|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
monitor 21"??
come sapete vedere in uno store dei crt da 21" è un bel problema,qundi mi trovo obbligato ad ordinarlo a scatola chiusa.
il dilemma è tra un Philips 201B40 oppure Samsung SM1100DF premetto che lo userò essenzialmente per modellazione,rendering e impaginazione/ritocco 2d. il mio budget non mi consente di meglio (arghh,i laciè!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
UP!
per favore,consideratemi un attimino i rivenditori ovviamente mi consigliano ciò che a loro comoda e non so a chi altri rivolgermi... ho fatto le dovute ricerche nei post passati,ma vorrei un parere proprio sui due modelli in questione al momento ho un mitsubihi diamond plus 73 da17" e nessun altro termine di paragone a parte i La Ciè (che non mi posso permettere) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Benvenuto sul forum
![]() dall'avviso in rilievo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=507680 h) Chiedendo consigli per l'acquisto di un monitor non dimenticate di specificate sempre: 1) quali schede video possedete e/o quale intendete abbinargli ............ ............ 4) la risoluzione desiderata (da 640x480 a 1600x1200) 5) la profondita' di colore desiderata (webpalette da 216 colori, oppure 16, 24 o 32 bit)
![]() |
#24 |
Member
|
grzie mille!!
![]() allora,come giustamente mi hai fatto notare,devo aggiungere informazioni: 1)come scheda video opterei per una ati 9800 sapphire,ma non sono proprio sicuro,prima devo scopriere se è una ciofeca in open gl. 2)profondità colore:qui siamo messi male,sono solo uno studentello di disegno industriale che da un annetto deve trafficare con programmi di modellazione e fotoritocco (se portiamo tavole fatte a mano ormai ci ridono in faccia) qui vengono a galla i miei limiti,tecnici che sto cercando di colmare il più velocemente possibile(dici rendering e poi ti ritrovi a doverti occupare di timings delle ram!) che dire ho un pò divagato...la grafica web non mi interessa,cerco un buon monitor che mi permetta di lavorare a 1600x1200 e che sia più durevole, in termini di prestazioni, del precedente(60Hz a 1280x1024,poveri i miei occhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.