Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2003, 14:56   #21
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Occhio che ci sono in giro per i forum degli emissari dei vari produttori ecc... quindi rischi per il lavoro di tuo padre visto che divulghi informazioni che devono sicuramente rimanere riservate(se vere e non cazzate!)

Comunque nessun riveditore 3 onesto fornisce dei 606 con la nuova offerta perche' i 606 sono esauriti da un pezzo alla vendita, ci sono disponibili sono degli 808y che nessuno vuole.
Se le cose stanno diversamente allora qualcuno e' stato disonesto con qualcun'altro e saranno problemi loro.

Sicuramente, al 100% senza paura di smentita, se si aderisce alla nuova promozione si riceva un 616 o un Motorola che arriveranno, il Motorola a fine ottobre,meta' novenbre e il 616 forse a fine anno!

Queste sono le dichiarazioni ufficiali di 3 date alla stampa e su queste e' basata l'offerta al pubblico, di cazzate di "sedicenti importanti" sui vari forum ce ne sono tante basta girare un po'.
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2003, 18:50   #22
eXo
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ravenna
beh le informazioni che ho detto le han dette pure in tivù a mi manda raitre mercoledì sera
eXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2003, 12:04   #23
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
azz me la sono persa.........non è ke qualcuno l'ha registrata?
matboscolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2003, 15:19   #24
Zac1978
Senior Member

Niente di interessante a "Mi manda Rai3", il solito gruppo di clienti incazzati e l'addetta marketing di 3 che ha fatto una figura abbastanza mediocre lasciandosi interrompere sempre.
Non entrando nel merito dei vari casi (sarebbe troppo lungo) purtroppo la 3 ha grossi disservizi.

Non ho la cassetta.

Facciamola finita di dire cazzate, basta farsi un giro fra le news dei vari siti specializzati in telefonia o parlare con qualche dealer(uno onesto lo trovi su 3-4) e chiaramente di 606 e 808 non se ne parla per i nuovi contratti.

I telefoni in sostituzione per guasti ecc... invece saranno i vecchi che la 3 ha tenuto giustamente come riserva per averli per sostituirli in caso non siano riparabili quelli venduti ai clienti.
E sono pochi e verranno usati solo per questo scopo.
Old 12-10-2003, 15:36   #25
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

X ZAC
Concordo pienamente con quello che dici.
Non so xkè qualcuno si ostini a dire che i negozi sono pieni di 606 asserendo che il padre li importa o lo zio di cognome fa Novari(questa è una battuta,qua bisogna specificare tutto altrim si offendono) o altre cavolate,è cosi evidente il contrario.
Io rispetto sempre le opinioni altrui ma quando è troppo si va sul ridicolo.
Old 12-10-2003, 19:15   #26
eXo
Registered User

matboscolo vedi di chiarire sempre e di farti una chiara lettura, innanzitutto ho un nick e usi il mio nick
Zac1978 vedendo la tua location puoi pure controllare anche te, io sono andato alla Comet in via Faentina, al negozio 3 di via Cavour e quello alla stazione e mi hanno detto ciò.
Non ho mai detto che mio padre importa i telefoni della 3 ma ho detto che importa la maggior parte della roba che c'è in Italia.

Detto ciò non mi voglio rovinare il fegato per un telefonino o no?
quindi pace e via
Old 12-10-2003, 21:56   #27
Zac1978
Senior Member

Provvedero' a contollare, non mi risulta che ci sia un negozio 3 in via Cavour, in stazione non ci passo da un po'.

Comunque alla Comet ci sono stato e il ragazzo fra l'altro preparato e corretto ha spiegato bene la nuova promozione 3 come e' stato spiegato precedentemente e suo parere personale ha sconsigliato 3 in quanto secondo lui prossima al fallimento appena gli altri operatori entreranno in gioco, comunque non essedoci telefoni conviene aspettare.
E di questo sono sicuro perche' ci sono stato in settimana e conosco un paio di ragazzi che lavorano li'.
Fra l'altro alla Comet gia' a meta' luglio non avevano 606 a Faenza, al massimo potevano provare a ordinarli e forse gli arrivava qualcosa.

Il negozio in piazza riporta correttamente la brochure della nuova offerta e in vetrina mantiene i vecchi 606 e 808 finti con il prezzo di 495€ che non si sa cosa significhi.
Questo negozio ha avuto una fornitura di 606 operator-locked verso ferragosto con la quale ha accontentato chi era in lista.

Il negozio di Corso Mazzini ha in vetrina solo degli 808 finti e non ha fuori nessuna locandina.

Verifichero' se qualcuno di questi dealer riporta non correttamente le offerte di 3 e in quelcaso lo segnalero al servizio clienti per permettere alla 3 di prendere provvedimenti.

Invito anche gli altri utenti a informare il servizio clienti 3 nel caso i dealer siano disonesti, va a nostro vantaggio un servizio corretto!
Old 12-10-2003, 22:01   #28
Zac1978
Senior Member

Ecco la pagina del sito 3 dove sono riportate le modalita' delle tariffe:

http://www.tre.it/servlet/ContentSer...&cid=0&index=8

Se leggete bene sono quelle precedentemente riportate.
Chi vi propone qualcosa di diverso non e' onesto.
Old 13-10-2003, 00:34   #29
eXo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Zac1978
Provvedero' a contollare, non mi risulta che ci sia un negozio 3 in via Cavour, in stazione non ci passo da un po'.

In via Cavour è di fronte al negozio di videogiochi è un negozio solo di 3 di esclusiva
Old 13-10-2003, 12:00   #30
Zac1978
Senior Member

Ok.
La prima volta che passo a Ravenna controllo.

Comunque e' impossibile che alla Comet ti abbiano detto cosi', a Faenza mi hanno fatto vedere la comunicazione mandata a tutti i negozi della catena dove si danno le istruzioni da seguire per la attivazioni di usim 3.

Comunque se e' vero quello che dici, presto a Ravenna avrete 3 negozi 3 in meno, visto che in caso di irregolarita' di questo genere la 3 mi ha confermato che verra' rescisso il contratto e tolto il proprio marchio al negoziante disonesto.
Old 13-10-2003, 12:16   #31
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Non te la prendere Exo, io non ce l'ho con te, volevo solo prendere il caso specifico x generalizzare il discorso.
Non è una questione personale, solo che conoscendo la non disponibilatà di questi terminali sia nella zona dove abito (2 negozi TRE) sia a Padova dove ho qualche amico e sia a Venezia dove studio, ho solo detto che questi telefoni non si trovano da un pezzo.
Tu sei l'unico a dire il contrario e io ti posso certamente credere se dici che in quel negozio specifico ti hanno detto che ci sono, ma a mio avviso (come dice Zac) sono stati disonesti, oppure dicevano la verità ma sono l'unico negozio in tutta Italia ad averli.
A me sembra poco x dire che di 606 sono pieni!

Non sei d'accordo con me?
Cmq tutto apposto, non volevo scatenare nessuna discussione ma solo esprimere il mio parere e scusami se l'ho fatto in un modo che ti ha dato fastidio.
Old 13-10-2003, 13:26   #32
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
che pacco quest'offerta alla fine non ti regalano un bel niente

aprite gli occhi

http://www.adusbef.it/consultazione.asp?Id=1032&C=C
duchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 16:06   #33
Zac1978
Senior Member

Beh si sapeva e sono state gia' dette le condizioni dell'offerta e nella pagina internet linkata sopra e' specificato tutto per bene.

Il problema con i consumatori e' che e' scritto in piccolo e per poco nello spot tv e non e' menzionato in quello radiofonico.

Questo porta gli utenti piu' sbadati a firmare cose che non vorrebbero.

Sottolineo che comunque anche se la pubblicita' non e corretta se ci si fa abbindolare si fa solo la figura dei fessi visto che comunque non e' difficile trovare le info complete e personalmente non corro a comprare qualcosa perche' e' molto pubblicizzato e sembra buono attraverso la pubblicita'.
Old 14-10-2003, 15:02   #34
motumbo
Bannato

L'Avatar di motumbo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: bari
si ma lo spot è fuorviante, non possono dire che il cell è gratis!

Chissà quanto gente è corsa nei negozi tre e dopo ne è uscita a mani vuote dopo aver scoperto la cruda realtà. Se la pubblicità non fosse ingannevole risparmierebbe alla gente tanto ma tanto tempo.

Basta con queste pubblicità!!
motumbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 16:07   #35
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da motumbo
si ma lo spot è fuorviante, non possono dire che il cell è gratis!
Diciamo che se vogliamo proprio essere pignoli non usano mai nello spot la parola GRATIS.
Inoltre a fine spot rimandano esplicitamente al sito tre.it per ogni dettaglio,ovviamente non hanno un'eternità a disposizione x elencare ogni piu piccola caratteristica,contate che 1 minuto di pubblicità sulla RAI costa 90 milioni di lire.
Calcolate tutte le volte che va in onda
Old 14-10-2003, 16:14   #36
motumbo
Bannato

L'Avatar di motumbo

lo spot è da oggi il citofonino non lo pagate più!!
Notizia più falsa di così....
Old 14-10-2003, 16:21   #37
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

infatti non lo paghi,i 99€ che gli dai una tantum non saranno mica il costo del telefono secondo te!
poi la penale di 30€ mensili va versata solo se non si riesce a rientrare nelle soglie previste di trffico in entrata e uscita.
E' inutile che accusino la TRE di far credere che il telefono è gratis,il telefono è in COMODATO con sostituzione periodica senza ulteriori spese, non GRATIS.
Old 14-10-2003, 16:24   #38
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Comunque uno che vede la pubblicità viene illuminato su tutti i particolari al momento dell'acquisto,mica schiaccia un pulsante sul telecomando x acquistare.
Non siamo ancora a questi livelli di e-commerce
Old 14-10-2003, 17:10   #39
motumbo
Bannato

L'Avatar di motumbo

30 euro al mese di traffico ad una tariffa doppia rispetto alla concorrenza significa 15 euro al mese di canone.
Old 14-10-2003, 19:20   #40
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

dimentichi che si ricevono 30 euro in omaggio dopo 7 giorni.
Questo vuol dire che non si paga il doppio rispetto agli altri gestori come sostieni tu ma la metà
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian