|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
per ora ho fatto 1 assenza. è una mezza marina nel senso che non avevo palle di andarci (interrogazione di filosofia) e in più stavo poco bene...
il mio record credo si attesti sui 7, max 10 giorni di assenza. Buona parte dovuti a malattia, gli altri per motivi sciistici
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Domani vado a 2 assenze
e un entrata in 2a ora |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Varese
|
Io nel triennio facevo almeno 1 giorno di assenza alla settimana, spesso due.
Nel mio corso le cose andavano così: se andavi bene e ti presentavi a qualche verifica potevi bigiare quando volevi(i prof sapevano che non sono mai stato assente x malattia) La cosa bella è che ad un certo punto è diventata una malattia! Non sto scherzando, ho bigiato anche in un parco mentre nevicava, in autogrill, al cimitero, in pullman, spesso al centro commerciale ma anche a milano a cercare il parcheggio (una mattina intera a cercare il parcheggio |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco tu sei simile a me diciamo! Però io non ho mai avuto la necessità di salare...mi hanno sempre detto di regolarmi e mi firmano già 5 assenze all'inizio di ogni quadrmestre..fico eh? Poi ovviamente l'anno scorso, in particolare la Mamma si sono severamente incazzati... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
5 giorni credo in 5 anni..scappare dalle interrogazioni non serve a nulla e non aver voglia nemmeno!!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io all' ultimo anno ho fatto 6 giorni di assenza
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è che proprio in certi periodi dell'anno, in particolare questo, l'inizio, mi da proprio il voltastomaco alzarmi la mattina mettersi li seduto ecc ecc Poi in genere verso Novembre mi passa...per ricomparire in Marzo.. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Quote:
Scherzo, ma non molto, se ti fai casini del genere già adesso...
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Io ne faccio molte di più
Va a periodi.. i compiti scritti non li bigio mai, ogni tanto qualche interrogazione.. Ovviamente scioperi e manifestazioni sono miei Poi dipende dal periodo dell'anno, da com'è la mia situazione scolastica..
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo, sinceramente, il lavoro è tutt'altra cosa e di sicuro io cercherò di fare un lavoro che mi piace, quindi il tutto sarà mooooooolto più stimolante di stare per 6 ore seduto ad ascoltare 6 individui che neanche hanno voglia di stare lì questo è come la vedo io |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
Io cmq faccio a gara con un mio amico a chi ne fa di meno... l'anno scorso ho vinto io con circa 12. Di cui mi pare pochissimissime per malattia. Tutte per sciopero o motivi familiari. L'anno scorso fui uno dei pochi a non prendere l'inflienza a febbraio. Io sono un tipo che le cose gli piace prenderele in faccia, non evitarle. Infatti l'anno scorso andai a ritirare un premio dalla Provincia (roba vecchia...), ma c'era un compito in classe di fisica! E fu il primo in tutta la mia vita che saltai, dalle elementari! Fortuna che lo zompai, perchè infatti era sull'anno prima, e io ODIO FARE I COMPITI SULLE COSE DELL'ANNO PRIMA, infatti domani ho il corrispettivo compito, stavolta del quinto, e voglia di studiare sartame addosso. Più che altro, spesso volevo andare a scuola a tutti i costi perchè... bhe lo ammetto, c'è sempre qualche tipa che mi piace, e quindi se vado a scuola le vedo. Se rimango a casa, no! 'Nnaggia domani c'ho sto compito sul ripasso... che palle ragazzi non lo voglio fare! Oggi ho studiato, anzi a dir la verità ho letto, però... non so, ho come un blocco... ma sarà mica x Valeria? O per Sara?? Bah, scusate questo mio sfogo....
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Io ne ho fatte una cifra impressionante e quando ero presente spesso e volentieri stavo al bagno a spippacchiare in compagnia...
Le cose belle sono 2: 1- non ho mai giustificato un'assenza tranne rarissime eccezioni 2- Mia madre mi svegliava e mi chiedeva se volevo andare a scuola! Per questo non ho mai fatto sega a scuola, mi bastava restare a ronfare a casa! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
questo è come la vedo anche io... in 6 mesi che lavoro ho saltato solo un giorno perchè stavo veramente da schifo (avevo anche un pò di febbre, influenza di merda), altrimenti sono sempre andato... a scuola era tutta un'altra cosa |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco questo sarebbe uno stimolo interessante! Il problema è che io non ho neanche quello... forse l'anno prossimo quando FORSE si iscriverà una ragazzine per la quale sono cotto da 5 mesi.. (amore impossibile per la diff d'età e per altre cosucce che non sto qui a spiegare |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per favore, va' da tua madre e dille che è ufficialmente diventata il mio idolo.. seriamente... |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
io l'ultimo anno al liceo feci 3 mesi di presenza totali, però andavo davanti scuola tutte le mattine e da li si partiva quasi tutta la classe verso mete nuove.............quanto mi sono divertito non lo scorderò mai.......
ora all'uni devo tenere il 75% delle presenze, non puoi capire che fatica |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
specifico che sono una ragazza!!
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Mi sa che sta dormendo ora, cmq domani mattina glielo dico! Il max e quando mi portava pure la colazione a letto e poi manco andavo a scuola... Poi dici che i figli crescono storti come me!!! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.