|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Re: siti pedofili
Quote:
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Re: siti pedofili
Quote:
comunque per mandare e-mail anonime fai una ricerca su google
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
AHIAHIAHI signor misterx, non ci siamo, 2 e la prossima volta si applichi maggiormente!!! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
so cosa vuoi dire ma ti assicuro che molte volte cercando di voler aiutare il prossimo ti ritrovi nei casini e quandi iniziano a romperti le scatole non ti mollano più, nn che abbia mai avuto problemi ma, vedendo le cose di tutti i giorni meglio evitare ti assicuro che se mi capitasse tra le mani un essere del genere lo strangolo io, guai a chi tocca i bambini ma, pensate anche ai retroscena cmq, se vi è un modo rimanendo anonimi ben venga: io non lo conosco |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
sono d'accordo con te |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
nn sempre è gousto rivolgersi alla polizia postale, un mio amico una volta, cazzegiando su internet ha trovato un sito di pedofili, e in pratica subito è andato a fare la denuncia insieme ad un genitore, e quando è andato alla polizia dicendo ke navigando su internet aveva trovato un sito di pedofili, questo non fece niente, e gli disse"guarda, devi tornare domani, anke se non lo sappiamo, bisogna vedere un attimo, xke sono cose delicate, se puoi torna domani ke lo diciamo ai miei superiori"!
a sto punto vedendo sta incompetenza, decise di non fare nulla!
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
two, is megl che one no? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vero: dovesse |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
eh mi sa che stai semplificando un pò troppo la situazione... io comunque non mi fiderei mai a fare una denuncia del genere, prima cosa (penso) indagano su chi sei, cosa fai nella vita, che siti frequenti e come mai sei capitato su un sito così... ho la coscienza (abbastanza ripeto, ci fosse un modo anonimo per fare questa denuncia lo farei immediatamente, ma non mi va di finirci in mezzo pure io |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno l'ha preso un mio amico alla maturità al compito di mate, è passato alla storia |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città:
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questo caso è un fatto ke riguarda lui ke l'ha cioccato sto sito! è vero, è brutto sapere ke esistono sti siti, ma io penso ke tanto non finiranno mai così! anke io vorrei ke fossero eliminati e coloro ke l'hanno realizzati fossero messi in carcere, ma se ci devi andare di mezzo purer te, allor amio caro, meglio ke ti fai i cazzi tuoi!
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
in ke senso?
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Non fraintendetemi, anche io sono "schifato" e "inca££ato" e se avessi sotto le mani delle persone del genere metterei in pratica una di quelle torture medioevali... Ma secondo me ti creano delle grane anche a far del bene... sicuramente scatterebbero accertamenti... |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Sono d'accordo con chi ha suggerito di far pervenire il link a qualche hacker ... in via ufficiosa ovviamente
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ne elimini uno ne vengon su altri 10...cosa credi che costi a loro rifare un sito? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.