|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Quote:
posso fare 11,5x-12x-12,5x-13x-14x-15x se il barton è sbloccato allora posso farlo andare a 166x13 senza nessuna modifica? giusto ?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
A quel punto sì ... ma mi suona strano quei moltiplicatori per un kt333. Avrò dei ricordi sbagliati della kt3 della msi
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
Ho appena montato un 2500+ pagato 110€ boxato, quindi 3 anni di garanzia e un bel dissipatore con una gran bella base di rame che pensavo moolto peggio.
In attesa di una Nforce 2 lo tengo tranquillo tranquillo a 3000+ in default (la mia scheda madre di più non può. Se ci sono dei fessi che su E-bay spendono quei soldi fa bene il tipo a venderglieli, alla fine dei conti si limita a omettere che vanno tutti così |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sà che invece hai ragione ho messo bus a 100 per provare ad impostare il molti a 13x ( 100x13 ) ma anceh se imposto 13x , mi risulta cmq 12,5x ; se invece imposto 14x -> mi mette 5x il fatto che impostando 14x mi mette 5x , mi fà pensare che è il limite della mobo ( o del Kt333 ) ... il fatto che mettendo 13x mi mette 12,5x può derivare da un limite del procio ( degli L3 .. magari ) ? il mio procio è quello in sign...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Allora mi ricordavo bene. Credo che l'unica speranza per avere un moltiplicatore superiore al 12.5x sia modificare i ponticelli della cpu. Ora però non ho sottomano un link con i vari schemi ponticelli->moltiplicatori ... magari fai una ricerca che una volta furono postati da qualcuno.
Ciao p.s. accertati che vadano bene per il tuo thoro-A però se sei intenzionato a fare la modifica.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cuneo
|
purtroppo nn riesco a procurarmi un AQXEA però posso farmi dare gli ultimi arrivati.... dite che va bene lo stesso??
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarl. Case chieftec 340w blu+ 5 TOP Motor High, xp 2500+AQZEA, AX-7, epox 8k3a, A-data winbond bh-5 512mb cl2 2-5-2-1t, maxtor 40gb 7200, dvd 16/48, ultraplex 40x, abit siluro gf4 4400@315/664, game theatre xp, dualoptical, nec fp955. /*work in progres*/ Ho trattato bene con: ALCES |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq scusa: ma se io fisso i ponticelli su socket posso impostare il molti a mio piacimento indipendentemente dalla capacità del chipset ? ( ho letto và cmq impostato il bios su AUTO ) cioè praticamente se io setto il molti da bios, non faccio altro che dire alla mobo di chiudere/aprire quei ponticelli della cpu (cioè lo fà la mobo ) ..... e quindi facendolo a mano con le saldature glielo forzo io ? (facendo io ciò che non riesce a fare la mobo )? corretto ? se per assurdo io facessi i ponticelli direttamente su CPU avrei il molti di 13x su QUALUNQUE mobo ? Grazie infinite e ciao P.S. = se impostando le saldature si riescono ad ottenere i valori di molti che uno vuole... sono pronto a progettare un pannellino con display e due pulsanti up / down per impostare il molti senza dover smontare il pc...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
modifica pin barton
per la modifica dei pin guardate qui
http://www.ocinside.de/go_e.html?/ht...md_pinmod.html funziona che è una bellezza anche sulla mia kt400
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Microprocessore AMD ATHLON XP BARTON 2500+, 512Kcache (intendi questo giusto?e' un AQXEA?) AMD ATHLON XP BARTON 2500+ testato almeno 11x200FSB AQXEA 0332 Y / Z |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.