|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Ciao Ragazzi!
Io sono riuscito invece a colegare l'uscita s-video di un hp ze4000(non mi ricordo quanti pin aveva),che monta anche lui la ati IGP 320,ad un proiettore usando un cavo s-video a 4 pin. Ha quattro pin sia lo spinotto dalla parte del pc sia da quella del proiettore. Si vede bene e tutto ma ho un problemino: quando faccio partire dei filmati che ho sul pc,questi li vedo o solo sul proiett. o solo sul pc, a seconda di chi decido di mettere come primario nelle impost di visualizz. Non c'è un modo per vedere i video su tutt'e due gli apparecchi? Grazie 1000! Ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viareggio
|
per vederlo su entrambi devi andare:
proprietà schermo/impostazioni/avanzate/overlay ed impostare "Modalità teatro" NB A me ha dato problemi, prova e fammi sapere se a te funziona tutto perfettamente P.S. Il cavo che hai tu è un semplicissimo s-video 4pin (maschio-maschio) che non crea nessun problema e va benissimo se hai un TV o qualunque altra cosa con ingresso s-video. Questa discussione era nata per i problemi dovuti alla mancanza di un'uscita video composita diretta, ma presente comnque nell'uscita a 7 pin del portatile.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Il cavo svideo-composito e' disponibile sia sul mercato che fabbricabile da soli. E' una questione gia' trattata spesso su questo forum. Se fate una ricerca con svideo avrete risultati strabilianti...
![]() Per la cronaca, pero', non so dove poter acquistare l'adattatore a Milano, considerato che non sono capace di farmelo da solo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Grazie Compuman!
Domani sera provo e t faccio sapere se a me và! che tipo di problemi ti dà? Ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viareggio
|
Quote:
Per quanto riguarda i miei problemi ormai possiamo parlare al passato ![]() Il problema era che usando un cavo s-video con tutti gli adattatori possibili, non riuscivo a vedere bene l'uscita Tv A seconda dell'adattatore usato la scheda non "sentiva il TV" non permettendomi di azionare l'uscita Tv e con altri adattatori funzionava, ma vedevo tutto monocromatico. Questo perchè gli adattatori a 4pin lavorano sul segnale s-video... mentre invece nei 7pin dell'uscita Tv del portatile è già presente il segnale composito (separato dal s-video e bello chiaro) E' bastato trovare un cavo video particolare che partendo dai 7pin separa i 4 del s-video ed i 2 del video composito (c'è un pin che non è usato dalla nostra scheda, ma che dovrebbe portare l'audio digitale). ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.