|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Anche la leon 1900 tdi ha gli stessi accessori, manca ad esempio l'esp che è a richiesta
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....splendidi i cerchi da 18 pollici con pinze freno rosse! Sto sbavando!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao! P.S. bella macchina la serie 3 coupe, forse la più bella macchina che adesso propone bmw, specie se prendi la M3 (sbavvvvvv)
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
sembra che la 147 abbia il consenso di tutti.
Le BMW, S3 varie che bevono come un lavandino non mi interessano anche perchè si dovrebbero prendere usate. Della Honda Civic cosa mi dite ?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
per quanto riguarda la 147 JTD 115 Cv, in citta', cone un pieno da 45 euro non si scende mai sotto i 750 Km.
In autostrada circa 1100 km. Non male, vero?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
La Megane 5 porte proprio non la prendi in considerazione?
Raffrontata ad altre vetture della sua categoria a me sembra molto conveniente. Con meno di 20000 euro prendi anche una Golf 1.6. Certo, non saranno macchine che schizzano come saette, ma se a te interessa il comfort piuttosto che andare in autostrada a perdere punti della patente, non escluderei dalla scelta macchine meno performanti ma probabilmente più confortevoli. Cmq, rimanendo invece nella tua "rosa", premesso che mi sembra che tu abbia affiancato macchine di categoria diversa e che quindi è forse il caso che ti chiarisci un po' le idee, direi focus. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
infatti non sono un esperto di macchine.
La Megane mi fa schifetto come linea, proprio non mi piace. Con meno di 20.000 euro prendo una golf 1.6 a benzina che IMHO beve un po tanto. La Focus non è male, ma gli interni sono piuttosto spartani.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ma invece una bella golf nuova nuova ultima serie come la vedi? Troppo gajarda!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
la vedo che costerà di piu almeno all'uscita |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
tanto per cambiare...
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
qui da me si trova con ben 4000 euro di sconto ...se solo avessi aspettato un pochino di più
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
IMHO non c'è storia..
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
concordo.. nn c'è storia... 147 tutta la vita.... |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
147 tutta la vita
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
assolutamente leon 150cv
a occhi chiusi ASSOLUTAMENTE!
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Io con una Leon TDI 110cv Signo vado più che bene.
Pagata a gennaio 2001 34.000.000 £ ho fatto 45.000 km senza problemi. Di serie: Clima automatico Abs+Ebd Tcs 4 Airbag Autoradio con cassette e 8 altoparlanti (ora forse ha il cd singolo) Telecomando chiusura centralizzata 4 alzacristalli elettrici Cerchi in lega 15" Varie ed eventuali. Se serve altro chiedilo. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.