|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
sempre in attesa di tua pvt quando sarà il mio turno: ripeto prendo tutto il blocco (senza ram aggiuntiva).
Non vendo, solo compro e odio postepay! Acquisti no problem: mauromol, cidibi, JamesWT, Fatal, sutek, !ç£m@N, elvindil, Spendidox, juky, omeneghe, Red_Rose, Sisko, DocZinZin, MrEnrich, Protonet, Hornet75, Mstella, koji, Giancarlo, rera, Gibson, Sphix, demy1981,Reiser Darkside, pitx, DJnat,gigggi, Neongio, Ravnosalex, Infected, Sakurambo,IlGreco1974, Ndujja, McDick,baroema |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Posso mandare una foto del blocco, senza ram, a chi me la chiede.
La sigla sulla cpu è: 733/256/133/1.65V L039A502-0601-SL3XY Confermo la presenza del dissi+ventola. La coda si aggiorna così: Matland Superdigi Sotospeak Moeb mickypiccolo (se va bene il Vcore) maradona22 Se c'è qualcosa che non va nella coda ditemelo. Ciao EDIT: ho mandato ora un secondo PVT a Matland, se non mi risponde entro le 23:59 di domani (lunedi) passo avanti.
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 Ultima modifica di yakipol : 12-10-2003 alle 15:57. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
in coda per il blocco
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
xMatland: ho svuotato i PVT.
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Prorogo la scadenza a Matland fino a domani sera perchè avevo i PVT pieni e non ho ricevuto l'ultimo suo PM.
Gli ho mandato cmq una mail e un PVT per avvisarlo che li ho svuotati, ma non mi ha ancora risposto. Non me ne vogliano gli altri in coda, lo faccio solo perchè in parte è colpa mia. ciao
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brianza
|
Guarda che mi dice ancora che hai i PVT pieni...
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
La merce è al 99% venduta a Matland.
Se qualcosa cambia mi faccio vivo io. ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.