|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Anzi, è un risultato abbastanza penoso, ma purtroppo se le conversioni vengono fatte coi piedi, che ci vuoi fare! P.S. la finisco di andare ot
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
oltre a quanto detto della fisica di q3 e doom3, si deve considerare che questo motore durerà parecchi anni (guardate quanto è vecchio quello q3 e viene ancora usato), tra 2 probabilmente andremo a 100fps o +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
X Schummacherr
Quote:
Ah...Cmq il tappetino era meglio se te lo facevi da solo ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Re: X Schummacherr
Quote:
ma guarda un po quello che fai te che ognuno i soldi se li gestisce e li spende per quello che a lui più serve o ritiene + importante.... quanto a doom 3 non so neanche perchè stiamo qui a parlarne...... ogni volta sparano una nuova stupidata del giorno e noi subito dietro....ma giochiamo call of duty va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Gia fatto.......purtroppo dici cosi perchè non ne hai provato uno serio...... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Ti prego, la ID Software è l'unica che si degna di trasformare tutti i suoi giochi in giochi linux , non offenderla ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
dico la mia....
Gia' testato Doom III con la mia configurazione hardware a 800*600 senza filtri e posso dirvi che il gioco e' fluidissimo pur non essendo una versione ottimizzata e con 50mila bugs.
Comunque e' qualcosa di sbalorditivo graficamente. Contattatemi in pvt se volete maggiori info. Ciao Ultima modifica di pomal : 23-10-2003 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
Non spenderei mai 100€ per un tappetino,ma non ho detto ke sia sbagliato...appunto ognuno ha le sue fisse ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Bientina
|
In effetti prima è meglio aspettare che il gioco esca...non credo se non vedo(HL2 è il miglior esempio!!!!!
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Bientina
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() non sei il solo ![]() cmq si parlava del fatto che sela tirano troppo e sto game manco l'ombra........officiale game ovviamente ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Sei un grande Ciao
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Ma poi che dati abbiamo a disposizione per adesso per giudicare ?
purtroppo nulla....manco una demo...vabbè aspettiamo e vediamo...io pensoi che stò gioco girerà alla perfezione su una 9700 con tutto la massimo...su una 9800 con tutti i filtri al max... Ciao !
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
C'è una bella leaked (ha perchè è stata rubata quella versione lì?!?)di un anno fa che praticamente corrisponde a niente! Solo 3 miseri livelli e tanti bugs, ma già da quella si capisce che con una conf. come la mia avrai dei problemi seri se pensi di poter giocare coi filtri attivi e tutto a palla 1024x768. Cmq aspettiamo, poi quando esce vedremo.Perchè perdere tempo con ste inutili discussioni?
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mah ragazzi.. non sò se vi rendete conto di che parla questo topic.. parla del fatto che il motore stesso del gioco è limitato a 60fps... bhe.. hanno fatto bene!
![]() ![]() non scherzo! non sò se voi siete abituati a giocare in multi (anche alla dama microsoft...), ma vedere dei dislivelli del comportamento della fisica del gioco per gli fps è davvero paradossale (che poi ad esempio sul mio pc se massimizzo gli fps.. il ping si moltiplica col 56k!!! ![]() ![]() [OT su doom3 e futurware] bhe su doom3 la versione di 1 anno fà era una semi-schifezza.. ma l'IA già c'era (almeno una bozza).. l'illuminazione forse non ve la ricordate.. io riscaricherei quella demo leaked.. ALTRO CHE HL2! se voi confrontate le leak di questi 2 giochi, vedrete che tra i 1000 bug di ognuno quella di doom3 (di 1 anno + vecchia) è sicuramente la migliore!! è paradossale, ma vero... in hl2 non ho visto gli effetti di luce che ho visto in doom3, poi in doom3 c'erano 3 mappe... ma + o - funzionavano, soprattutto i nemici avevano un IA...almeno PRECARIA.. ma ce l'avevano! hl2 che.. ricordiamo... doveva essere rilasciato i primi di ottobre è piu parziale di doom3! non c'è IA, non c'è interazione player --> mappa, l'unica cosa che già c'è sono le mappe! mah.. cmq questo è un altro scandalo della cultura informatica moderna, un pò di vergogna a quelli della valve non gliela dovrebbe togliere nessuno, ma torniamo al topic... [fine OT] x quanto riguarda doom3 in generale credo che funzionerà benissimo sia sui pc odierni.. che su quelli futuri: calcolate che unreal2 è un gioco molto massiccio eppure mi sono stupito vederlo giocare da mio cugino a 800x600 max detail con un 1200amd + geppo4mx + 256mb @ 133MHZ!!! ![]() sono giochi fatti per il pc.. e quindi ottimizzati, non come certe conversioni di zio bill (vedi halo) ![]() ![]() Ultima modifica di Mr.Gamer : 24-10-2003 alle 00:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
A me la beta di doom3 con la geforce 4600, p4 2.4, era giocabile a 1024x768, si passava dai 30 o poko piu a un minimo di 10/15.
Considerando ke oramai saranno pasati due anni quando uscira', si saranno anke okkupati delle ottimizzazioni, a cui di certo in una fase beta non si da importanza. Io penso ke kol pc in sign riuscirei a giokare ottimamente, ma tanto non sorge il problema perke con la nv40 ke mi prendero' saro' limitato dal frame cap a 60 ![]() ![]() Per quanto riguarda halo io a 1280x968 dettagli al massimo ci gioko strafluido anche quando una orda di 15 nemici mi attakka, e lo reputo un gran bel gioko, soprattutto perke sfrutta dx9, il kemi da una spinta nel proseguire per incontrare nuovi effetti da ammirare ghgh. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Fanno ridere tutti quanti.. parlano per evitare che l'hype si raffreddi.. prima Ut2003 con 30 release beta rubate ( ![]() ![]() Personalmente non mi importa piu' niente ne di Doom3 ne di HL2 e delle loro beta.. fanno ridere con questo marketing che e' diventato la moda del 21esimo secolo..
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Tanto per dire la mia....a me sta cosa dei 60 fps mi da un fastidio....
![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Anke a me, io amo quando gli fps superano il refresh del monitor, le righe che provocano mi danno unaidea di potenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.