|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
anke se nn lo giocassi nn ti perderesti nulla...
anzi.. ti risparmieresti il nervoso dei 20fps -.-
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
lo vedete a 20 fps perchè alzate troppo la grafica, suvvia è convertito male, ma la grafica non è tutto, si gioca di brutto anche a 800 x 600
a me piace anche l'ambiente e la storia, nel senso:spazio, alieni, infestazioni e robe simili
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Si perderebbe uno dei fps più divertenti degli ultimi anni...
Noto con grande piacere che non tutti sono fissati con la grafica. |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già mi fa skifo senza aa e aniso... avesse qualcosa... niente grafica niente suono niente storia... l'unica cosa interessante sarebbe i nemici ke si nascondono... brutto gioko...
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Come sempre la faccenda è soggettiva, a giocarlo a 800x600 non si perde nulla ed il gioco fila discretamente e...finalmente un gameplay convincente
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io non ho trovato nulla di così eccezionale nella AI di Halo. I nemici fanno sempre la stessa cosa, nè più nè meno come tutti gli altri FPS. Una volta imparate le loro routine, non è complicato eliminarli. E poi, non so voi, ma personalmente ammazzare mostri verdi non mi dà alcuna emozione. Ben diverso il discorso con Call of Duty...
Per chi chiedeva il link della seconda (splendida) demo di CoD, ieri notte era questo: http://www.rightclicknade.com/maps/CallofDuty.zip non so se sia ancora funzionante. Non scoraggiatevi se non parte subito, scaricate con un download manager ed attendete fiduciosi (io l'ho scaricato con DAP a 90 kb/sec)
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Hahaha, niente suono, bella questa.
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(per caso lavori per la microsoft?)
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di meglio? Perfetto, fammi un elenco dei giochi che hanno il suono. Da come l'hai detto pare che ce ne siano tanti... No, non lavoro per la Microsoft purtroppo, semplicemente mi limitato a divertirmi con i giochi che l'industria mi offre, di certo non vado a guardare la grafica per decidere se un gioco fa schifo o meno, anche perchè se cosi fosse la maggior parte dei giochi PC sarebbe da buttare. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
emh in uno sparatutto la prima cosa ke si guarda è la grafica...
e qui halo pecca... l'ottimizzazione fondamentale x ogni sparatutto... se no spari al vuoto..... e qui halo pecca... alcuni fps hanno pure una storia decente... e qui halo pecca... gli fps in genere sono caratterizzati da una grande varietà di roba da ammazzare e tante belle armi... e qui halo pecca... alcuni fps trasmettono emozioni (hl, cod, mohaa ecc ecc) e qui halo pecca... dovrebbe esserci una grande varietà di mappe... e qui halo pecca.. (è tutto uguale... sempre quelle 4 cose in croce...) continuo o smetto?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
secondo me è bellissimo ma convertito male!!! azzo ho una 9700 pro e a volte mi và male
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti ho detto che è stato convertito male
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Cioè va bene tutto ma parlare di grafica e poi citate call of duty che usa un engine stravecchio di quake3...mah...
Almeno halo fps a parte implemente un bel pò di effetti in pixel shaders, ed è per quello che è pesante, mentre call of duty usa ancora un engine stravecchio... Cmq halo rulla e fps a parte piace anche a chi di solito trova noiosi i fps... Ciao !
http://www.darkstar.tj/edenII.html Ultima modifica di Gohansupersaiyan4 : 10-10-2003 alle 15:28. |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
un gioco deve essere giocabile prima di tutto imho, e han fatto benissimo ad utilizzaer il motore di quake3 perchè, oltre ad essere ben collaudato e sicuro, è anche MOLTO leggero in confronto ad altri
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
L' impatto audio è notevole...
Era dai tempi del primo unreal che nn sentivo qualche cosa del genere. Per quanto riguarda la pesantezza beh... si merita uno 0 secco. è incredibile come vada a singhiozzi negli interni (appena giocabile a 1024x768) e come invece negli esterni vada discretamente. A parte PS e VS il motore non è convincente e come ha già detto qualcuno l' unica novità che è presente sono i mezzi ''guidabili'' . non oso immaginare come vada su 4200/8500 visto i risultati di 9500pro/9700pro/9800pro
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Re: HALO x pc => io lo trovo notevole, sono il solo?
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

//\\ Vendo =>