|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Io ho calcolato che si riescono a fare 9wu al giorno 24/24h.
Passi ad iNTEL.. ed a single_cpu? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ehhhhhhhh ma quello era l'altro pc che riprendeva a scaccolare.... mica la posso fare ogni giorno la storia delle 19 wu |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
X virus e ziocan:
Uhm... con il 1800+ a 150 di bus (1725MHz) con memoria SDR ne faccio 5 al giorno, se ho fortuna anche 6. I pronostici di ziocan non mi sembrano male.
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prova a frequenza default e fammi sapere
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
Ma sai che avevo letto che avevi due 2000+? Vabè capiscimi, vista l'ora....
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Venezia
|
Quote:
Sono tempi da athlon 1000.. non penso che la differenza sia dovuta solo ai mhz di differenza. probabilmente hai troppe applicazioni aperte Cmq passo a intel solo ed esclusivamente per il calcolo distribuito.. con un p4 ht pompato ne fai circa 20 al giorno.. ho bisogno di una mamma dual ma non posso montare i barton sulla mia, con l'athlon 64 alle porte non ha senso investire in una dual amd.. mi butto sul p4, prendo il meglio e poi si passa a athlon64.. in una produzione settimanale di 140Wu con una sola macchina non sono bruscolini.. In piu abbiamo Turk Seti team a -30000wu.. non possiamo farci trapanare senza oppore resistenza
Ultima modifica di ziocan : 01-11-2003 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
resistere, resistere, resistere!!!!!
e un bel ai barbari turchi! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
OT
Hola federico! comincia a prepararti per il meeting della settimana prossima.. prevedo fitti banchi di nebbia..
Cmq meglio non andare OT.. qui ci bacchettano |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ahaha ma certo che siete proprio presi con sto Seti@Home. Io sono arrivato da pochissimo, e già faccio la mia porca figura. Zio mamma mia quanto macinate su DPRGI Ultima modifica di V|RuS[X] : 02-11-2003 alle 04:32. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Diciamo che per quando si concluderà seti@Home (esattamente non si sa ancora quando ma non ci manca molto, BOINC è alle porte) vogliamo essere il piu in alto possibile..
Cmq tornando alla tua dual.. volendo puoi fare di meglio.. parola di Dualista.. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Meglio in che senso? io il pc lo utilizzo anche per fare altro. Per esempio stamattina ho chiuso l'applicativo perchè mi serviva potenza e l'ho riaperto solo ora: ho perso di scaccolare ben 2wu.
Dici che con un doppio 1800+ è improponibile scaccolare in media una wu ogni 160minuti? E se si cosa potrei fare per migliorare senza alzare di 1 mhz [e specialmente di voltaggio che tengo rigorosamente a 1.6v reali] la frequenza di bus e cpu? |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
Re: OT
Quote:
effettivamente abbiamo un intero forum a nostra disposizione per andare OT e lo veniamo a fare qua...eheh siam proprio fusi spero che i fitti banchi di nebbia ci siano solo al meeting e non anche in autostrada al ritorno di sera..... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scusami zio ma non capisco i tuoi conti. Io ogni giorno ovvero 24ore riescono a scaccolare 9wu. Questo significa che 24/9=2,666ore=160minuti.. tu dici che ci metti 290minuti.. c'è qualcosa che mi sfugge o hai sbagliato a fare i conti? 4:50 forse per 2wu.. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
scusa ma perchè 2,66 ore? per una wu ce ne metti 5.33.. che poi ne fai 2 alla volta è un altro paio di maniche.. setispy dice 5.33 ore, quando fai l'upload ti accreditano 5.33 ore, mica 2.66..
i tempi di cui parlo io sono reali, non sono tempi ipotetici.. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Soletta - Svizzera Tedesca
|
Scusate ragazzi, ma ancora non ho capito una cosa...
...con la mia configurazione (quella in sign) scaccolo in media una WU tra le 2ore e 30min e le 3ore circa (dipende dalla wu)...è normale (troppo, troppo poco??? Aiutatemi a capire... PS, in background c'è anche il mulo che scarica
Gigabyte AORUS B550 ELITE AX V2 - Ryzen 5 5600X - CoolerMaster Masterliquid ML240P Mirage - 32Gb DDR4 3200Mhz - M.2 Samsung 980 PRO da 1Tb - Monitor AOC CU34G2X 34" WQHD 144Hz 1ms SetiWarrior di 2° livello |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
se hai programmi di file sharing attivi i tempi aumentano del 5-10% circa..
Se hai il norton 2004 cancelalo al volo.. è l'antivirus piu pesante che sia mai stato concepito da un essere umano e ovviamente le prestazioni di seti (e di tutto il sistema in generale) calano notevolmente.. prova a sgranocchiare un paio di wu senza tutto quel software succhia-cpu e capirai quanto realmente puoi fare con una macchina del genere (dovresti stare intorno alle 2 ore) Ciao |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Soletta - Svizzera Tedesca
|
Quote:
Io con il pc, mentre scaccolo, scarico con il mulo, gioco online, guardo la posta, la mia donna gioca a the sims, faccio videoconferenza, chatto, mi vedo un divx (certo, non contemporaneamente Ma tralasciando quanto detto, non hai risposto alla mia domanda principale, e cioé: ...con la mia configurazione (quella in sign) scaccolo in media una WU tra le 2ore e 30min e le 3ore circa (dipende dalla wu)...è normale (troppo, troppo poco??? )
Gigabyte AORUS B550 ELITE AX V2 - Ryzen 5 5600X - CoolerMaster Masterliquid ML240P Mirage - 32Gb DDR4 3200Mhz - M.2 Samsung 980 PRO da 1Tb - Monitor AOC CU34G2X 34" WQHD 144Hz 1ms SetiWarrior di 2° livello |
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
by un pazzo maniaco fan di ET Ultima modifica di ziocan : 03-11-2003 alle 19:36. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.

ai barbari turchi!