|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Quote:
IronHead out
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
no IronHead...voi mi avete aiutato per il titolo...e Markolino mi ha aiutato materialmente...cmq se non c'eravate voi a dirmi il titolo io mi sarei dovuta attaccare... Grazie ometti!! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Re: Il Gladiatore
Quote:
La Lisa (Sito web ufficiale) fa parte dei Dead Can Dance insieme a Brendan Perry. Alcune delle melodie riprese nel film le puoi anche ritrovare nel suo album solista (The Mirror Pool) o in quello scritto con Pieter Bourke (Duality). Se ti piace molto questa cantante ti posso dare altre info. Comunque sul suo sito web trovi molta roba, compresi alcuni brani liberamente scaricabili.
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ragassuoli...hanno appena rifatto la pubblicita' e mi sono accorta che non e' The Battle....
E' un'altra.... la cosa si complicaaa... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
http://www.lisagerrard.com/
klikkando su " il gladiatore"...e' quella la musica..ma come cavolo si intitola?? uff uff... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Questa la colonna sonora del film:
1 Progeny, Hans Zimmer, Lisa Gerrard 2 The Wheat, Hans Zimmer, Lisa Gerrard 3 The Battle, Hans Zimmer, Lisa Gerrard 4 Earth, Hans Zimmer, Lisa Gerrard 5 Sorrow, Hans Zimmer, Lisa Gerrard 6 To Zucchabar, Hans Zimmer, Lisa Gerrard 7 Patricide, Hans Zimmer, Lisa Gerrard 8 The Emperor Is Dead, Hans Zimmer, Lisa Gerrard 9 The Might Of Rome, Hans Zimmer, Lisa Gerrard 10 Strength And Honor, Hans Zimmer, Lisa Gerrard 11 Reunion, Hans Zimmer, Lisa Gerrard 12 Slaves To Rome, Hans Zimmer, Lisa Gerrard 13 Barbarian Horde, Hans Zimmer, Lisa Gerrard 14 Am I Not Merciful?, Hans Zimmer, Lisa Gerrard 15 Elysium, Hans Zimmer, Lisa Gerrard 16 Honor Him, Hans Zimmer, Lisa Gerrard 17 Now We Are Free, Hans Zimmer, Lisa Gerrard
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille mrmic ma le devo ascoltare tutte per sapere qual'e' quella che cerco io.. oltretutto non vorrei che fosse una musica di sottofondo che non c'entra nulla con il film... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
secondo me è la canzone dei Kinder Ferrero
che palle...
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 24-10-2003 alle 09:41. |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mmmhh, prova con "honor him"...
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ZITTO |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perche' questa faccina?
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grassie...speriamo sia quella... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.