|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
|
Quote:
Ora che mi ci fai pensare "i tuoi silenzi" degli "alunni del sole" ce l'ho addirittura a casa! L'avevo completamente rimossa dalla memoria. |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Quote:
![]() Cmq è una bella canzone, anche altre dello stesso complesso sono belle, molto romantiche cmq hai ragione, e poi le canzoni di qualche anno fa erano più longeve; penso sia difficile che qualcuno fra 30 anni si ritrovi a parlare di una canzone (specialmente se italiana) dei giorni nostri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Anch'io ho la canzone a casa
se stanotte ne ho voglia e se mi sento particolarmente generosa ,provo a trascrivere il testo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Quote:
considera che tutte le canzoni firmate battisti mogol sono state scritte e musicate a 4 mani! ![]() un esempio è il nastro rosa scritta quasi interamente da lucio quando seppe di aspettare un filgio dalla moglie e lui che voleva una femmina scriise quel testo! |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
questo non è assolutamente vero ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
A quanto pare la canzone non è di Battisti, ma di Morelli:
- I tuoi silenzi/Poesia d'ottobre - 29/11/1974 - PRODUTTORI ASSOCIATI PA/NP 3237 Testi & musiche di P. Morelli (fonte: http://www.geocities.com/SunsetStrip...17/alunni.html) ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.