|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Occhio che ci sono in giro per i forum degli emissari dei vari produttori ecc... quindi rischi per il lavoro di tuo padre visto che divulghi informazioni che devono sicuramente rimanere riservate(se vere e non cazzate!)
Comunque nessun riveditore 3 onesto fornisce dei 606 con la nuova offerta perche' i 606 sono esauriti da un pezzo alla vendita, ci sono disponibili sono degli 808y che nessuno vuole. Se le cose stanno diversamente allora qualcuno e' stato disonesto con qualcun'altro e saranno problemi loro. Sicuramente, al 100% senza paura di smentita, se si aderisce alla nuova promozione si riceva un 616 o un Motorola che arriveranno, il Motorola a fine ottobre,meta' novenbre e il 616 forse a fine anno! Queste sono le dichiarazioni ufficiali di 3 date alla stampa e su queste e' basata l'offerta al pubblico, di cazzate di "sedicenti importanti" sui vari forum ce ne sono tante basta girare un po'. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ravenna
|
beh le informazioni che ho detto le han dette pure in tivù a mi manda raitre mercoledì sera
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
azz me la sono persa.........non è ke qualcuno l'ha registrata?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Niente di interessante a "Mi manda Rai3", il solito gruppo di clienti incazzati e l'addetta marketing di 3 che ha fatto una figura abbastanza mediocre lasciandosi interrompere sempre.
Non entrando nel merito dei vari casi (sarebbe troppo lungo) purtroppo la 3 ha grossi disservizi. Non ho la cassetta. Facciamola finita di dire cazzate, basta farsi un giro fra le news dei vari siti specializzati in telefonia o parlare con qualche dealer(uno onesto lo trovi su 3-4) e chiaramente di 606 e 808 non se ne parla per i nuovi contratti. I telefoni in sostituzione per guasti ecc... invece saranno i vecchi che la 3 ha tenuto giustamente come riserva per averli per sostituirli in caso non siano riparabili quelli venduti ai clienti. E sono pochi e verranno usati solo per questo scopo. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
X ZAC
Concordo pienamente con quello che dici. Non so xkè qualcuno si ostini Io rispetto sempre le opinioni altrui ma quando è troppo si va sul ridicolo. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
matboscolo vedi di chiarire sempre e di farti una chiara lettura, innanzitutto ho un nick e usi il mio nick
Zac1978 vedendo la tua location puoi pure controllare anche te, io sono andato alla Comet in via Faentina, al negozio 3 di via Cavour e quello alla stazione e mi hanno detto ciò. Non ho mai detto che mio padre importa i telefoni della 3 ma ho detto che importa la maggior parte della roba che c'è in Italia. Detto ciò non mi voglio rovinare il fegato per un telefonino o no? quindi pace e via |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Provvedero' a contollare, non mi risulta che ci sia un negozio 3 in via Cavour, in stazione non ci passo da un po'.
Comunque alla Comet ci sono stato e il ragazzo fra l'altro preparato e corretto ha spiegato bene la nuova promozione 3 come e' stato spiegato precedentemente e suo parere personale ha sconsigliato 3 in quanto secondo lui prossima al fallimento appena gli altri operatori entreranno in gioco, comunque non essedoci telefoni conviene aspettare. E di questo sono sicuro perche' ci sono stato in settimana e conosco un paio di ragazzi che lavorano li'. Fra l'altro alla Comet gia' a meta' luglio non avevano 606 a Faenza, al massimo potevano provare a ordinarli e forse gli arrivava qualcosa. Il negozio in piazza riporta correttamente la brochure della nuova offerta e in vetrina mantiene i vecchi 606 e 808 finti con il prezzo di 495€ che non si sa cosa significhi. Questo negozio ha avuto una fornitura di 606 operator-locked verso ferragosto con la quale ha accontentato chi era in lista. Il negozio di Corso Mazzini ha in vetrina solo degli 808 finti e non ha fuori nessuna locandina. Verifichero' se qualcuno di questi dealer riporta non correttamente le offerte di 3 e in quelcaso lo segnalero al servizio clienti per permettere alla 3 di prendere provvedimenti. Invito anche gli altri utenti a informare il servizio clienti 3 nel caso i dealer siano disonesti, va a nostro vantaggio un servizio corretto! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ecco la pagina del sito 3 dove sono riportate le modalita' delle tariffe:
http://www.tre.it/servlet/ContentSer...&cid=0&index=8 Se leggete bene sono quelle precedentemente riportate. Chi vi propone qualcosa di diverso non e' onesto. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
|
Quote:
In via Cavour è di fronte al negozio di videogiochi è un negozio solo di 3 di esclusiva |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ok.
La prima volta che passo a Ravenna controllo. Comunque e' impossibile che alla Comet ti abbiano detto cosi', a Faenza mi hanno fatto vedere la comunicazione mandata a tutti i negozi della catena dove si danno le istruzioni da seguire per la attivazioni di usim 3. Comunque se e' vero quello che dici, presto a Ravenna avrete 3 negozi 3 in meno, visto che in caso di irregolarita' di questo genere la 3 mi ha confermato che verra' rescisso il contratto e tolto il proprio marchio al negoziante disonesto. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Non te la prendere Exo, io non ce l'ho con te, volevo solo prendere il caso specifico x generalizzare il discorso.
Non è una questione personale, solo che conoscendo la non disponibilatà di questi terminali sia nella zona dove abito (2 negozi TRE) sia a Padova dove ho qualche amico e sia a Venezia dove studio, ho solo detto che questi telefoni non si trovano da un pezzo. Tu sei l'unico a dire il contrario e io ti posso certamente credere se dici che in quel negozio specifico ti hanno detto che ci sono, ma a mio avviso (come dice Zac) sono stati disonesti, oppure dicevano la verità ma sono l'unico negozio in tutta Italia ad averli. A me sembra poco x dire che di 606 sono pieni! Non sei d'accordo con me? Cmq tutto apposto, non volevo scatenare nessuna discussione ma solo esprimere il mio parere e scusami se l'ho fatto in un modo che ti ha dato fastidio. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
che pacco quest'offerta alla fine non ti regalano un bel niente
aprite gli occhi http://www.adusbef.it/consultazione.asp?Id=1032&C=C |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Beh si sapeva e sono state gia' dette le condizioni dell'offerta e nella pagina internet linkata sopra e' specificato tutto per bene.
Il problema con i consumatori e' che e' scritto in piccolo e per poco nello spot tv e non e' menzionato in quello radiofonico. Questo porta gli utenti piu' sbadati a firmare cose che non vorrebbero. Sottolineo che comunque anche se la pubblicita' non e corretta se ci si fa abbindolare si fa solo la figura dei fessi visto che comunque non e' difficile trovare le info complete e personalmente non corro a comprare qualcosa perche' e' molto pubblicizzato e sembra buono attraverso la pubblicita'. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: bari
|
si ma lo spot è fuorviante, non possono dire che il cell è gratis!
Chissà quanto gente è corsa nei negozi tre e dopo ne è uscita a mani vuote dopo aver scoperto la cruda realtà. Se la pubblicità non fosse ingannevole risparmierebbe alla gente tanto ma tanto tempo. Basta con queste pubblicità!! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre a fine spot rimandano esplicitamente al sito tre.it per ogni dettaglio,ovviamente non hanno un'eternità a disposizione x elencare ogni piu piccola caratteristica,contate che 1 minuto di pubblicità sulla RAI costa 90 milioni di lire. Calcolate tutte le volte che va in onda |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
lo spot è da oggi il citofonino non lo pagate più!!
Notizia più falsa di così.... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
infatti non lo paghi,i 99€ che gli dai una tantum non saranno mica il costo del telefono secondo te!
poi la penale di 30€ mensili va versata solo se non si riesce a rientrare nelle soglie previste di trffico in entrata e uscita. E' inutile che accusino la TRE di far credere che il telefono è gratis,il telefono è in COMODATO con sostituzione periodica senza ulteriori spese, non GRATIS. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Comunque uno che vede la pubblicità viene illuminato su tutti i particolari al momento dell'acquisto,mica schiaccia un pulsante sul telecomando x acquistare.
Non siamo ancora a questi livelli di e-commerce |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
30 euro al mese di traffico ad una tariffa doppia rispetto alla concorrenza significa 15 euro al mese di canone.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
dimentichi che si ricevono 30 euro in omaggio dopo 7 giorni.
Questo vuol dire che non si paga il doppio rispetto agli altri gestori come sostieni tu ma la metà |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.