|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
ma lo sai che ti voglio bene |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
bravo! parole sante! finisce sempre che prima o poi, sovrapensiero una mano sul culo o sulle tette ci scappa
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
E cmq è vero. Si possono avere tutte le buone intenzioni di questo mondo ma si sa come finisce. E finisce sempre così |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
O marò, povero Ale! Tornando in topic, visto quello che c'è stato tra voi, visto il rapporto attuale, visto che la consideri la tua migliore amica, tra "amici" è normale e naturale parlare sinceramente. Piuttosto che buttarti in un gesto della serie "o la va o la spacca" parla con lei, con sincerità, spiegale il tuo stato d'animo, quello che stai provando. Perchè rischiare di buttare via un'amicizia così?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
dipende dalle persone e dalle situazioni, nel mio caso ha funzionato e in molti altri no. ma generalizzare è stupido, sempre. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
beh guarda come amicizia mi piace, xò sai cosa mi sono chiesto ieri sera invece di dormire... cosa accadrà quando mi dirà sai che ho conosciuto un ragazzo veramente simpatico, e poi sai che forse ci vado insieme e poi... penso che capisci cosa voglio dire, visto che propio ieri sera mi sono accorto che quella che io credevo amicizia nn è più amicizia ma è di nuovo amore e visto che conoscendola lìamore che io provo x lei nn è ricambiato purtroppo, quel giorno in cui mi confiderà che si è innamorata di un tipo, so già ora come mi sentirò e al solo pensiro che quel giorno arriverà, ovviamente prima o poi qualcun'altro conoscerà e solo questione di tempo, io ci starò male se nn prendo provvedimenti fin da ora. e poi questa amicizia molto amicizia anche troppo, è instabile nel vero senso della parola, quindi ho finisce tutto e come si dice a ciascuno il suo oppure iniza una nuova storia "inpossibile" quindi la prima ipotesi è quella esatta, se nn finisce a causa mia, finisce cmq con il tempo a causa di altri fattori. ma a nessuno è mai successo qualcosa di simile? nn ci credo dai ci sarà pure qualcuno che ha avuto una storia simile.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- "positiva" se anche per lei è lo stesso; - "imbarazzante" se invece non prova le stesse sensazioni e non sa come comportarsi. Parlandone con lei (anche perchè mi è sembrato di capire che non è del tutto sicuro di questi sentimenti), può darsi che lei stessa lo possa aiutare a capire, proprio come farebbe una vera amica e non una semplice ex.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mai provato a fare un provino per Zelig? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e lei esce col suo ragazzo ma è segretamente innamorata di me. che mondo infame. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Io sono amico con una mia ex... tutto perfettamente normale. Passato il primo periodo in cui stavo male (e in cui non volevo vederla per evitare c@##@te), poi lentamente siamo diventati amici. Niente di speciale, sia chiaro... pero' amici. @ Quincy_it Non intendevo dire che deve andare la' e dirle: TI AMO! Come hai detto tu deve parlarle in modo da chiarire il rapporto. Ma poi sai che bello se magari anche lei sta pensando le stesse cose e si vergogna di dirtele?
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
La battuta era nata dopo che avevo letto il paradosso che avevi scritto. Buona vita. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Beh, la cosa è stata simile, anche se ho cercato di convincermi che le "ricadute" fossero solo momentanee... e l'ho tirata avanti per 10 mesi circa...sempre incredibilmente cotto perso... Tu invece sembri più cosciente di me, (ora sto molto molto molto bene cmq, ciao Isa !!!), quindi renditi conto che non esisterà MAI un'amicizia serena e limpida con questa persona, a meno che vi ri-incontrerete dopo esperienze che vi hanno cambiato la vita ma..." DEVI RIUSCIRE A PENSARE ALLA TUA VITA SENZA DI LEI" Ciao e coraggio, fa male, ma la vita ha molte cose meravigliose da offrirti!!!
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
non hai pensato che potrebbe essere solo una tua paura a farti vedere le cose in maniera "pessimistica"?? poi, un consiglio, non pensare a "domani" (magari, x assurdo, domani potresti essere tu a scaricarla) ma pensa all'"oggi".... ciaoooo Ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - [email protected] - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2 |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
l'amore , se e' vero, e' eterno.
hai maskerato a te stesso per un po' un sentimento, ora ritorna come e' giusto che sia per la prima frase di questo post. Dovevi trocare subito. Ora, nn farti + sentire, se ti chiama dille quello che pensi. probabilmente la perderai, starai male, ti riprenderai e avra' qualcosa in + e qualcosa in meno in te stesso ridete pure.... tanto la cosa nn mi tange |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
ora non ho rimpianti e sono contento di averlo fatto!!!! cerca però di non aver fretta e CHIARIRTI prima tu!!!! ciaoooo Ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - [email protected] - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.

!!!), quindi renditi conto che non esisterà MAI un'amicizia serena e limpida con questa persona, a meno che vi ri-incontrerete dopo esperienze che vi hanno cambiato la vita ma...