era assolutamente giornalistico, ti assicuro. Se fai caso a quel che ho scritto te ne accorgerai... E poi comunque tu stesso nno l'hai visto, quindi un po' di ragione ce l'hai quando dici Insomma giudicare senza aver visto mi sembra un pò fuori luogo.
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Allora, io sono uno di quelli che ha visto interamente le scene incriminate, e molte altre di più. Non per mero gusto sadico ma per esorcizzare la morte stessa... non ho ben capito se nel telegiornale (ma si, definiamolo così...) facevano vedere pezzi di questi video tagliati al clou o cosa.
Tra l'altro vi ssssconsiglio categoricamente di visionare la "propaganda" dei soldati ceceni nei confronti dei militari russi... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Per fortuna non ho visto quel servizio... che schifo!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Allora il filmato della bionda è assolutamente un fake...garantisco al 100%(l'ho girato io....
Il filmato del gattino è orribile...penso sia vero...
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
In un certo senso il fatto che la scena della donna sia un fake mi rincuora un po'... anche se so, certamente, che ce ne sono altri tremila che purtroppo non lo sono. Quote:
Poi la cosa è soggettiva...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Faces of Death" sono dei "documentari" in cui si può assistere alla impietosa fine o mutilazioni di uomini, donne, bambini e animali... addirittura vi sono numerosi dvd IN VENDITA (!), diversi episodi. Tristissimi. Io per curiosità, diciamo così, ho visionato alcuni video. Molti sono palesemente dei fake... altri sono terribilmente veri. Se si è troppo sensibili e impressionabili non è proprio il caso di vederli... Tra l'altro c'è un video famoso (di un fatto realmente accaduto...) in cui un "newscaster", durante una conferenza stampa, estrae delirante una pistola e si suicida davanti a tutti. Telecamere comprese. Orribile... La cosa ridicola è che molti genitori e associazioni di genitori si scagliano giornalmente contro i videogiochi, quasi fossero la rovina dell'umanità. Ma ci ricordiamo di quei bei servizi (come nel tg4 e in altri reti) quando fanno vedere cadaveri coperti e non? E vi ricordate di quando un gruppo di guerriglieri ceceni avevano preso in ostaggio a Mosca un intero teatro? Immagino vi ricordiate anche i corpi crivellati di corpi di quei "terroristi" (virgolettato poichè la loro purtroppo è una risposta agli attacchi russi in una terra -RICCA DI PETROLIO- ...). Hannah Harend parlava nei suoi libri di sociologia di questa mania di voler richiamare scene così crude. La politica del terrore. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Se posso dire la mia...crudeltà fatte per il gusto di farlo...vedi gattino...sono assolutamente deplorevoli...da non divulgare perchè frutto di gente malata
Tutto cio' che invece riguarda fucilazioni e diritti lesi...DEVONO venir fuori assolutamente...!e non lo dico perchè sono un maniaco...ma perchè venendone noi a conoscenza...sappiamo come vanno le cose nel mondo...e quindi possiamo prendere delle contromisure per fermare queste barbarie....morale?Una barbaria pubblicizzata...ha vita piu' breve di un qualcosa che non si conosce e che magari si perpetua da secoli...
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.