|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Rey è incredibile, pare non aver paura della gravità ... Grande The Undertacker ... 42 anni e sempre più tecnico e forte. 2 metri e 7cm (a volte dicono 10cm) per più di 130 Kg. Mi chiedo perché abbia abbandonato il vecchio luc. Lesnar però non ha paragone. 24 anni, quasi 2 metri per 130Kg di muscoli ESAGERATI. Peccato si sia un po' rincoglionito da quando è stato battuto da Big Sho (oltre 2.10 per 150Kg, che Broke ha alzato e lanciato come fosse di cartapesta)... ti dico solo che i commentatori hanno dato 10 a Hulk Hogan (più che altro per la carriera) ... 10.5 a Broke che è un bambino a confronto!!!!! Secondo me a 40 anni ci resta per infarto ...
Diablo III Ultima modifica di loncs : 24-10-2003 alle 01:13. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Per la cronaca: nell'ultimo evento di SmackDown, Lesnar ha battuto Undertaker grazie allo sporco intervento di McMahon...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Comunque gli incontri decisivi sono interessanti solo fino a poco prima che finiscano, dato che li decidono a tavolino. "sporco" intervento ... Hai viso Guerrero "cheat to win"?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
raga sembra che ci crediate
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
i wrestler sono grossissimi di costituzione ma una parte della loro stazza è dovuta alle mega dosi di steroidi che assumono. mc mahon è una bestia a 60 anni ! e quei muscoli non sono certo frutto del lavoro in palestra.
esistono nuovi steroidi potentissimi (per chi se li può permettere), che inducono aumenti di forza e capacità di recupero impensabili fino a 10-15 anni fà. se li avesse avuti arnold all'epoca sarebbe arrivato in gara a 150 kg. ancora di più.i tendini si rafforzano e addio infortuni e tendiniti. (almeno per un certo periodo) persono chavo guerrero avrà preso 15 kg in due anni ( a 36 anni!) nel suo passaggio alla wwe. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Vecchia saggezza: Per quanto forte siano, tutti patiscono il piombo.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Cmq non è sempre così, guarda questa immagine di Nick Mondo della CZW (metto il link per i deboli di cuore |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Fidati, è roba vera, ho molti filmati della CZW
Questi si spaccano tubi al neon in testa, hanno ring con il filo spinato al posto delle corde, tavoli coperti di vetro... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Cmq grande Undertaker (quello dei primi tempi però)
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Vabbè ma alzare come se fosse un pupazzo un avversario che pesa 120-130 Kg non è mica da tutti. Mi ricordo che 15 anni fa durante un combattimento di Wresting se non ricordo male era a Wrestingmania, Hulk Hogan alzò a mezz'aria Andrè the Giant che pesava sui 250Kg. Prova un po' te ad alzare un uomo da 250Kg |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Non ho detto che sono delle pippe, ho solo detto che non si picchiano sul serio
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.

///
/// Sehnsucht