|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
up.
#22 |
Senior Member
Città: Lecce
|
Interessa ad un mio amico di milano. Ti scrivo in pvt
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
up.
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
se c'è il modo x adattarlo al classico ide, te lo prendo sedutastante.
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Ascolta!, per quanto riguarda la connettività: - via usb te lo dimostrerò con um mio adattatore quando te lo ......consegnerò; sarà il modo con cui potremo testarlo e fare .......scandisk se vuoi, tanto è piccolo, si fà in fretta e sei tranquillo - se per connessione ide intendi come un disco da 3,5" ......ecco la soluzione, vedi link seguente: ...... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...7&category=162 ...... io non ho tempo per "sbattermi" in giro ma è un oggettino ........ ormai diffuso e vedi a che prezzi, direi modesti; - se invece ti riferisci ad attacarlo ai normali connettori dei notebook .......... certo che và bene la grana è che se non ce lo spazio non ......... richiudi il telaio; io per esempio avevo un mitac senza disco ......... e per come era costruito praticamente non avevo il ........ poggiapolsi del notebook dove c'è il touchpad, ma che me ....... frega c'ho messo il mouse e via......... notabook a cuore aperto. fammi sapere. ciao.
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Lecce
|
Non hai concluso con il mio amico di milano? Altrimenti forse ho un altro interessato. Fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ciao Ginopilotino,
mah! ieri abbiamo avuto un cordiale scambio di email nel quale ho avuto cura di evidenziargli di fare attenzione allo spessore del disco in quanto il mio è di 18mm, come chiaramente dico nel mio messaggio; le restanti misure sono standard ossia 100mm x 70mm. Tra l'altro mi ha anche detto che doveva montarlo sun un ACER del quale mi sono visto le specifiche è al 99% non sarebbe andato bene, comunque per il solo spessore. Avrebbe fatto delle verifiche ma non l'ho sentito da ieri pomeriggio. Ciao e di nuovo grazie.
#28 |
Senior Member
|
up.
#29 |
Senior Member
|
up.
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
lo compro io...hai pvt
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho risposto in PVT e come da tua richiesta ti ho inviato altri dettagli per concludere la trattativa.
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ok! risposto in e-mail
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.